Maria Madre di Dio
Figli Miei. Tenete duro ancora un po’. Il tempo preme per la conversione delle anime infatti ancora molti di voi sono smarriti. Ciò che succede in Medio Oriente è una messa in scena del diavolo e da lì egli celebrerà il suo trionfo. Siate certi però che non ci sarà mai un suo vero trionfo perché presto Mio Figlio, verrà dal cielo e vi libererà dalla miseria e dalla schiavitù del male e getterà TUTTI quelli che hanno agito irresponsabilmente contro i figli di Dio, insieme ai capi dei gruppi malvagi e i loro leaders, nel lago di fuoco, da cui non ci sarà per loro alcuna possibilità di fuga.
Le atrocità sono in aumento in tutto il mondo ma sono peggiori laddove l’anticristo e la sua falsa religione sono di casa. Ci sono molte buone persone che appartengono a questa “religione”, ma questa viene usata dai posseduti per far loro “macellare”, perseguitare, torturare e fare attentati verso chi ai loro occhi è considerato: non credente. Ogni bugia è da loro accolta per distruggere quelli che considerano impuri. Utilizzano ogni mezzo per attuare le loro atrocità. Coloro che sono posseduti dal diavolo e sono guidati da persone bramose di potere, uccidono nel nome della loro religione e non vedono, che essi stessi vengono imbrogliati dalla bestia .
La mano di Dio Padre colpirà in modo particolarmente duro questi “mostri “ perchè essi si comportano peggio di animali selvaggi e hanno scambiato la loro dignità umana per la perversione. Una tale anima proverà la sofferenza eterna perché il diavolo si è impossessato di lei e se non cambia strada in poco tempo e non si pente, presto riceverà più della giusta punizione per le sue vergognose e ingiuste azioni che disprezzano la vita umana. Il diavolo stesso si” prenderà cura” di lei e si rallegrerà per il suo tormento, la sua angoscia , le sue grida, le sue paure, i suoi dolori e le sue sofferenze.
Figlia Mia. I tempi della vostra terra sono tremendi e diventeranno sempre più malvagi. La preghiera vi aiuterà, a restare fedeli a Mio Figlio e a Dio Padre e vi proteggerà dalle insidie del diavolo.
Nessun commento:
Posta un commento