sabato 27 luglio 2019

Molti di voi, povere anime, non credono all’inferno. Questo è un grande errore.




Maria Madre di Dio

Chi è infedele a Dio Padre non  potrà conoscere questo così bel paradiso! Tenete sempre a mente questa realtà, Miei amati figli. 

Molti di voi, povere anime, non credete all’inferno. Questo è un grande errore, perché erroneamente supponete che la vita dopo la vostra morte in qualche modo, sia conclusa.

Siccome non credete nell’inferno, siete ancora più esposti al pericolo di dirigervi verso di esso! Voi rifiutate di credere agli insegnamenti di Mio Figlio. Non credete a nulla di ciò che esiste veramente, e negate che la Vita Vera cominci solo dopo la vostra morte fisica. Naturalmente la maggioranza di voi sente comunque, in qualche modo, che non possono venire cancellati, perché nessuno può immaginarsi di” venire cancellato”. Anche quelli fra voi, che dicono una cosa simile, non lo credono veramente, perché Dio Padre vi ha dotati di questa consapevolezza. In quanto esseri viventi non ci si può immaginare una fine definitiva, chi crede di poterlo immaginare imbroglia se stesso. Ascoltate e guardate nel vostro profondo, nel vostro cuore, nella vostra anima e vi renderete conto che lei, l’anima non muore mai. Per questo, Miei amati figli, cominciate a credere di nuovo a Dio Padre e a Gesù, perché altrimenti il diavolo vi ruberà e ve la passerete molto male.

Figli Miei, nessun uomo è da solo responsabile del suo destino. Nessuno può bastare a se stesso, ciò vuol dire che voi fate parte di un grande tutto e questo non può essere modificato da nessuno di voi Vi è stato dato il vostro libero arbitrio per prendere liberamente delle decisioni, ma non per isolarvi completamente dal vostro Creatore, perché questo non può avvenire. 

Solo attraverso di LUI, voi siete in grado di vivere, solo grazie a LUI voi potete esistere, perché senza di LUI nulla esisterebbe, senza di LUI nessuno di voi vivrebbe. 

Convertitevi prima che sia troppo tardi!

Non aspettate l’arrivo del Giudizio, perché allora può essere troppo tardi per molti di voi.

Nessun commento:

Posta un commento