L'AVVISO universale sarà un evento cosmico senza precedenti nella storia dell'umanità, un fenomeno di natura sconosciuta alla scienza; secondo molti veggenti sarà come una LUCE illuminata nelle profondità del Cosmo, che proviene direttamente da Dio e che avrà un impatto sulla terra per circa 20 minuti, sarà visibile all'occhio umano ma sarà anche una forza invisibile che scuoterà le coscienze degli uomini, causando essere un grande shock di un ordine emotivo, psicologico e spirituale; quindi potrebbe ben essere definito come "l'ultimo sforzo dal cielo" in modo che l'umanità diventi chiara a Dio e al peccato, espandendo la dimensione spirituale e comprendendo la MAGNITUDINE della distanza che abbiamo preso da Dio a causa della nostra peccati.
In altre parole, questo Avvertimento universale sarà una grande prova per la coscienza dell'umanità; Quindi non sarà qualcosa che modifica il corso degli eventi catastrofici che dovremo affrontare, ma piuttosto sarà una possibilità di cambiare la nostra prospettiva riguardo a questa realtà, potendo ottenere grandi benefici spirituali da essa.
Questo evento ampiamente rivelato da Dio a molti strumenti in tutto il mondo, non è realmente di grande conoscenza pubblica e, a sua volta, poco credibile per gli altri; il lettore si chiederà sicuramente perché qualcosa di così grande grandezza sia rimasto in silenzio; Forse la risposta è perché non è stata collegata alla scienza (perché non ha elementi tangibili) o alla religione (perché sono rivelazioni private), rimanendo così attaccati solo agli uomini di fede.
Alcuni dei messaggi dati da Nostro Signore Gesù Cristo e Maria Santissima attraverso le anime scelte nel tempo spiegano o rivelano alcuni dettagli sulla natura, sugli effetti che avrà sull'umanità e sul tempo in cui si verificherà questo grande avvertimento di Dio all'umanità.
I messaggi completano gradualmente le informazioni corrispondenti ai vari eventi profetizzati, e in questo senso, e sintetizzando le informazioni in essi contenute, ora - rispetto all'Avviso -, sappiamo che:
L'avvertimento verrà prodotto a seguito della collisione di 2 corpi celesti: uno di questi corpi sarà "Io" - che è una delle lune di Giove, la più vicina a detto pianeta -; e l'altro corpo celeste che interverrà sarà l'asteroide "Eros", di forma irregolare e lungo decine di chilometri. La collisione tra i due produrrà un grande segnale nel cielo che non danneggerà fisicamente; Sarà visto da tutti (esperienza esterna dell'Avviso). Ciò anticiperà brevemente la successiva e interna esperienza dell'Avvertimento o dell'illuminazione delle coscienze, dove tutto si fermerà: persone, animali, aerei, biciclette, ecc. Gli esseri umani dormiranno e nell'esperienza interna di questo evento, alcuni richiederanno più tempo di altri.
Durante l'Avvertimento verremo portati nel luogo che ci corrisponderebbe (paradiso, purgatorio o inferno) se morissimo in quel momento. È importante essere in uno stato di grazia in modo che quando arriva l'Avvertimento non sia la peggiore esperienza della nostra vita.
Per quanto riguarda l'esperienza esterna dell'Avvertimento, poiché come spiegato, si verifica dopo la collisione di 2 corpi celesti, uno dei frammenti dell'asteroide "Eros" risultante dalla collisione - che misurerà 13 km. - si avventerà contro la terra; passerà davanti al porto di Acapulco (Messico) per cadere infine in mare, in Argentina. Questo impatto genererà vapore (effetto bolla), creando tsunami con onde fino a 500 metri in alcuni punti. Di conseguenza, ci saranno isole che scompaiono, come Cuba, Porto Rico, ecc.
Siamo avvertiti che non appena vedremo la croce nel cielo - che durerà 7 giorni -, chiuderemo tutto e faremo scorta di cibo e acqua per poter sopravvivere per 7 settimane, perché non sarà possibile rimanere all'estero, a causa di gas e polvere cosmico. Tutto ciò che è all'aperto morirà e l'acqua sarà inquinata. Gli animali dovrebbero anche essere riparati con abbastanza cibo e acqua per superare questo periodo e sotto uno spoiler chiuso.
Ci vorranno 7 mesi per far germogliare di nuovo il primo impianto all'aperto e per far funzionare di nuovo il sistema nel mondo. Tutta questa situazione sarà sfruttata dai governi per il massiccio impianto del microchip e come pretesto o modo necessario per avere accesso a servizi sanitari, approvvigionamento alimentare, ecc. Individualmente non dovremmo permettere che venga innestato in alcun concetto o circostanza, poiché comporta l'irrefrenabile perdita dell'anima.
Coloro che si sentono chiamati da ora in poi per vivere in comunità cristiane separate, lasciali andare. Queste comunità devono essere autosufficienti (avere acqua, coltivare la terra, ecc.). Le persone che compongono queste comunità devono essere convertite: omosessuali, lesbiche, prostitute, ecc. Non saranno ammessi.
Per quanto riguarda il momento in cui avverrà l'Avvertimento, avverrà dopo lo scisma, cioè dopo che Francisco è stato dichiarato "falso papa" e rimosso dal centro. L'avvertimento, il miracolo e la punizione si verificheranno - se Dio non allunga più i tempi - e considerando gli anni profetici, prima del 24 giugno 2019.
Nota : Infine, c'è stata una nuova estensione attraverso l'intercessione della Vergine Maria, come rivelato i messaggi.
Nota : Infine, c'è stata una nuova estensione attraverso l'intercessione della Vergine Maria, come rivelato i messaggi.
Prédica Luz de María, 24 feb 2016:
Come sarà l'Avvertimento? Come sarà l'esperienza spirituale? Forse si pensa che la Santissima Trinità metterà tutte le anime su un altro piano o in un'altra dimora come nomina di Santa Teresa, più in alto del piano in cui ci muoviamo per poter vedere dall'alto tutto ciò che abbiamo trascurato di fare, oppure abbiamo realizzato ed è peccato.
Ma la Madre mi ha spiegato: "che ascendi sarebbe un premio che non meriti, non te lo meriti! Quindi la tua anima non può essere presa da nessun'altra parte in modo da poter vedere come hai vissuto lì, perché l'hanno vissuto e le sue conseguenze.
L'umanità rimarrà dove si trova, sulla Terra; l'anima qui sulla Terra guarderà se stessa ed esaminerà se stessa, perché ogni cosa Divina e Superiore verrà per farsi sentire: La Sacra Trinità, la nostra Beata Madre, le Dominazioni, i Troni, i Poteri ecc., tutto verrà verso l'umanità e poi, davanti alla Luce del bene , l'anima vedrà il male che ha fatto e il bene che ha smesso di fare ”.
Sarà tutto il bene che verrà e poserà con la Santissima Trinità davanti a tutta l'umanità e prima di quel bene saremo costretti a esaminarci, a guardarci perché Dio ci lascerà. Questo è il motivo per cui si dice che una Luce sarà vista, che è la Luce di tutto quel bene, di tutta quella superiorità spirituale, di tutta quella Divinità, che vedremo. È vero che se ci pentiamo del passato, se confessiamo il peccato e offriamo veramente a Dio un vero pentimento e un fermo proposito di rettifica, ciò riduce al minimo un millimetro di ciò che proveremmo, ma quel millimetro significa quasi e lo rappresenta " gloria ”, perché io, che ho vissuto l'Avvertimento, so che è qualcosa di molto difficile; maSebbene l'abbiamo confessato, non smetteremo di vedere l'atto che abbiamo commesso, il lavoro che abbiamo commesso, l'atto che abbiamo smesso di fare, il lavoro che abbiamo smesso di recitare. In quel momento diventeremo attori e spettatori. Cristo è il grande attore della nostra vita, ma in quel momento diventeremo attori e spettatori delle nostre azioni e azioni e ci prepareremo perché è molto vicino. Ci sono persone che in questo momento non riescono a dormire e non sanno perché, si sentono a disagio e non sanno perché, si sentono un po 'disperate e non sanno perché o da dove provenga. Bene, l'anima sta percependo qualcosa che viene , che arriva a toccarla.
All'alba la Madre mi disse: “ LO SCOPO DELL'AVVISO È LA SALVEZZA DELLE ANIME , se 3 anime di tutto il pianeta Terra vengono salvate, per quelle 3 anime l'Avvertimento sarà valso la pena. Sappiamo, mi disse, che salveremo poche anime, perché dopo l'Avvertimento ci sarà una reazione nella creatura , la reazione del pentimento non accadrà lì quando vediamo tutto; lì sentiremo dolore, dolore, angoscia, tribolazione per ciò che abbiamo fatto, tutto ... ma la reazione, accogliendo Dio per ognuno sarà il momento in cui "finirai di vedere" tutto ciò che la tua vita ha fatto . Dobbiamo inginocchiarci e dire: "Ti do il benvenuto, Signore, prenditi la mia vita, sono tuo"; ma ci saranno molti che si arrabbieranno con Dio perché li ha fatti vedere; molti insorgeranno contro Dio, e sembra una bugia, ma, dopo l'Avvertimento, inizia la parte più forte della persecuzione del Popolo di Dio.
Perché abbiamo sempre detto che l'Avvertimento arriva presto in modo che la persona che ha sbagliato abbia realizzato di aver sbagliato; quando arriva l'avviso, ti renderai conto; ma non è così, perché l'Avviso è qualcosa di così personale, che tutti sapranno cosa ha fatto di sbagliato. Forse, in quel momento capisce o crede e arriva a farsi strada verso Cristo, o forse si arrabbia e se ne va , perché nessuno vedrà il male che ha fatto qualcun altro, solo il suo , vedrà il momento in cui ha commesso il Sbagliato, vedrai le conseguenze che le tue azioni hanno causato.
Nell'avviso; lì saremo senza maschere, lì non saremo in grado di sorridere di fronte a ciò che vivremo. Abbiamo bisogno della pace, tutti abbiamo bisogno della pace, se in questo momento non abbiamo la pace, se in questo momento non viviamo in pace, non riceveremo lo stesso dalla Casa Paterna, non avremo l'aiuto della Madre allo stesso modo. Quando non abbiamo la pace, non sappiamo come chiedere e non sappiamo come andare in aiuto di Dio e della Madre e che cosa stiamo causando in loro? Più dolore, più tristezza, più dolore ...
È urgente che ci analizziamo, è urgente che comprendiamo che l'Avvertimento verrà dato su questo piano, in questa dimensione in cui ci troviamo , in questa dimora in cui ci troviamo. In questo momento molte anime sentono molte cose.
Video di interesse:
Video 12 dic 2018: video interessante che coincide perfettamente con ciò che è stato esposto per il Great Notice to Humanity (pubblicato a dicembre 2017). Fonte: Evento astronomico. ... Vai a vedere il video (durata 3,31 min.).
Messaggio di Enoch, 7 dic 2018: L'arrivo dell'Avvertimento è stato accelerato dal male e dal peccato esistenti; il tuo passaggio attraverso l'eternità sta arrivando.
Video 8 aprile 2020: "Come saremo protetti durante The Warning. I rifugi". Fonte: Forums of the Virgin. ... Guarda il video (durata 10.32 min.)
Messaggio da Enoch, 23 dic 2018: Dopo l'Avvertimento non sarai più lo stesso, nell'eternità sarai trasformato; Mio Figlio darà al suo gregge i doni e i carismi di cui hanno bisogno per affrontare la grande battaglia spirituale.
Pubblicato il 17 aprile 2020 :
Ho ricevuto informazioni su un veggente che fino ad ora non sapevo; il suo nome è José Luís Manzano García. Riceve messaggi dal Cielo dal 1985. Vive a Talavera de la Reina, Toledo (Spagna). Gli è stato dato il soprannome di "Il grande guerriero". E anche se lascio il link sul loro sito Web, www.joseluismanzano.net , in modo che possano indagare e vedere informazioni, video e messaggi che risalgono a più di 35 anni fa, ce n'era uno in particolare che ha attirato la mia attenzione soprattutto per le nuove informazioni di rivela e contribuisce; è il messaggio del 4 marzo 2012 (correlato al messaggio del 12 gennaio 1986); nel detto messaggio si parla dell'Avvertimento e del Miracolo, dei 3 giorni di Oscurità e Punizione.
Nel suddetto messaggio parla di fenomeni naturali che colpiranno la Terra, di pace temporanea; dall'omicidio di un uomo potente; di conseguenza, inizierà una guerra che tenterà di condurre a una guerra nucleare, ma una Croce apparirà in Paradiso per 7 giorni e poco prima della fine di quel periodo (10 minuti prima di mezzanotte) inizierà un terremoto che durerà 8 ore . Inizierà il primo dei 3 Days of Darkness in cui non devi aprirti a nessuno o essere curioso e saranno accese solo le candele benedette. Quindi, il Padre concederà 40 giorni normali prima di lasciare il posto al 2 ° giorno di oscurità; Seguiranno altri 40 giorni normali, seguiti dal 3 ° giorno di oscurità. Successivamente, si respirerà una grande pace, fino a quando finalmente arriverà la Grande Punizione.
Guarda il video (durata 9 min.) A: https://youtu.be/u8lizj8jYJk
Nazareth Estate (Talavera de la Reina, Toledo) |
Sui "rifugi":
Informazioni relative ai "rifugi". Sono 12 "luoghi specifici di conservazione" stabiliti da Dio nel mondo o "Triangoli di luce" per le comunità cristiane. Fonte: The Disceple. ... Vai a vedere "triangoli chiari".
Altre informazioni relative ai "rifugi": come sapremo quando andare ai rifugi? Dove sono loro? Esodo ai rifugi; Consacrazione dello stesso; Cosa indossare nello zaino? Fonte: www.johnleary.com ... Vai a vedere "Informazioni sui rifugi relativi all'Avviso".
Recensioni bibliche:
Recensioni profetiche relative a "L'avvertimento":
Nota: se non viene specificato nulla , corrispondono ai messaggi ricevuti dalla signora Luz de María: intervista con El Discípulo, 29 maggio 2020: l' intervista è stata effettuata nel programma "Adoración y Liberación da Vicente Montesinos "a Julián Soto Ayala (Il discepolo); guarda il video (durata 77.15 min.), a: https://www.youtube.com/watch?v=cXjkpZS-4d0&feature=em-lsp Note in primo piano dell'autore del blog tratte da questa intervista: l' Argentina sarà battuta nella Mar nell'anno profetico 4 (cioè dal 24 giugno 2021 al 24 giugno 2022).
Ciò è direttamente correlato al frammento dell'asteroide Eros che dopo la collisione (con Io) finirà per cadere nel Mar Argentino e con El Avis.
Santissima Maria, 16 agosto 2015: Non dimenticare che prima dell'Avvertimento ci saranno grandi calamità che sensibilizzeranno la creatura. Un grande segno in cielo sarà visto da tutta l'umanità dove si trova e nessuno scapperà per essere esaminato da solo. Questa è la Divina Misericordia che non vuoi che i tuoi figli perdano.
Nostro Signore Gesù Cristo, 21 luglio 2015: Quanto mia Madre ti ha avvisato dell'illuminazione delle coscienze! e lo guardano, tralasciando così tanti avvertimenti sull'avvertimento. Figli miei, non ne siete consapevoli.
Nostro Signore Gesù Cristo, 16 luglio 2015: IL TEMPO NON È IL TEMPO E L'ISTANTE È ACCELERATO. Ognuno deve essere consapevole di questo e della grande partecipazione che possiedono su ciò che è sopra l'umanità , non solo guardando loro stessi in modo da essere consapevoli del peccato e del suo dolore, ma mio Padre lo farà conoscere umanità sua giustizia.
Santa Maria, 30 giugno 2015: si esamineranno e poi l'oscurità verrà per tre giorni.
Nostro Signore Gesù Cristo, 28 giu 2015: Il momento si avvicina quando ognuno davanti a Me, troverà forse che non ha vissuto nella Mia Volontà, ma in una leggera vernice di ciò che è la Mia Volontà ... Si avvicina il momento in cui ognuno vedrà come Mi disprezzava per la calunnia e come disprezzava i suoi fratelli vivendo in una falsa religiosità che non è la mia verità o il mio comandamento ... Il momento in cui ognuno guarda se stesso, si avvicina all'umanità ...
Nostro Signore Gesù Cristo, 26 giugno 2015: TI ESAMINEREMO PRESTO CON L'AVVISO, L'ATTO DI MISERICORDIA DELLA NOSTRA CASA ALL'ULTIMA UMANITÀ.
Santissima Maria, 15 giugno 2015: Mio Figlio si avvicina per separare il grano dalle zizzanie, solo prima di questo, lo stesso uomo si sarà già separato nel Grande Avvertimento.
Nostro Signore Gesù Cristo, 13 giugno 2015: Un Corpo Celeste avanza verso la Terra, prega. Non pensare con il pensiero umano che ti fa guardare lontano, prepara lo spirito. I sensi spirituali dovrebbero portarti a sentire la prontezza dell'Avvertimento e la corsa accelerata verso la Mia Seconda Venuta. La mia gente sarà messa alla prova, ma non sconfitta.
Nostro Signore Gesù Cristo, 10 giugno 2015: ALLARME SOGGIORNO. IN QUESTO ISTANTANEO PIÙ DI ALTRI PRECEDENTI, NON Vengo CON L'ACQUA MA CON IL FUOCO PURIFICANTE.
Santa Maria, 17 maggio 2015 : NON LEGGERE LA MIA CHIAMATA COME UN ALTRO. L'AVVISO si avvicina all'uomo e l'uomo deve prepararsi in modo che sia meno doloroso, attraverso il pentimento in questo preciso momento.
Nostro Signore Gesù Cristo, 30 aprile 2015: Preparatevi affinché io venga prima di voi affinché possiate guardarvi e ciascuno di voi giudicherà voi stessi, prima che io venga alla Mia Seconda Venuta.
Santa Maria, 15 aprile 2015: un asteroide si avvicina senza essere ancora visto. Ciò causerà indirettamente una grande tragedia sulla Terra.
Nostro Signore Gesù Cristo, 8 ottobre 2014: questi sono i momenti precedenti al Grande Avvertimento in cui esaminerò le anime, ognuna in particolare.
Santa Maria, 24 luglio 2014: L' AVVISO È NECESSARIO. Nell'Avvertimento, nessuno riconoscerà il bene o il male degli altri, ma solo il personale: alcuni modificheranno il loro percorso, altri negheranno Mio Figlio, diventando così i grandi persecutori dei Miei.
María Santísima, 9 lug 2014: PRESTO, MOLTO PRESTO CIASCUNO DOVREBBE ESAMINARLO ALL'INTERNO, E NON SOLO SARANNO PESATI I LAVORI E GLI ATTI, MA CHE EFFICACE CONSEGNA A MIO FIGLIO, QUELLA COMUNICAZIONE E COMUNITÀ SPIRITUALE CON IL MIO FIGLIO LO FORNISCE LA PREGHIERA. Non sto solo parlando di pregare; Ti parlo di pregare da solo con la Trinità, di aspirare ai livelli più alti.
Nostro Signore Gesù Cristo, 28 nov 2012: non disperare, il tempo che non è il tempo è quello in cui hai sempre vissuto ed è ancora Mio; I limiti sono stati stabiliti dall'uomo per guidare se stesso mentre attraversa la Terra.
Santissima Maria, 22 aprile 2012: verranno i segni del Cielo davanti ai quali l'umanità sarà molto stupita e guarderà alla Divina Onnipotenza. Saranno stupiti e poi torneranno a vivere dal nulla dove si muovono.
Santa Maria, 12 gennaio 2011: IL GRANDE AVVISO è sempre più vicino a questa generazione. Vi invito a prepararvi spiritualmente, a lavorare spiritualmente duramente, come se solo un istante vi separasse da questo grande atto della Divina Misericordia per la salvezza delle anime.
Nostro Signore Gesù Cristo, 27 marzo 2010: Di fronte all'AVVISO, ti invito a prepararti.
Santissima Maria, 4 marzo 2010: l'assalto della natura continuerà a correre uno dopo l'altro e sono solo il preambolo della vicinanza del AVVISO.
DAL LIBRO “IL TRIONFO DELL'IMMACOLATO. DICHIARA DA GESÙ A MARGA ”, Gesù 19 aprile 2012: prima dell'Avvertimento , ci saranno“ piccoli avvertimenti ”, che consistono in terremoti, catastrofi naturali, carestie e guerre, peste.
INFORMAZIONI CHE PUOI " AVERE" CORRELATE ALL'AVVISO:
Altre informazioni relative ai "rifugi": come sapremo quando andare ai rifugi? Dove sono loro? Esodo ai rifugi; Consacrazione dello stesso; Cosa indossare nello zaino? Fonte: www.johnleary.com ... Vai a vedere "Informazioni sui rifugi relativi all'Avviso".
Recensioni bibliche:
Gioele 2: 30-31: E farò meraviglie in cielo e in terra, sangue e fuoco e colonne di fumo. E il sole si trasformerà in oscurità e la luna in sangue, prima dell'arrivo del giorno del Signore, grande e terribile.
Recensioni profetiche relative a "L'avvertimento":
Nota: se non viene specificato nulla , corrispondono ai messaggi ricevuti dalla signora Luz de María: intervista con El Discípulo, 29 maggio 2020: l' intervista è stata effettuata nel programma "Adoración y Liberación da Vicente Montesinos "a Julián Soto Ayala (Il discepolo); guarda il video (durata 77.15 min.), a: https://www.youtube.com/watch?v=cXjkpZS-4d0&feature=em-lsp Note in primo piano dell'autore del blog tratte da questa intervista: l' Argentina sarà battuta nella Mar nell'anno profetico 4 (cioè dal 24 giugno 2021 al 24 giugno 2022).
Ciò è direttamente correlato al frammento dell'asteroide Eros che dopo la collisione (con Io) finirà per cadere nel Mar Argentino e con El Avis.
Frammento “Il regno eucaristico. Dettature di Gesù a Marga ”. Messaggio di Gesù 17 nov 2015: lo scisma si verificherà prima dell'Avvertimento, sì.
Estratto dal messaggio del libro “Il regno eucaristico. Dettature di Gesù a Marga ”. Gesù, 10 nov 2015: L'avvertimento si verifica quando lo scisma è già stato proclamato ufficialmente. Quando hanno dichiarato a Francisco: "Falso papa". E quando lo hanno rimosso dal centro.
Messaggio di Enoch, 27 novembre 2017: ci sono giorni prima che la Misericordia di Dio nel tuo mondo sia esaurita nella sua interezza; Nel mezzo dello scisma, della guerra e della crisi economica, arriverà l'avvertimento di mio padre.
Santa Maria, 11 lug 2020: PENTITI E MODIFICA I PECCATI IMPEGNATI! È IMPORTANTE SOGGIORNARE ALLA PACE PRIMA DELLA PROSSIMITÀ DELL'AVVISO in cui ti ritroverai a scrutare dalle viscere, senza un solo peccato, un singolo reato commesso senza essere esaminato.
Per alcuni sarà un respiro, per altri un vero tormento dal quale sentiranno che non se ne andranno, per alcuni sarà la riunione con il Mio amato Figlio prima del pentimento delle offese commesse. Per altri sarà incontrollabile guardare il male sperimentato e si sentiranno morire senza morire, quindi si ribelleranno contro il Popolo di Mio Figlio unito alle orde del male.
Questo Atto della Divina Misericordia per le anime non deve venire senza che voi figli del Mio Cuore Immacolato si esaminino ripetutamente, non riposare, confessare i peccati commessi e non peccare più.
San Michele Arcangelo, 20 giugno 2020: l' uomo viene processato fino allo sfinimento, allo stesso modo in cui la creatura umana della Fede viene aiutata in mezzo alla tribolazione, in questo periodo prima del GRANDE AVVISO.
Santa Maria, 7 giugno 2020: IL GRANDE AVVISO porta benedizione alle anime che rimangono nel vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio. Coloro che hanno accettato le novità e i modernismi come parte della loro vita spirituale: alcuni si pentiranno, altri si ribelleranno alla Santissima Trinità e contro questa Madre, l'umanità entrerà in una incontrollabile persecuzione nei confronti del fedele Popolo di Mio Figlio.
Messaggio di Enoch, 7 giugno 2020: Sbloccare lo scisma nella mia Chiesa, tutti gli altri eventi descritti saranno scatenati; Nel mezzo di questa tribolazione il Cielo ti invierà l'Avvertimento.
Messaggio di Enoch, 1 giugno 2020: Comprendi l'umanità peccatrice, che se l'Avvertimento ti cattura nel peccato mortale, corri il rischio di perderti nel tuo passaggio attraverso l'eternità!
Messaggio di Enoch, 17 maggio 2020: Il giorno del mio avvertimento è vicino; nell'eternità ti verranno dati i doni e i carismi necessari per affrontare la battaglia finale per la tua libertà. Quindi non temere; dopo il mio avviso, non sarai più lo stesso; sarete già esseri spirituali dotati di tutta l'armatura di Dio, in modo da poter combattere senza paura le forze del male.
Messaggio di Enoch, 15 maggio 2020: dopo che le pandemie sono passate, il mondo non sarà più lo stesso; tutto ha cominciato a essere consumato; tutto ciò che serve è Il mio avvertimento e miracolo, in modo che inizi l'ultimo regno del mio avversario, dove il mio popolo non avrà riposo giorno o notte. La carità si raffredderà al massimo, l'apostasia regnerà e la malvagità si scatenerà in tutti gli angoli della terra.
Messaggio di Enoch, 6 maggio 2020: astenersi dal vaccinare, perché stanno per introdurre il Microchip ; Ricorda che tutti coloro che sono contrassegnati con il marchio della bestia perderanno la vita dello Spirito e non saranno più una Pecora del Mio Gregge. Molto presto i mass media inizieranno ad annunciare la massiccia campagna di vaccinazione per l'intera popolazione mondiale, che sarà sponsorizzata e finanziata dalle élite e dalle organizzazioni internazionali. Prima della vaccinazione, effettueranno un censimento della popolazione mondiale per stabilire il numero di neonati, bambini, giovani, adulti e anziani. Non temere, fidati e prega e il Cielo si prenderà cura di proteggerti. Tutto questo inizierà ad accadere dopo l'Avvertimento e il Miracolo .
Messaggio di Enoch, 1 maggio 2020: Quando l'umanità sarà più turbata, la mia Gloriosa Croce apparirà in cielo, che riempirà il mio Stormo di speranza e fede e annuncerà l'arrivo del mio Avvertimento.
San Michele Arcangelo, 25 aprile 2020: dopo l'Avvertimento i giusti saranno più giusti e il santo sarà più santo.
Nostro Signore Gesù Cristo, 19 aprile 2020: prega che l'Atto della Mia Misericordia sia vicino all'umanità e che debbano rimanere nella Fede, in modo che dopo l'Avvertimento I Miei Angeli che rimangono sulla Terra, porti anime fedeli a Me dove predicare e dove sono necessari per incoraggiare i Miei fedeli.
POI LA SECONDA EFFUSIONE DEL MIO SPIRITO SANTO SARÀ DATA, subito dopo l'Avvertimento, ai Miei giusti e fedeli per incoraggiare i loro fratelli.
Messaggio di Enoch, 17 aprile 2020: non continuare a vivere con il peccato, raddrizza il tuo cammino; ricorda che il tuo passaggio attraverso l'eternità è vicino e per continuare a peccare, ciò che ti aspetta nell'eternità è il fuoco dell'inferno. Ascolta cosa dice la Mia Parola: a che serve l'uomo per ottenere il mondo intero, se perde la sua anima? Cosa può pagare l'uomo per la sua anima?
Nostro Signore Gesù Cristo, 14 aprile 2020: L'ILLESSITÀ È ARRIVATA SUDDISFETTAMENTE, SENZA ANNUNCIO E AVVIAMENTO L'UMANITÀ, FACCENDO LA STESSA COSA: ARRIVER WITH SENZA NOTIFICARE E TROVARLI NEGLI AFFARI DEL MONDO, CHE SONO STATI DISPONIBILI E LASCIATI. Alcuni saranno stati ingannati dal male e altri continueranno nelle mie vie, alcuni non avranno dato frutti e altri avranno dato frutti della Vita Eterna.
San Michele Arcangelo, 3 aprile 2020: PREPARATI, PRIMA DELL'IMMINENZA DELL'AVVISO CHE TUTTE LE CREATURE DEVONO ESSERE VOLTE . NON SPENDERE QUESTI GIORNI INDIFFERENTI ...!
Messaggio dal Discepolo, 31 marzo 2020: I Cieli e la Terra si muoveranno, il sole perderà la sua luminosità, la sua potenza, la sua luminosità, quando tutti lo sono, contemplando il Mio Segno, il Mio Segno di Trionfo e la benedizione in cielo; allora il particolare giudizio delle coscienze presieduto dal fuoco dell'Avvertimento verrà immediatamente. Conoscerai Mio Padre ... Il suo amore potente, ma anche nella Sua giustizia perfetta.
Messaggio del discepolo, 30 marzo 2020: presto si avvicina il vero evento della dichiarazione del Quinto dogma mariano ... un vero evento per My Faithful Remnant! È l'ora in cui il mio adorato Benedetto "La gloria dell'olivo" lo dichiarerà !!!
Quindi verrà l'Avvertimento con l'illuminazione celeste di ogni coscienza; poi, il vero mistero del Katejon verrà rivelato , Mio Discepolo, e il "malvagio" regnerà, la presenza abominevole dell'impostore che il mondo avrebbe ricevuto con applausi e gioia.
Messaggio di Enoch, 23 marzo 2020: ho annunciato l'arrivo di grandi tribolazioni affinché tu fossi preparato, ma hai ignorato i miei avvertimenti ; Oggi vi ripeto: la guerra, lo scisma e la crisi economica saranno il prossimo test che dovrete superare; quando sei più turbato, improvvisamente il Mio Avvertimento verrà da te.
Nostro Signore Gesù Cristo, 20 marzo 2020: non capiscono che devono prepararsi per AVVISO ...
Il messaggio del discepolo, 19 marzo 2020: Satana e il suo regno saranno annientati quando questo glorioso segno della croce appare per 7 giorni e 7 notti come annuncio dell'Avviso finale e dell'illuminazione delle coscienze.
Messaggio del discepolo, 2 febbraio 2020 (prima parte): Il potere dell'eterno presente del Dio altissimo ti porta già l'illuminazione delle coscienze; l'Avvertimento è molto vicino, conduce a tutti una vita santa e pura, offese amorevoli e perdonanti.
Messaggio di Enoch, 27 gennaio 2020: Possa la tua fede rimanere ferma nonostante la sofferenza e le calamità che dovrai attraversare. L'arrivo del mio Avvertimento è imminente, ecco perché devi essere preparato spiritualmente in modo da non soffrire per la tua strada attraverso l'eternità; fai una buona confessione di vita e nutriti del Corpo e del Sangue del Mio Figlio diletto.
Santissima Maria, 11 dic 2019: L'AVVISO È VICINO E NON PARTECIPA ALLE MIE CHIAMATE. L'AVVISO È IL MOMENTO IN CUI LA TUA COSCIENZA TI PORERÀ DI GUARDARE I TUOI MISERITI E LE TUE BENEDIZIONI, NON ESSERE FELICI E NON ESSERE DURI PER TE.
Non essere sciocco, non perderti nel banale o perderti nel partecipare ai piani di Satana, pentiti prima che arrivi il momento così ampiamente annunciato in vari modi.
San Michele Arcangelo, 25 nov 2019: Coloro che disobbediscono ai Mandati Divini, si pentiranno, gemeranno, si sentiranno morire, dopo aver vissuto i loro peccati personali.
Messaggio di Enoch, 25 novembre 2019: Prima che arrivi l'Avvertimento di Dio, la Russia deve essere consacrata al mio Cuore Immacolato.
Santissima Maria, 3 nov 2019: LE MIE PAROLE SONO INDIRIZZATE A TUTTE LE PERSONE DI MIO FIGLIO PER SOGGIORNARE AVVISO ALLA PROSSIMITÀ IMMINENTE DELL'AVVISO, E NON DESIDERO CHE TROVARLI SEPARATI DAL MODO A CUI SONO STATI CHIAMATI PER IL SERVIZIO DI MIO FIGLIO , IN DIVERSI MINISTRI. Il diavolo ha causato l'erosione in coloro che hanno la loro vita centrata su mio figlio.
Messaggio di Enoch, 31 ott 2019: Rallegrati, poiché il giorno è vicino quando passerai attraverso l'eternità e il puro di cuore, vedranno la Gloria di Dio in tutto il suo splendore. Tutti gli eventi stanno per scatenarsi in una catena, quando meno te lo aspetti, grandi tribolazioni verranno da te e in mezzo a loro, arriverà l'Avvertimento. Milioni di anime rimangono dormienti per il peccato, vivendo giorno per giorno, senza rendersi conto che i giorni della grande prova sono vicini; Se non si svegliano il prima possibile e ritornano a Dio dai loro cuori, saranno persi per sempre.
Messaggio di Enoch, 21 ottobre 2019: L'avviso sta arrivando, sii preparato con le tue lampade accese di preghiera, in modo che quando il Maestro arriva e bussa alla porta della tua anima, sarai sveglio e pronto e potrai partire con Lui verso il eternità.
Santa Maria, 20 ott 2019: OGNI UNO DEI MIEI FIGLI GUARDERÀ COSA HA FATTO O FATTO PER IL BENE E CHE COSA NON HA EFFETTUATO O FATTO PER BENE, IL BENE CHE SI È FALLITO DI FARE E CHE È FATTO. L'ESAME INTERNO SARÀ VIVUTO DA TE E QUANTO PENSERAI DI NON AVERE OSSERVATO!
San Michele Arcangelo, 12 ottobre 2019: sii consapevole che sarai esaminato dalla tua coscienza e non sarai preparato (Cfr. Gal 6.4). Il diavolo fa ammalare le menti e il cuore in modo che non siano adeguatamente preparati.
San Michele Arcangelo, 5 ott 2019: Pray People of God, pray. L'avviso sta arrivando e non sono pronti.
Mary, 19 SETTEMBRE 2019: E n mezzo al frastuono del mondo, mute musica e l'umanità saranno imperterrito!
Nella consegna della Divina Misericordia, vivranno l'avviso in modo che coloro che lo desiderano possano essere convertiti e il convertito possa essere rafforzato in modo da NON PERDERE LA FEDE E RINFORZARE L'AMORE VERSO LA TRINITÀ SACROSANTA.
San Michele Arcangelo, 5 set 2019: Pray children, l' umanità è uno spettatore della sofferenza dei suoi fratelli; cessando di essere uno spettatore per entrare in tutto per essere attori nella storia dell'umanità. Preparare l'avviso.
Messaggio di Enoch, 2 set 2019: Si avvicina il giorno in cui la tua anima passerà attraverso l'eternità, lì, ti verrà mostrato lo stato spirituale in cui ti trovi e in "amore" e "servizio", sarai giudicato. A seconda di ciò che hai amato e servito, sarà anche il luogo in cui verrai portato nell'eternità. Un giudizio sarà fatto per te come viene fatto per ogni anima quando raggiunge l'eternità e secondo le tue opere, sarà la tua frase: Paradiso, Purgatorio o Inferno. (uno)
L'Altissimo ti mostrerà lo stato della tua anima e ti renderai conto di come l'hai macchiato e sporcato con il tuo peccato. Sentirai dolore per aver offeso Dio attraverso i tuoi fratelli; ti vedrai con tutta la tua miseria e sentirai disgusto di te stesso per tutto il peccato e il male che hai commesso in questo mondo. Mio Padre ti darà la grazia del pentimento, se glielo chiedi; non tutti se ne pentiranno, perché non tutti sono iscritti nel Libro della vita. Altri peccatori e anime tiepide avranno l'opportunità di diventare il tempo del Miracolo. Dopo questo tempo, solo i figli di Dio e i figli delle tenebre rimarranno sulla Terra.
Non temere il popolo di Dio, perché nel tuo passaggio attraverso l'eternità, sarai sigillato con il Sangue dell'Agnello sulla fronte e ti verranno dati i carismi e i doni di cui hai bisogno per il grande combattimento spirituale. Camminerai in questo mondo attraverso il deserto della tribolazione, ma la Grazia e lo Spirito di Dio saranno con te. Le tribolazioni ti purificheranno e ti rafforzeranno, se con fede e amore offri a Dio le battute d'arresto di ogni giorno. Non temere, fratelli, l'Avvertimento sarà una Pentecoste per il Popolo di Dio; Quando tornerai non sentirai più paura o paura e quindi, come i primi discepoli di Gesù, annuncerai anche in questo mondo che il Regno di Dio è vicino.
Sarai l'esercito militante, che insieme agli eserciti celesti, marciamo vittoriosi. La Madonna e la Regina, Maria e tua Madre, ci accompagneranno e tutti uniti all'unisono diremo: a chi piace Dio? Nessuno come Dio! Quello sarà il nostro grido di battaglia che ci darà la vittoria sulle forze del male.
Santissima Maria, 26 agosto 2019: SOFFICO PER CHI CHIAMA ME CRISTIANI E RICEVE MIO FIGLIO NEL SANTO EUCARISTA, PER FAVORE DI PROVOCARE DIVISIONI NEI LAVORI ENTRO LE PERSONE DI DIO. QUESTI DEI MIEI FIGLI SOFFRENDERANNO TANTO AVVISO!
Messaggio di Enoch, 22 agosto 2019: oggi voglio dirti che sei già in balia della Misericordia del Padre, che è fedele e sincera e aspetterà pazientemente che arrivi il tempo dell'Avvertimento e del Miracolo, per iniziare il tempo della Sua Giustizia.
Enoch Message, 19 ago 2019: molto presto inizierà il tempo della Giustizia, mancano solo l'Avvertimento e il Miracolo per porre fine al Mio tempo di Misericordia; Questi due eventi mancano solo perché l'umanità inizi a camminare nel deserto della grande purificazione.
Nostro Signore Gesù Cristo, 12 ago 2019: chiunque lavori e agisca nella Mia somiglianza con i suoi fratelli e si penti di tutte le sue forze, poteri e sensi e confessi i suoi peccati, con ferma intenzione di rettifica, quel mio Figlio, vivrà il NOTA come ogni essere umano, ma non con l'intensità con cui vivranno quelli che rimangono nella fango del peccato per disobbedienza, ignorando le mie chiamate, quelle di mia madre e quelle del mio fedele San Michele Arcangelo.
Messaggio di Enoch, 30 luglio 2019: ti chiamo di nuovo per essere pronto e preparato per l'arrivo dell'Avvertimento di Dio. Il male è in aumento, il mio avversario è in libertà e fa perdere anime soprattutto per i peccati della carne. Prima dell'apparizione e dell'ultimo regno del mio avversario, il Cielo ti invierà l'Avvertimento, questo sta per accadere. Preparati all'arrivo dell'Avvertimento, che il tuo passaggio attraverso l'eternità ti colpirà nella grazia divina, in modo che la tua anima non soffra quando tutte le miserie e il peccato le vengono mostrati, con i quali hai offeso Dio e i tuoi fratelli.
Felici quelli che l'Avvertimento accoglie nella grazia di Dio e con le lampade accese di preghiera, perché il loro passaggio attraverso l'eternità sarà la loro più grande gioia. Contrariamente a quelli che prendono l'Avvertimento nel peccato mortale o in tiepidezza spirituale, perché il loro passaggio attraverso l'eternità sarà il loro peggior incubo. Piccoli bambini, queste povere anime attendono alcuni, il terzo purgatorio e altri il fuoco dell'inferno. Molte anime a causa della loro condizione peccaminosa non resisteranno al passaggio attraverso l'eternità e perderanno se stesse, il loro spirito non tornerà più in questo mondo.
Molte anime a causa della loro condizione peccaminosa non resisteranno al passaggio attraverso l'eternità e perderanno se stesse, il loro spirito non tornerà più in questo mondo.
Milioni di anime, a causa della loro malvagità, peccato e alienazione da Dio, non torneranno mai più; Ad altri verrà data una possibilità nonostante il loro peccato, in quanto non è così grave. Il Cielo spera che con l'Avvertimento tutti i Cuori Caldi si sveglieranno, perché altrimenti si perderanno nel tempo della Grande Tribolazione. Tutto è stato accelerato dal male e dal peccato esistenti in questo mondo oggi; se le nazioni malvagie non si risvegliano dalla loro malvagità, dopo l'Avvertimento ciò che verrà loro sarà fuoco dal Cielo. Tutti coloro che, dopo l'Avvertimento e il Miracolo, continuano a peccare e a fare del male, saranno separati da Gregge di Mio Figlio.Alla fine del tempo dei Miracoli, rimarranno solo il Popolo di Dio e i figli delle tenebre; Quindi inizierà l'ultimo regno del mio avversario e poi il Grande Armageddon, che sarà la battaglia finale per la tua liberazione.
San Michele Arcangelo, 15 luglio 2019: Questa è la generazione che metterà alla prova il grande atto della Divina Misericordia: L'AVVISO, accompagnato dall'evento che ho descritto nelle precedenti Rivelazioni, (evento cosmico), durante il quale nessuna anima non mancherà di essere esaminata da stessa, tutte le anime vorranno guardarsi come api per il miele.
Allerta i tuoi fratelli all'avvertimento, è vicino, per quanto abbia iniziato la purificazione dell'umanità.
Message of The Disciple, fine del 2018, parte II (pubblico. 6 giugno 2019): Mio Figlio Gesù Cristo e io abbiamo già detto tutto! Dobbiamo solo vivere i nostri messaggi e prepararci per il test finale. La tua fede sarà purificata e purificata nel Fuoco dello Spirito Santo. Nelle nostre comunicazioni e chiamate troverai la Verità! Ecco come ti prepariamo per l'evento di illuminazione dei concerti.
Message of The Disciple, fine del 2018, parte I (pubblico. 6 giugno 2019): ti ho offerto la Mia Croce, ma nessuno l'ha accettata, quindi questo segno si manifesterà in cielo, annunciando l'Illuminismo di ogni coscienza, attraverso The Warning . Ti invito a guardare My Cross. Tutti i Miei figli vedranno il Santo Segno della redenzione.
San Michele Arcangelo, 31 maggio 2019: non farti prendere alla sprovvista, tieni presente che verrai esaminato nell'avvertimento e che la Terra verrà rimossa da una meteora, in entrambi gli eventi che la creatura umana subirà.
Messaggio di Enoch, 12 maggio 2019: la fine del tempo della Mia Misericordia si avvicina, approfitta di questi ultimi millesimi che hai ancora, in modo da poterti riconciliare con Dio e tornare sul sentiero della salvezza. Con Il mio avvertimento e miracolo, il tempo della Mia Misericordia finirà e inizierà il periodo della fase finale della Mia Giustizia e Purificazione, che termina con la tua liberazione ed espulsione dalla terra del regno del male.
La mia croce gloriosa apparirà molto presto nel cielo e sarà visibile in tutta la terra. Tutta l'umanità per 7 giorni con le sue notti sarà in grado di contemplare il bagliore della Mia Gloriosa Croce del Golgota; Durante il tempo in cui la Mia Gloriosa Croce dura in cielo, si vedranno grandi manifestazioni celesti; I miei Angeli lo circonderanno e il Cielo si aprirà per farti vedere grandi meraviglie celesti, mai viste prima da nessun occhio. Chiunque nella fede cada e prega la Mia Croce sarà guarito.
Molti malati di corpo e anima saranno guariti e liberati; ci sarà una nuova Pentecoste sulla Terra; molti parleranno nuove lingue e riceveranno doni e carismi dal Mio Spirito Santo. Ci saranno molte conversioni . Molti saulos passeranno dall'essere persecutori della mia chiesa a diventare discepoli di questi ultimi tempi.
Enoch Message, 7 maggio 2019: I segni e segni si intensificheranno durante tutta la creazione; sono una chiamata per preparare l'arrivo dell'Avviso. L'arrivo dell'Avviso alla stragrande maggioranza ci sorprenderà e molti non avranno tempo di pentirsi. Molte anime non resisteranno al passaggio attraverso l'eternità e andranno perse a causa del male e del peccato in cui vivono in questo mondo. My Warning non è una storia o una fantasia, My Warning è una realtà; È l'ultima possibilità che ti darò per convertirti e tornare sul sentiero della salvezza.
Le trombe celesti devono ancora suonare di nuovo; il suo suono ti chiamerà alla conversione e alla preparazione per l'arrivo dell'Avvertimento.
San Michele Arcangelo, 30 aprile 2019: nell'Avviso ti guarderai così come sono, quindi non dovresti aspettare, convertiti ora!
Nostro Signore Gesù Cristo, 26 aprile 2019: PREPARARE L'AVVISO, È LA MIA MISERICORDIA BREVETTATA, PENSATA A FAVORE DELL'UMANITÀ E ANCORA CI SARANNO QUELLI CHE MI DISTRUGGONO CON MAGGIORE FORZA DOPO L'AVVISO.
L'umanità non si prepara, non esercita le proprie virtù per agire in My Likeness (Cfr. Mt 11,29), non si colloca nel momento in cui dovrà affrontare il peso della propria coscienza, che nel corso del tempo della vita sono passati inosservati o non mi hanno riconosciuto come un'offesa.
Ho avvertito, ho implorato di agire SU VOI STESSI DELLA "IPSO FACTO", la prima volta che non è il tempo, ma un WOE!
IL MIRACOLO GIA 'ANNUNCIATO E CHE ACCADERÀ IN UN PICCOLO VILLAGGIO D'EUROPA E IN ALTRI LUOGHI DI APPARECCHI MARIANI, DOPO L'AVVISO, COME SEGNO DEL NOSTRO DIVINO E PORTATILE PER L'UMANITÀ E PER IL LORO CERVEGGIO CHE IL MIO AMORE E LA MIA STESSA LA MADRE NON SCARICA.
PER DIVINO DECRETO, QUESTO MIRACOLO SARÀ DATO ANCHE PER I MIEI FIGLI DEGLI AMERICAS AL CERRO DEL TEPEYAC, NEL SANTUARIO DELLA MIA MADRE, SOTTO LA AVVOCAZIONE DI NOSTRA SIGNORA DI GUADALUPE.
I MALATI CHE SONO PRESENTI AL POSTO DEL MIRACOLO SALARANNO, GRANDI BENEDIZIONI RICEVERANNO LE ANIME CHE CREDONO NELLA DIVINA ORIGINE DI QUESTO MIRACOLO.
San Michele Arcangelo, 19 aprile 2019: Prima dell'arrivo di Nostro Re, l'umanità deve purificarsi, ogni creatura umana passerà attraverso il setaccio dei propri peccati, essendo così forte che alcuni uomini non saranno in grado di continuare con la vita. L'umanità continua come se non fosse successo nulla, quanto si pentiranno di non essere stati obbedienti, di non essere stati nutriti dall'esplicito che il Cielo permette loro in ogni Rivelazione!
San Michele Arcangelo, 14 aprile 2019: L' UMANITÀ NON SARÀ LO STESSO, CI È "UNO PRIMA" E "UNO DOPO" PER QUESTA GENERAZIONE.
Messaggio di Enoch, 8 aprile 2019: la tua purificazione è già iniziata, sei nel periodo di prove e cattive notizie; Tra poco arriveranno lo scisma, la guerra e la crisi finanziaria; più l'umanità è turbata, verrà l'Avvertimento di mio Padre.
Dopo l'avvertimento i guai inizieranno con l'ultimo regno dell'Anticristo. Sarà il tempo delle grandi prove in cui sarai messo alla prova nella fede, quello che parte da Dio perirà, perché senza Dio non sarai in grado di superare alcuna prova. Molti in quel momento vorranno salvare la propria vita, più la perderanno.
Messaggio di Enoch, 4 aprile 2019: l' umanità entrerà molto presto in uno stato di shock spirituale, come purificazione e preparazione, per l'arrivo dell'Avvertimento di Dio. Guai a quei bambini piccoli che continuano a peccare; Guai a coloro che hanno le porte spirituali aperte per i peccati non confessati e per i legami intergenerazionali non amministrati, perché la loro purificazione sarà molto dolorosa! Guai a coloro che sono nel peccato mortale, perché i demoni della mente li tortureranno e molti impazziranno e perderanno la testa, se non si affrettano a pentirsi! Guai ai miei tiepidi bambini piccoli, perché se non sono definiti spiritualmente, molti si perderanno!
Figlioli, Mio Padre scuoterà l'universo della vostra mente umana, per purificarvi, rafforzarvi e prepararvi spiritualmente, per l'arrivo dell'Avvertimento. Con questo vuole salvare il maggior numero di anime in modo che possano pentirsi in questo mondo e sopportare il passaggio attraverso l'eternità. Vi dico piccoli bambini, che se questa purificazione non fosse compiuta, ci sarebbero molte anime che andrebbero perse con l'arrivo dell'Avvertimento, a causa delle condizioni del peccato e del male in cui l'umanità si trova in questi ultimi tempi.
Nostro Signore Gesù Cristo, 17 marzo 2019: PRIMA CHE I MIEI FIGLI SCRIVONO PERSONALMENTE, SI INCONTRANO PRIMA DELLA BENEDIZIONE DEL CAMBIAMENTO, grazie alle preghiere e all'intercessione di Mia Madre in modo che l'Avvertimento non li trovi impreparati. È la donna vestita di sole con la luna sotto i suoi piedi (Ap 12,1b), colei che nel silenzio di questo momento ha implorato questa misericordia per i suoi figli, dopo di che lascerà cadere la mano di mio padre sull'umanità . In questo modo ciò che è scritto e profetizzato sarà adempiuto affinché i miei fedeli non si perdano.
INVIO I MIEI BRACCIA PESANTI PER MUOVERE I CUORI, NON DESIDERO PERDERE I BAMBINI, NON DESIDERO CHE PERDONO.
Chiunque decida di vivere nel peccato e di non lasciare il peccato sarà un flagello per il Mio, anche dopo l'Avvertimento.
San Michele Arcangelo, 20 febbraio 2019: PREPARATI PER L'AVVISO?
Nostro Signore Gesù Cristo, 14 febbraio 2019: DALLA MIA CASA ARRIVERÀ LA MIA MISERICORDIA E DAL CIELO ARRIVERÀ LA LUCE CHE SARÀ VISTA DA TUTTA L'umanità E PLASMIA LA MIA CROCE “PRIMA” DEL GIORNO DELLA COSCIENZA.
Messaggio di Enoch, 14 gennaio 2019: il tempo di My Mercy si sta esaurendo sempre di più, c'è molto poco per l'arrivo di My Warning. Preparati, My People, all'arrivo di questo grande evento che cambierà la tua vita.
Ancora una volta vi dico che il Mio Avvertimento non arriverà in tempo di pace, ma quando la mia creazione e le mie creature saranno più turbate;
Messaggio di The Disciple, 9 gennaio 2019: In Heaven apparirà il Grande Segno; e l'Avvertimento di Dio, a breve, brillerà in questo luogo (Garabanal - Spagna) per tutto il mondo e le nazioni della Terra.
Nostro Signore Gesù Cristo, 3 gennaio 2019: l'attesa è stata a lungo dovuta alle richieste di Mia Madre e dei Miei figli che pregano per tutta l'umanità. Il cielo si oscurerà brevemente, non temere.
Arcangelo San Michele a Luz de María, 24 dic 2018: Ciò che verrà manterrà il cuore dell'uomo come nell'oscurità senza essere oscurità
Messaggio di Enoch, 23 dic 2018: sii molto vigile perché ti verranno date grandi manifestazioni in cielo, prima dell'arrivo dell'Avvertimento. L'arrivo dell'Avviso è molto vicino e che tristezza ci sono ancora molti che pensano ancora che questo evento sia per il futuro. Non figli miei, vi sbagliate molto, il vostro passaggio attraverso l'eternità sta per accadere.
Dopo l'Avvertimento non sarai più lo stesso, nell'eternità sarai trasformato; Mio Figlio darà al suo gregge i doni e i carismi di cui ha bisogno per affrontare la grande battaglia spirituale, tutte le sue pecore saranno sigillate sulla fronte con il Sangue dell'Agnello. Questo sarà il segno che distinguerà il gregge di Mio Figlio, dal gregge del Mio avversario. Il Popolo di Dio brillerà con la sua luce e sarà pronto per la grande battaglia spirituale.
Messaggio di Enoch, 7 dic 2018: L'arrivo dell'Avvertimento è stato accelerato dal male e dal peccato esistenti; il tuo passaggio attraverso l'eternità sta arrivando. Il paradiso è già pronto a ricevere anime. Il risveglio delle coscienze è una realtà, fratelli; l'avviso non è un'invenzione o una storia creata per intimidirti.
Tutti i Figli di Dio dopo l'Avvertimento avranno sulla fronte il sigillo del Sangue dell'Agnello Divino, che li distinguerà in questo mondo dal gregge dell'avversario. Molte anime nel peccato mortale, a causa della loro malvagità e della gravità dei loro peccati, non resisteranno all'Avvertimento e andranno perdute per l'eternità. Ci saranno altre anime che, essendo nel peccato mortale, avranno l'opportunità di tornare, poiché i loro peccati non sono vestiti di così tanto male. Tutti coloro che sono nel peccato mortale, insieme al cuore tiepido quando arriva l'Avvertimento, saranno portati all'inferno. Le anime che avranno l'opportunità di cambiare non saranno contrassegnate con il Sigillo del Sangue dell'Agnello. Ricorda che tutto il Popolo di Dio, dopo l'Avvertimento, avrà i doni e i carismi di cui ha bisogno per la grande battaglia spirituale. Dotato di queste grazie, sarai in grado di distinguere chi è da Dio e chi non lo è. Riconoscerai facilmente il gregge dell'avversario dalla sua oscurità, bestemmia e odio verso Dio. L'oscurità dei loro occhi e il loro aspetto mostruoso li daranno via.
Enoch Message, 18 nov 2018: l' umanità sentirà molto presto e sperimenterà ciò che deve essere senza lo Spirito di Dio. Solo coloro che sono nella grazia di Dio e ripongono la loro fede e fiducia nel Signore saranno in grado di superare questa prova.
Messaggio di Dio a ciò che è di Dio, 28 ottobre 2018: vedo che ti stai preparando per l'Avvertimento senza sapere se molti di voi vivranno e senza conoscere la data dello stesso. Non è sbagliato che tu lo faccia, ma vivendo in uno stato di grazia sei già preparato per tutto ciò che viene e per la morte improvvisa. Io, Gesù, ti parlo. Annuncia l'avviso e tuttavia alcuni di voi saranno morti entro quel momento.
Santa Maria, 18 ottobre 2018: le grandi prove si stanno avvicinando e vorrei che tu fossi pronto.
Messaggio di Enoch, 15 ottobre 2018: preparatevi dunque, My People, per l'arrivo dei miei due Testimoni; dopo il mio avviso li conoscerai.
Nota: questo messaggio si riferisce a Enoch ed Elia (Rev. 11)
Santissima Maria, 5 ott 2018: DURANTE L'AVVISO L' UOMO VIVERÀ PER SECONDI IN SOLITUDINE, SENZA DIO E "SARÀ IL Piangere E LA MESSA A TERRA DEI DENTI" ...
Message of Enoch, 24 set 2018: E l Time of My Mercy è per e consumato; mancano solo il mio avvertimento e il mio miracolo, così che la mia misericordia lascia il posto alla mia giustizia
Nostro Signore Gesù Cristo, 17 set 2018: Le ombre cesseranno di essere ombre per diventare l'oscurità più terribile che non porterà alla chiarezza, fino a quando la volta celeste non sarà illuminata da due corpi celesti che toccheranno e illumineranno l'intera Terra . Il giorno sarà più chiaro e la notte sarà come il giorno - ti dico dell'Avvertimento - momento in cui ognuno sarà solo con la propria coscienza davanti ai propri peccati, questo momento è così forte che alcuni non resisteranno a vivere i propri mali, senza di non poter essere aiutato da nessun fratello, poiché quel momento sarà vissuto da ciascuno in un modo particolare, ma allo stesso tempo, entro il quale tutto sulla Terra sarà paralizzato da Me. L'uomo si troverà solo, soffrendo il proprio peccato o godendo della sua resa e della sua verità.
TUTTO QUANTO SOPRA NON È FANTASIA, MA LA MIA VERITÀ PERCHÉ NON FACCIO SENZA AVVISARE I MIEI POPOLI (Cfr. Em 3,7).
Il messaggio del discepolo, 15 settembre 2018 (parte 2): ci saranno conflitti e guerre e allo stesso tempo l'asteroide di avvertimento sarà più vicino che mai all'atmosfera terrestre.
Messaggio del discepolo, 9 settembre 2018: Il giudizio che mio Padre farà di tutti gli abitanti della Terra nel giorno dell'Illuminismo delle Coscienze, sarà terribile!
Messaggio del discepolo, 8 settembre 2018 (seconda parte): Osserverai nel cielo, la luce dell'asteroide sempre più visibile, ogni volta avvicinandoti alla Terra, come preludio, come avvertimento di preparazione per i Miei figli.
Perché il grande giorno dell'Illuminismo delle Cosci si sta avvicinando.
L'Illuminismo delle Coscienze non sarà solo terribile per il suo effetto spirituale, ma anche per il suo effetto materiale. Presto la croce di luce nel cielo apparirà nel cielo.
Da questo giorno sabato, conta 40 giorni di prove (che iniziano il 9 settembre 2018 e terminano il 18 ottobre) e deserto spirituale, perché dopo la fine dei 40 giorni, inizieranno a vivere le 40 settimane che devono vivere.
Da questo giorno sabato, conta 40 giorni di prove (che iniziano il 9 settembre 2018 e terminano il 18 ottobre) e deserto spirituale, perché dopo la fine dei 40 giorni, inizieranno a vivere le 40 settimane che devono vivere.
Santissima Maria, 5 set 2018: un grande evento si svolgerà in tutto il mondo, ma anche così l'uomo affascinato dai suoi capricci e dissolutezze non partecipa.
Messaggio di Enoch, 2 settembre 2018: cosa stai aspettando, per tornare a Dio? Se lasci scappare gli ultimi millesimi di Misericordia, corri il rischio di perderti eternamente, perché molti di voi a causa del male e del peccato non resisteranno all'Avvertimento di Mio Padre. Il tempo sta per scadere, non essere sciocco! pentirsi e convertirsi subito; fai una buona confessione di vita e allontani dalla cattiva strada. Il tempo sta per scadere, non essere sciocco! pentirsi e convertirsi subito.
Messaggio del discepolo, 26 agosto 2018: Attraverso l'Avvertimento e l '"illuminazione delle coscienze" mi manifesterò a ciascuno, proprio come sono. Con il mio sguardo penetrante, per cercare l'anima, per trovare i segreti nascosti in ogni essere umano in ogni mia creatura. Quindi vedrai tu stesso la realtà, riflessa nello specchio del Mio Cuore.
Message of The Disciple, 21 ago 2018: Tutti gli abitanti della Terra, uno per uno, conosceranno la Verità; ma pochissimi saranno i Miei seguaci, poiché avranno riempito i loro cuori di orgoglio e non accetteranno alcuna correzione e lo spirito della menzogna inonderà la loro anima. Perché durante il periodo in cui ho parlato hanno chiuso le orecchie e ordinato un silenzio, un silenzio di complicità, un silenzio di tradimento, un silenzio in abbandono della vera Fede.
Messaggio del discepolo, 15 agosto 2018: quando viene presentato l'Avvertimento e arriva l'illuminazione delle coscienze, allora sì, cadranno in ginocchio e chiederanno perdono ; ma sarà troppo tardi, perché l'Illuminismo delle Coscienze avrà luogo in un breve momento, proprio come dura un fugace, rapido raggio dell'alba, "verrà emesso il giudizio universale di ogni coscienza" .
Messaggio di Enoch, 13 agosto 2018: in mezzo a tribolazioni e dolori, ti invierò il Mio avvertimento che sarà un sollievo e una speranza per il Mio Popolo ; più per i malvagi, se non si pentono, sarà la loro fine e condanna.
Santissima Maria, 10 ago 2018: esaminati, guarda dentro ognuno e cerca i momenti in cui ti sei allontanato, offeso, ferito, maltrattato Mio Figlio, quanto hai rattristato lo Spirito Santo! e chiedi perdono al tuo cuore ... Hai davanti a te la Chiamata costante prima che arrivi l'Avvertimento in modo da non dormire. Essendo di Ordine Divino, non sarà spiegato dalla scienza. Sarà un grande enigma che tutti gli uomini riconosceranno che viene da Dio, anche quelli che non sono credenti.
Pochi secondi prima dell'Avvertimento, l'intera Terra sarà invasa da un silenzio e quindi tutti saranno soli con Dio. L'avvertimento è interno e personale, consentirà alla coscienza di mostrarti com'è stato vivere e agire personalmente. Questo bambino è un atto di misericordia, così che individualmente raggiungano lo stato in cui si guardano come sono, senza dissimulazione, senza maschere, come sono.
Come hanno vissuto? In quale stato hanno vissuto? Sono creature del bene, sono amore e sono vere? Qual è l'intenzione che accompagna le loro opere e azioni? ... QUESTO E PIÙ CHE COSA DETERMINERÀ LA SOFFERENZA IN QUESTO ISTANTE E DOPO L'AVVISO. Con l'Avvertimento la fine del male non verrà, al contrario, coloro che guardano il male in cui vivono e non si pentono si ribelleranno a Dio, non accettando di guardare se stessi con così tanto male dentro.
Message of The Disciple, 6 ago 2018: The Small Particular Judgment, in cui vedrai la mia presenza e sarai di fronte a me, per rendere conto di tutti i tuoi peccati e miserie che non hai confessato. Quindi ti chiedo di rimanere vigile.
Nostro Signore Gesù Cristo, 5 ago 2018: PREPARARSI IN MODO CHE L'AVVISO NON TI TROVA CON LA LAMPADA VUOTA, SENZA OLIO ...
Messaggio di Enoch, 5 agosto 2018: se non ti avessi inviato prima il Mio Avvertimento, ti assicuro che potresti contare sulle dita delle tue mani coloro che verrebbero salvati: perché il peccato e il male di questa umanità degli ultimi tempi ha superato tutto limiti.
Ti assicuro che per la mia giustizia nessuno di voi è irreprensibile. Il mio avvertimento sta arrivando ed è l'ultima porta aperta della mia misericordia; Spero che mentre attraversi l'eternità ti sveglierai dalla tua letargia e tornerai all'amore di Dio.
Santissima Maria, 30 lug 2018: preparatevi adeguatamente per l'Avvertimento, dove apparirete davanti alla coscienza di ognuno e davanti alla Divinità, non dormire, svegliarsi, convertirsi. Guarda in alto, i segni indicheranno il momento preciso ...
Messaggio del discepolo, 24 lug 2018: Non appena l'eresia è stata compiuta e lo scisma si è manifestato, quando è stata dichiarata la Grande Apostasia, quando molti hanno abbandonato il buon cammino delle buone opere, della preghiera, di sacrificio e penitenza, quindi, l'ira giusta e divina di mio padre scoppierà all'improvviso! per purificare finalmente tutto stabilendo un nuovo regno.
Questo è ciò che chiami e conosci come Nuovo Paradiso e Nuova Terra. Una nuova epoca nella storia dell'umanità in cui tutto il male verrà sradicato e tutti i peccati.
Le anime saranno trafitte, ognuna con la luce del Mio Sguardo, così che nella Mia Presenza vedi i tuoi peccati, vedi le tue miserie.
Croce gloriosa che un giorno splenderà nel cielo pieno di luce per determinare il tempo dell'Avvertimento e dell'Illuminismo delle Coscienze.
Allora ... io contemplerò anche le tue anime e anche tu contemplerai Me.
E in questa fusione dei nostri occhi si terrà il Giudizio delle Coscienze.
Questo ... è ... carissimi figli vicini ... Sì, amata umanità, è molto vicina!
Messaggio di Enoch, 20 luglio 2018: fai buone confessioni di vita, in modo che l'arrivo del Mio Avvertimento ti colga nella grazia di Dio. In verità vi dico che ci sono molti che andranno persi con l'arrivo del mio avvertimento.
Messaggio di Enoch, 15 luglio 2018 (dato da Maria Santificante): Grandi manifestazioni celesti stanno per aver luogo; Dimostrerò in molti luoghi in compagnia degli Angeli, chiedendo la conversione. Cerco con le mie apparenze che questa umanità si risvegli e si prepari al ritorno trionfante di mio Figlio.
Il paradiso sta facendo ogni sforzo per salvare il maggior numero di anime. Ecco perché molto presto dimostrerò nei cinque continenti, facendo una chiamata universale all'umanità, in modo che appena possibile si svegliano e si preparano per gli eventi che stanno arrivando; e, soprattutto, preparatevi per l'arrivo dell'Avvertimento e la seconda venuta di mio Figlio.
Mi manifesterò in compagnia di Mio Figlio a tutta l'umanità, senza distinzioni di credi, razze o religioni ; in modo che riconosca l'esistenza dell'Unico e Vero Dio, Uno e Trino.
Mio Padre desidera che molte anime si convertano, prima dell'arrivo dell'Avvertimento, in modo che il loro passaggio attraverso l'eternità sia di pace e gioia e non del loro peggior incubo.
Messaggio di Enoch, 27 maggio 2018: Dopo l'Avvertimento quelli che non si convertono, li separerò da Me. Vengo con la mia giustizia per ripristinare l'ordine e il diritto, per separare il grano dalle zizzanie. Farò passare questa umanità attraverso la fornace della tribolazione .
Messaggio di Enoch, 20 maggio 2018: le ultime campane della Misericordia si stanno esaurendo, l'avvertimento si sta avvicinando; così vicino che ti colpirà impreparato. Ripensaci, figli ribelli, vedi che il tempo non è più tempo!
Nostro Signore Gesù Cristo, 13 maggio 2018: Verrà il tempo in cui coloro che non hanno obbedito soffriranno troppo della loro incredulità. L'Avvertimento non lascerà nessuna creatura umana senza viverla e quindi chiedo una dovuta preparazione spirituale e l'immediata rottura delle catene del male che trascinano.
Nostro Signore Gesù Cristo, 23 febbraio 2018: dall'Universo viene il dolore per l'umanità.
Nostro Signore Gesù Cristo, 29 gennaio 2018: Questa Parola d'amore è per ognuno dei Miei Popoli osservare la Legge data da Mio Padre per tutte le generazioni. Non ti spiegherò diversamente la Mia Parola, né ti permetterò di continuare a vivere nell'irrealismo di false ideologie, false illusioni, né ti permetterò di vivere emozioni momentanee. Ti chiamo perché voglio "che tutti siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità" (1 Tim. 2,4).
Nostro Signore Gesù Cristo, 26 gennaio 2018: IL DIAVOLO NON È TROVATO CHE TENTA L'UOMO SOLO PER PIACERE, MA PERCHÉ APPROCCIANO UN ATTO DI MISERICORDIA DELLA NOSTRA CASA: L'AVVISO.
Santissima Maria, 20 gennaio 2018: in questo momento ci sono così tanti che rilasciano dichiarazioni sull'AVVISO e io le sento dare false interpretazioni di ciò che è realmente l'Avviso. Questo grande atto di Misericordia per l'umanità è personale e allo stesso tempo di tutta l'umanità.
Personale perché ognuno vedrà se stesso come è e dell'umanità perché tutti vedranno come due corpi celesti quando si scontrano minimamente a grande distanza dalla Terra causeranno grande luce e fuoco che in alcuni punti della Terra cadranno, pochi istanti prima AVVISO. MIEI BAMBINI, L'AVVISO NON È UNA GARANZIA DI CONVERSIONE PER TUTTA L'UMANITÀ, MA al contrario, QUELLI CHE RIBADISCONO SE STANNO TROVATI COSÌ MOLTI I REATI IMPEGNATI, SARANNO PIÙ IMPOLCABILI CONTRO LE PERSONE DI MIO FIGLIO.
Messaggio di Enoch, 20 gennaio 2018: il tuo passaggio attraverso l'eternità si sta avvicinando. Le trombe celesti stanno per suonare e i suoni dello Shofar * annunceranno che sta arrivando il giorno dell'Avvertimento.
Se sei nella grazia di Dio, fratelli, non dovresti temere, perché l'incontro con Nostro Padre sarà la tua più grande gioia. Ancora di più se questo giorno ti sorprende nel peccato mortale o senza la Grazia di Dio, se devi temere, perché invece della Misericordia, ciò che saprai sarà la Giustizia di Dio. Guai a coloro che sono sorpresi dall'avvertimento nel peccato mortale, perché rischiano di perdersi per sempre!
* Shofar: è uno strumento musicale. Strumento utilizzato dagli ebrei nelle liturgie accompagnato da testi sacri.
Messaggio di Enoch, 4 gennaio 2018: il mio gregge inizierà presto a camminare nel deserto della purificazione; grandi prove attendono le mie pecore. Non temere il mio gregge, non sarai solo. I giorni del mio gregge stanno arrivando, dove la tua fede sarà messa alla prova. Lo shock dell'universo, il regno dell'Anticristo, l'impianto del Microchip, le persecuzioni, l'aridità spirituale, la carenza di cibo e acqua e la perdita di tutti i tuoi beni, saranno una delle tante prove che dovrai superare. Per quanto difficili siano le prove, rimani sempre fermo nella fede.
Messaggio di Enoch, 2 gennaio 2018: la collisione di due asteroidi formerà la Gloriosa Croce di mio Figlio. Questo sarà il grande segnale che annuncerà l'arrivo dell'Avviso. Esegui per mettere in ordine i tuoi account. La cosa più importante in questo momento è essere preparati per il tuo incontro con Dio nell'eternità.
Messaggio di Enoch, 20 dic 2017: Le trombe celesti suoneranno di nuovo, annunceranno l'arrivo del mio Avvertimento e l'inizio dei giorni della tua grande purificazione. Corri scioccamente per mettere in ordine i tuoi conti, perché molto presto le mie Case saranno chiuse e profanate, a causa dell'abominio che si sta avvicinando!
Nostro Signore Gesù Cristo, 15 nov 2017: LA FEDE È NUOVAMENTE PROVATA E ANCORA, I MIEI FIGLI PASSANO ATTRAVERSO IL VASO PRIMA DEI PREPARATIVI PER I CULMEN DELLA GRANDE PROVA DELL'UMANITÀ.
Messaggio di Enoch, 13 nov 2017: Prima che il mio avversario inizi il suo ultimo regno, passerai attraverso l'eternità.
Nell'eternità sarai preparato e istruito in modo da poter affrontare quei giorni di grandi combattimenti spirituali. Tutto il Popolo di Dio, dopo l'Avvertimento, avrà come scopo principale quello di cercare la salvezza della propria anima. Io tua Madre, attraverso i nostri messaggeri, ti guiderò e ti istruirò . Devi essere molto attento a seguire le direttive e le istruzioni del Cielo, in modo da poter sopportare quei giorni di purificazione.
Tutti quelli che provengono dalla moltitudine di mio figlio saranno sigillati nell'eternità sulla fronte, con la croce del Sangue dell'Agnello Divino. Così saprai dopo l'Avvertimento, chi serve Dio e chi serve il malvagio. Nell'eternità, riceverai i doni spirituali di cui hai bisogno e che insieme all'armatura spirituale, saranno i punti di forza che il Cielo ti darà per affrontare le forze del male in questo mondo. In quei giorni lo Spirito di Dio sarà in mezzo a voi e non sentirete più paura o paura.
Figliolini, dopo l'Avvertimento che molti di voi mi vedranno, sarò in questo mondo in compagnia di molte anime benedette e circondato da miriadi di Arcangeli e Angeli; Saremo con te per aiutarti e offrirti protezione. Quindi, non temere i Miei piccoli, perché non sarai solo, il Cielo ti aiuterà a combattere, in modo da poter vincere nella battaglia spirituale di ogni giorno.
Santa Maria, 8 nov 2017: Preparati per il GRANDE AVVISO. Non guardare solo il tuo metro quadrato, ma guarda quello del fratello perché è nell'amore che sarai misurato, nella misura in cui ami il fratello.
CON L'ESPERIENZA DELL'AVVISO, ALCUNI TRASFERIRANNO, ALTRI SI MUOVERANNO DI PIÙ DAL MIO FIGLIO E MI TIRANNO FUORI DALLA VITA. ALCUNI SARANNO RINNOVATI E ALTRI SI UNIRANNO AL MALE.
Guarderanno il fuoco che si avvicina dal Cielo, alcuni sentiranno la gioia pensando che è il GIORNO DEL SIGNORE, altri, anche quelli con un cuore più duro, i più peccatori saranno presi dalla paura e correranno da una parte all'altra, senza trovare rifugio.
Prega per la Chiesa di Mio Figlio che la divisione esistente non scateni eventi.
STANNO CERCANDO COSA CHIAMERANNO UNA LUCE ATTRAVERSO IL FIRMAMENTO, ILLUMINERÀ SENZA ESSERE LUCE. POI DICONO DI NOI: QUESTI SONO I GINOCCHIERI ISTANTANEI E DOPPI.
Nostro Signore Gesù Cristo, 27 ott 2017: L'avviso si avvicina all'uomo, è il mio grande atto di misericordia per l'umanità, è l'occasione per loro di guardare se stessi e trovare la vera via verso la salvezza eterna.
Enoch Message, 13 ott 2017: L'arrivo di My Warning si avvicina e la stragrande maggioranza delle famiglie continua a voltare le spalle a me e non ai loro volti. Vi dico, genitori ribelli, se non riconsiderate e ritornate a Me, il più presto possibile, ciò che vi aspetterà nell'eternità sarà la morte eterna per voi e le vostre famiglie. Voglio che in tutte le case delle mie pecore, l'insegnamento dei miei santi precetti sia ripreso, così che l'amore di Dio rinasce di nuovo nei cuori delle famiglie.
Archangels Message to Enoch, 6 ott 2017: Sta arrivando il momento del tuo passaggio attraverso l'eternità e la stragrande maggioranza dell'umanità non è pronta per questo evento. L'Avvertimento catturerà molte anime nel peccato mortale e si perderanno per sempre, perché non resisteranno a un tale impatto.
Sarai nell'eternità tra quindici e venti minuti del tuo tempo terreno; a seconda dello stato della tua anima, andrai nel luogo che ti corrisponde, per il tempo stabilito. Quelli di voi che vanno in Purgatorio sentiranno il fuoco che purifica le anime e vedrete lì lo stato in cui si trovano molti dei vostri parenti. Molte anime tiepide accompagneranno le anime peccaminose all'inferno; lì sentiranno i tormenti e il fuoco che brucia e non si spegne con il quale vengono punite le anime condannate. Mio Padre vuole mostrare l'inferno alle anime calde, in modo che quando ritornano per sua grazia in questo mondo, diventano consapevoli e si definiscono. Anime calde e anime peccaminose, ti chiediamo: se resisterai all'inferno, per la durata dell'Avvertimento? Pensa e ripensaci, perché la tua vita è in pericolo e il tempo sta per scadere.
Fratelli, tutti i peccati mortali devono essere confessati e riparati; se non ripari, il peccato non è totalmente perdonato. Devi fare ammenda per tutti i peccati mortali, prima che l'Avvertimento ti porti, in modo da non pentirti del tuo passaggio attraverso l'eternità. O umanità peccatrice, corri per mettere in ordine i tuoi conti e riparare tutti i peccati mortali ; perché il giorno dell'Avvertimento è vicino e molti di voi non resisteranno!
Nostro Signore Gesù Cristo, 28 settembre 2017: L'AVVISO DEVE TROVARTI PENTIRATI DEL MALE IMPEGNATO E LO GUARDO TANTI CHE STANNO ASPETTANDO L'AVVISO OI SEGNI PRECEDENTI PER DIVENTARE ...
DURANTE L'AVVISO, OGNI CREATURA UMANA AFFRONERÀ I SUOI PECCATI, GUARDERÀ A TUTTA LA SUA VITA, CON I SUOI COLPI E LE SCRITTURE, IMPOSSIBILE IMPUGNARE QUESTO ATTO DELLA NOSTRA VOLONTÀ. L'avviso durerà per sempre e per ognuno di voi sembrerà a lungo per le grandi sofferenze che vivrai. L'AVVISO NON È DI AVVISARLI, MA IN MODO CHE LO GUARDANO, L'ANIMA E LO SPIRITO IMPEGNANO IL RITORNO ALLA VITA NELLA NOSTRA VOLONTÀ. ANCHE DOPO L'AVVISO TROVEROI CREATURE UMANE CHE RIBELLERANNO CON UNA MAGGIORE FORZA CONTRO ME, GUILTENDENDO DA QUELLO DOLORE CHE PASSANO ATTRAVERSO.
Commento dello strumento: dopo l'Avvertimento, il numero di fratelli arrabbiati e non sgomenti, ma, ripeto, arrabbiato con Dio per la sofferenza che hanno superato, attaccano i fratelli che si pentono e che chiedono perdono a Dio. Ho visto scoppiare un grande inseguimento.
Nostro Signore Gesù Cristo, 18 set 2017: TI HO GIÀ ANNUNCIATO LA PREPARAZIONE URGENTE PRIMA DELLA CHIUSURA DELL'AVVISO, DOVE CIASCUNO SARÀ TROVATO SOLO PRIMA DELLA PROPRIA COSCIENZA, GLI ATTI E LE OPERE DELLA VITA SARANNO RIVELATI A LORO, ANCHE QUELLI CHE NON RICORDANO . Questa purificazione personale è necessaria per affrontare adeguatamente la successiva evoluzione dell'Umanità. Non tutti crederanno in Me dopo l'Avvertimento, anche se questo sarà il mio grande atto di misericordia per tutta l'umanità.
GIORNI PRIMA DELL'AVVISO E PRIMA DI GUARDARE LA MIA CROCE NEL CIELO, CERCHERAI UN GIORNO IN TUTTO IL PIANETA, UN GRANDE SEGNO CHE TI DÀ CHE L'AVVISO È GIÀ SU DI TE. GUARDERANNO NEL CIELO A UN CERCHIO E DAL CERCHIO DISCENDERÀ UN RAGGIO DI LUCE CHE NON TOCCERÀ A nessuno, NESSUNO SARÀ IN GRADO DI TOCCARLO. QUESTO SEGNALE È PER TE UN ALTRO GRAZIE ATTRAVERSO L'INTERCESSIONE DELLA MIA SANTA MADRE.
Santa Maria, 30 agosto 2017: continuano i test per l'umanità. Vedranno in un attimo che la luna assumerà il colore del sangue, come un avvertimento per l'Umanità della vicinanza dell'Avvertimento.
Nostro Signore Gesù Cristo, 26 agosto 2017: prega, l'avviso è vicino.
Santissima Maria, 23 ago 2017: TI CHIAMO PRIMA DELL'URGENZA DELLA PREPARAZIONE SPIRITUALE DI OGNI UNO, perché come Madre non voglio che l'Avvertimento ti prenda senza esserti pentito per il cattivo comportamento, senza esserti riconosciuto come peccatori. Il dolore dell'anima nell'Avvertimento sarà inimmaginabile perché nulla di ciò che ha commesso sarà nascosto. Mi dispiace perché anche con questo atto di Divina Misericordia e opportunità per la salvezza della razza umana, alcuni si ribelleranno e perseguiteranno i Miei figli.
Nostro Signore Gesù Cristo, 6 ago 2017: l'Avviso sta arrivando e il Mio Popolo deve essere fermo nella sua Fede, inamovibile nella sua Fede, affinché dopo questo continuino ad essere il Mio Popolo.
Nostro Signore Gesù Cristo, 14 luglio 2017: E n attraverso l'immobilità apparente che precede la comunicazione, gli uomini continuano virando sempre di più. Figli, esaminerai te stesso, la parte più profonda della tua anima sarà scioccata, la coscienza umana sarà conosciuta per la prima volta, in alcuni dei Miei figli.
Tutti guarderanno alle offese che hanno commesso contro la Legge Divina e con una verga di ferro, vivranno il particolare giudizio dal quale nessuno riuscirà a fuggire. Ognuno rimarrà nel deserto personale dei propri peccati, non possono aiutare se stessi. Dopo quel periodo, i miei fedeli saranno più fedeli e quelli che non mi amano mi ameranno di meno. LA PERSECUZIONE VERSO I MIEI FEDELI SI AUMENTA E IL GRANDE INGLESE RACCONTA L'UMANITÀ CHE QUESTO ATTO DI MISERICORDIA DELLA MIA CASA, L'AVVISO, È STATO CREATO DA LUI.
Durante questo esame personale, la Creazione sarà scioccata, l'Universo ricorderà all'uomo che le offese umane sono arrivate per attirare i corpi celesti sulla Terra. L'atmosfera terrestre si tingerà di fuoco e con questo fuoco la Terra brucerà.
Prega, il mare è fortemente agitato dalla vicinanza di un corpo celeste.
Messaggio di Enoch, 13 luglio 2017: fratelli mortali, grandi segni che il Cielo ti darà molto presto, in modo che tu sia preparato per l'arrivo dell'Avvertimento. Quel grande giorno è vicino dove trascorrerai l'eternità. L'arrivo dell'Avvertimento sarà il peggior incubo per la stragrande maggioranza di questa umanità che vaga attraverso questo mondo senza Dio e senza Legge. Mio Padre ti ama infinitamente creature e cerca in tutti i modi che ti riconcili con Lui, così che tu possa goderti domani Vita eterna. Quale tristezza che molti dopo aver attraversato l'eternità, continueranno a peccare in questo mondo e diranno di no definitivamente al Dio della Vita! Si uniranno all'avversario e combatteranno contro Dio e la sua armata; ingannato dal padre delle bugie,crederanno che vinceranno, ma alla fine saranno sconfitti e gettati nel fuoco eterno.
Il tuo mondo è già invaso da esseri degli inferi, da angeli caduti, che tu chiami extraterrestri. Non abbiate paura dei Fratelli, noi della Milizia celeste, siamo anche nel vostro mondo, non siete soli. Il paradiso ti protegge; dopo l'avvertimento molti di voi ci vedranno, ora abbiamo iniziato la battaglia nel vostro mondo, siamo già nello spazio del vostro pianeta e molto presto scenderemo sulla terra per proteggere il Popolo di Dio. Quindi non ci hai visto, sappi che siamo lì, dandoti tutta la nostra protezione e aiuto. Ancora una volta ti diciamo: non temere, il paradiso non ti abbandonerà.
Santissima Maria, 7 lug 2017: QUANTI SARANNO IN UMANITÀ QUELLI CHE SALVANO L'ANIMA SE MIO FIGLIO ARRIVA IN QUESTO MOMENTO NEL SUO SECONDO VENUTO? PERTANTO, PRIMA E PER IL BENE DELLE ANIME, IL PARTICOLARE GIUDIZIO È DAVANTI ALL'UMANITÀ.
Enoch Message, 3 lug 2017: Il mio avviso è vicino e ti catturerà senza essere preparato.
Nostro Signore Gesù Cristo, 17 giugno 2017: L'avvertimento annunciato da mia madre ti è vicino e il mio dolore è infinito di fronte allo stato delle anime che si rifiutano di convertirsi.
Santissima Maria, 14 giugno 2017: ti invito a stare attento ai Segni di questo momento e non essere come quelli che disprezzano la Parola dal Cielo.
La Terra è minacciata da un Corpo Celeste, gli uomini di scienza lo sanno e l'Umanità non lo conosce, i governanti dei poteri lo sanno e non lo fanno conoscere. Sarebbe bene che l'Umanità fosse consapevole di queste minacce che rimangono sulla Terra.
Messaggio di Enoch, 15 maggio 2017: Rimane solo l'arrivo del Mio Avvertimento affinché la Mia Misericordia possa passare alla Mia Giustizia. La notte sta arrivando, la calma tesa sta per crollare; Non temere, che il tuo cuore non possa essere turbato e il tuo spirito non turbato. Sarò con te fino alla fine dei tempi.
Santa Maria, 5 maggio 2017: prega e prepara l'avvertimento.
QUELLO CHE VIENE È L'ISTANTE DEGLI ISTANTI, DOVE CI SARANNO DOLORE, SADNESS E CIASCUNO SENTIRÀ SOLO AL MONDO. Sarà il momento del dolore e del confronto dell'uomo con il bene o il male.
Nostro Signore Gesù Cristo, 22 apr 2017: C ada uno sguardo a se stesso, ciascuno personalmente, e tutti guarderanno a quanto li ho amati, quanto ha amato suo fratello, quanto ha costruito e quanta distruzione ha ... Tutti esaminerà in amore.
Beata Vergine Maria, 19 aprile 2017: guardati dentro con spirito e verità prima di essere esaminati da voi stessi. L'avvertimento, figli miei, vi darà la grazia di esaminarvi, vedrete e sentirete il peso dell'improprio che avete fatto nella vita e vedrete e sentirete il peso del bene che non avete fatto nella vita. QUESTO È IL GRANDE ATTO DELLA MISERICORDIA CON CUI IL MIO PADRE DICE A QUESTA GENERAZIONE: "VIENI A REALIZZARE LA MIA VOLONTÀ". Nessuna creatura umana sarà in grado di escludersi da quel momento, gli innocenti saranno presi tra le braccia dei Miei Angeli in quei momenti, in modo che non soffrano.
Santissima Maria, 16 apr 2017: IL RACCOLTO IN CUI SARAI ESAMINATO DA TE È VICINO. Prega che tutti si pentano dei propri errori prima che scenda la notte.
Nostro Signore Gesù Cristo, 13 Apr 2017: My People, s e circa un corpo a terra dallo spazio causerà dolore per i miei figli.
Messaggio di Enoch, 9 aprile 2017: il tuo passaggio attraverso l'eternità si sta avvicinando. Quando arriverai, sarai giudicato dalla mia Corte Suprema e saprai quanto hai amato e servito e quanto hai smesso di amare e di servire. All'arrivo, il tuo Angelo custode ti aspetterà per portarti nella Sala della Giustizia. Mia Madre sarà lì, intercedendo per te in compagnia delle anime benedette. Dopo il processo, i miei angeli ti porteranno nel posto giusto, secondo la tua frase. Una piccola minoranza che può essere contata andrà in paradiso; la stragrande maggioranza dell'umanità andrà in purgatorio o all'inferno.
Santissima Maria, 8 aprile 2017: L'ISTANTE DEGLI ISTANTI ARRIVERÀ DOVE TUTTI SARANNO ESAMINATI, ANCHE I PIÙ GIUSTI, E QUELLI CHE HANNO RIFIUTATO DI ASCOLTARE, SARANNO CERCATI IN QUESTO DENIAL CHE LO RENDONO SUPERIORE. Non esiste una creatura umana esente da questo esame di se stessa, ognuno guarderà la propria vita in pochi istanti e saprà cosa è mancato e cosa dovrebbe modificare.
Carissimi, desidero mantenerti preparato, perché hai bisogno di preparazione per continuare sul sentiero della Verità in mezzo a tutto ciò che accade: malattie e disturbi. Siete chiamati a continuare a essere testimonianze dell'amore divino in modo da poter andare avanti senza fermarvi.
Prega, è il momento che ti avverte della vicinanza di esaminarti nelle tue opere e azioni.
Santissima Maria, 31 mar 2017: L'ISTANTE IN CUI SARANNO ESAMINATI DALLO STESSO AMORE CHE HAI DATO E PROPRIO, È APPROCCANTE. Guarderanno, vivranno, soffriranno per le loro cattive azioni e il lamento sarà forte. Grandi e impensabili come i peccati commessi, cammini con l'impronta divina, per questo motivo ti invito al pentimento in modo da salvare l'anima.
La solitudine ti invaderà e ti trafiggerà fino all'osso, sperimenterai la vera solitudine, quella che non hai mai sperimentato prima, esaminerai te stesso. Sperimenterai il dolore per ogni offesa commessa contro la Divina Volontà come se lo stessi realizzando proprio in quel momento, senza che nessuno difenda te o te stesso. Il mio cuore fa male davanti ai miei figli. Dopo che l'Avvertimento è passato, alcuni si arrabbieranno contro Dio e la crudeltà sarà maggiore nei confronti dei Miei figli.
L'uomo rimarrà stupito quando guarderà il Cielo e guarderà il fuoco che si avvicina alla Terra, solo che l'uomo non sa che questo fuoco sarà in seguito quello che raggiunge l'anima e la coscienza di ogni essere umano, bruciando il peccato con un fuoco implacabile. Non ti sentirai più resistere.
Santissima Maria, 28 mar 2017: Preparatevi, figli Miei, siate creature dell'Amore, rivedete le azioni e le azioni, non dimenticate che sarete presi per guardare voi stessi così come sono.
Mary, 21 febbraio 2017: N o trovali nel momento in cui si esaminano senza essersi pentiti di tutto ciò che è sbagliato.
Nostro Signore Gesù Cristo, 19 febbraio 2017: Vivrai ciò che nessuna generazione precedente ha vissuto, dai grandi progressi dell'uomo alla purificazione di se stesso: il grande atto della Mia Misericordia verso l'uomo nell'Avvertimento e nel Miracolo. Entrambe le meraviglie faranno traboccare il potere della Mia Casa in modo che il Santo Riposo sia purificato di più.
Messaggio di Enoch, 12 febbraio 2017: Nel tuo passaggio attraverso l'eternità porterò tutte le famiglie tiepide e lontano da me all'inferno, in modo che vedano lo stato in cui sono le famiglie già condannate e che, come loro, solo Camminarono in questo mondo preoccupati per le cose materiali e vissero separati da Dio. Con questo voglio farli riconsiderare in modo che quando ritornano diventano consapevoli, ritornano a Dio e raggiungono la salvezza. Mi rattrista vedere così tante famiglie cadere nell'abisso. Ancora una volta vi dico: preparatevi perché sta arrivando il momento in cui passerete attraverso l'eternità.
Nostro Signore Gesù Cristo, 8 febbraio 2017: CONTINUANO CON TALE TERQUITÀ ED EGOCENTRISMO, CHE CONOSCONO DOVREBBERO ASCENDERE, DOVE SONO NEL PERIODO DI PREPARAZIONE DELL'AVVISO, SONO UN PICCOLO GIUDIZIO PERSONALE E PREMIERLI ALTRI. Figli, prima di Me non sarete in grado di nascondere la vostra responsabilità personale per ogni opera e azione.
È UNA TRAGEDIA UMANA, UNA TRAGEDIA PERCHÉ NON SI PRATICA A COSA ASCOLTARE O CREDERE CHE QUELLO CHE ASCOLTATE O LEGGETE È PER VOI. La mia pazienza è infinita, il tempo per te, NO! Come ti ho detto che ognuno è responsabile delle proprie azioni! Per questo motivo li ho chiamati a crescere spiritualmente e maturare nella personalità, nella recitazione e nella recitazione.
Nostro Signore Gesù Cristo, 29 gennaio 2017: L'AVVISO È IN CORSO E I CUORI NON SI MUOVONO PRIMA DELLA MANCANZA DI DISSEMINAZIONE DI QUESTO ATTO DELLA MIA MISERICORDIA AI MIEI POPOLI.
Messaggio di Enoch, 3 gennaio 2017: la stragrande maggioranza dell'umanità che cammina nel peccato sentirà molto presto nel loro corpo e anima ciò che deve essere senza lo Spirito della Vita. Milioni di esseri umani se non si svegliano con l'Avvertimento, saranno persi; Ancora una volta vi dico: preparatevi spiritualmente a questo evento che deve ancora venire; Sbrigati a mettere in ordine i tuoi account e, soprattutto, a perdonarti l'un l'altro.
Nostro Signore Gesù Cristo, 14 dic 2016: questa generazione affronterà l'Avvertimento e assisterà all'adempimento delle Profezie fornite da Mia Madre nel corso della storia dell'umanità ...
Nostro Signore Gesù Cristo, 4 dic 2016: L'AVVISO È PROSSIMO E IN QUESTO ATTO DEL MIO AMORE PER TE L'UNIVERSO PARTECIPERÀ. Proprio come in Cielo vedrai il fuoco , così il fuoco del Mio Amore ti benedirà in modo che tu ti esamini come sei.
Santa Maria, 30 nov 2016: preparati per il grande evento della Misericordia, preparati per l'Avvertimento durante il quale non mi separerò da te.
Santa Maria, 25 nov 2016: TIENI ACCESA LA LAMPADA, L'AVVISO STA ARRIVANDO ...
Santissima Maria, 17 nov 2016: Le date di The Warning , The Miracle, The Punishment, sulle catastrofi, su The Days of Darkness e su The Second Coming of My Son, corrono come il vento in tutto il mondo.
UOMO DI DIO, PREPARATI COME SE LA TUA GIORNATA ERA L'ULTIMA CHE Vivi! Non essere come gli ipocriti che aspettano in anticipo per essere esaminati per chiedere perdono e quindi esentarsi dalla pena dei loro peccati, dimenticano che Dio conosce il minimo dei loro pensieri, opere e azioni.
Mio Figlio arriverà senza preavviso, quindi prenderà il Suo Popolo e permetterà loro di esaminarsi. Devono essere consapevoli dell'urgenza di questo momento e non essere come gli sciocchi che negano i segni di questo momento, per ingannare gli ingenui.
Tutto ciò che accade è stato concepito dalle orde di demoni che, avvertendo l'esame personale delle anime, accelerano il loro attacco per vincere anime per lui.
Messaggio di Enoc, 7 novembre 2016: M uchísimas anime saranno perse quando il giorno della allarme arriva, non volendo a beneficiare di questo anno di grazia e di perdono che Dio ha dato; e per non voler partecipare alle chiamate del cielo. Molte anime saranno prese dall'Avvertimento nel peccato mortale o nella tiepidezza spirituale e non torneranno più in questo mondo. La stragrande maggioranza di questa umanità sta aspettando il fuoco del purgatorio o dell'inferno; sono pochissimi, possono essere contati nelle mani, quelli che accadono attraverso il cielo. Sbrigati, bambini ribelli, perché la tua vita è in pericolo! Sta a te se hai una seconda possibilità o ti perderai per sempre!
Figlioli, per quindici o venti minuti del tuo tempo, sarai nell'eternità e quale tristezza che per molte anime sarà la loro morte eterna.
Solo i bambini saranno esenti dal passaggio attraverso l'eternità: neonati e bambini di età inferiore ai sette anni, questi rimarranno addormentati per la durata dell'Avviso.
Santa Maria, 27 ottobre 2016: SONO PIÙ VICINI A RICEVERE IL GRANDE ATTO DI DIVINA MISERICORDIA, CHE È L'AVVISO, E QUINDI È CHE MIO FIGLIO ACCELERA IL PASSO, IN MODO CHE VEDI SPIRITUALMENTE LA PROCEDURA DEL MALE. Saranno momenti di desolazione e benedizione, ognuno guarderà se stesso così com'è, il che causerà grande dolore. Sarai esaminato da te stesso in profondità, non ci sarà un singolo atto o una sola opera senza che esso sia guardato ed esaminato da te. La coscienza agirà pienamente come non ha mai agito prima in tutti. E poi, coloro che negheranno Mio Figlio si abbandoneranno al male e eseguiranno tutto il male che il diavolo ha nel loro grembo contro coloro che, pentiti, decidono di continuare dalla parte di Mio Figlio. L'ATTO PIÙ GRANDE DELLA MISERICORDIA VERSO L'UOMO STA ARRIVANDO. NON CERCHI LE DATE ... PREPARATI, PRONTI!
Nostro Signore Gesù Cristo, 18 settembre 2016: l'avvertimento non richiede molto tempo, in modo che alcuni dei Miei figli ritornino sul sentiero della Verità.
Nostro Signore Gesù Cristo, 5 set 2016: My People, Love of My Heart! VENO A TE COME UN MEGLIO DELL'AMORE IN QUESTO ISTANTE DI VERITÀ QUANDO PARLO PER TE PER NON PERDERE SE STESSI E TORNARE SUL PERCORSO DELLA VERITÀ CHE IL NOSTRO AMORE EMANISCE VERSO L'UMANITÀ, ISTANTANEAMENTE ESAMINATO DALLA NOSTRA DIVINITÀ.
Nostro Signore Gesù Cristo, 25 ago 2016: NON PORTA L 'ASTRO LUMINOSO NEL CIELO, illuminando coloro che vivono nelle tenebre e quelli che vivono nella Luce. La Terra sembrerà bruciare e consumare tutto sotto le fiamme, ma tu che credi nella Nostra Trinità e nella Madre di tutta l'umanità: alcuni sapranno cos'è l'Avvertimento, altri entreranno in un grande panico che può portarli a perire. I miei figli entreranno in una grande calma come se si guardassero in un grande specchio, quello della coscienza. Tutto si fermerà prima del compimento della nostra Volontà, né i demoni riusciranno a interferire in quel momento, tutto sarà paralizzato. Popolo mio, minimizza la sofferenza del tuo peccato ...
Santissima Maria, 21 agosto 2016: saranno esaminati da soli.
Nostro Signore Gesù Cristo, 16 agosto 2016: L'avvertimento è immediato e soffriranno a causa di azioni sbagliate.
Nostro Signore Gesù Cristo, 6 agosto 2016: NON CONTINUARE A PENSARE CHE L'AVVISO NON VIENE , È TANTO VICINO A TE COME TIENI CHIUSO IL TUO PECCATO.
Ognuno di voi vivrà momenti di solitudine spirituale, vi permetterò di guardarvi coscienziosamente. In quella solitudine ognuno si guarderà come è veramente. L'orrore ti porterà come preda, la desolazione sarà vissuta, non sentita, ma vissuta da ognuno di voi. È necessario che i Miei figli guardino dentro, osservino le loro azioni e azioni, in modo che cerchino di adempiere ai Mandati Divini. Guarderanno il fuoco avvicinarsi alla Terra e sarà scosso per momenti, il silenzio sarà il flagello di molte anime.
Santissima Maria, 29 luglio 2016: I miei figli non dovrebbero aspettare che gli organismi assegnati a proteggere la Terra li avvertano della verità sulle minacce che provengono dall'Universo. La Terra è minacciata dallo spazio da un asteroide. Non sforzarti di salvare il corpo ma l'anima.
Enoch Message, 15 lug 2016: L'arrivo del mio avvertimento si avvicina sempre di più. Il paradiso è già pronto per questo grande evento che cambierà il destino dell'umanità e che lo farà dividere in due parti; quelli che seguono Dio e i suoi precetti e camminano nella luce, e quelli che sicuramente gli diranno di no e continueranno nella dottrina del male, cammineranno nell'oscurità e serviranno sicuramente il maestro delle tenebre.
Il mio avvertimento smaschera i bambini delle tenebre. Dopo il mio Avvertimento gli eserciti del bene e del male saranno pronti e il mio popolo saprà chi dovranno affrontare e non avranno più paura, perché il potere di Dio sarà la loro forza.
Sii pronto e preparato, perché molto presto busserò alla porta della tua anima. La mia comunicazione è più vicina di quanto pensi.
Il tuo corpo terreno rigido in questo mondo rimarrà, ma gli occhi della tua anima saranno aperti nell'eternità e il tuo corpo spirituale sarà giudicato in un piccolo giudizio.
Nostro Signore Gesù Cristo, 10 lug 2016:
Cristo: Carissimi, quanti avvertimenti ho dato al Mio popolo per fermare?
Luz de María: Signore, sono innumerevoli, ma si perdono in una sola lettura. Potrebbero essere pochi i fratelli che vivono davvero la tua Parola?
Cristo: Amati, è vero, ci sono pochi che si fermano e analizzano la Mia Parola. Alcuni non lo analizzano perché non è conveniente per loro affrontare la coscienza ... Stolti, che povertà di cuori! Mentono a se stessi prima di affrontare la propria realtà personale e correggere errori.
Nostro Signore Gesù Cristo, 30 giu 2016: chi crede di essere il primo sarà l'ultimo di tutti. (Mc 9,35) Popolo mio, questa coscienza è posseduta solo dagli umili, ed è ciò che voglio che il Mio Popolo possieda e che disciplina prima di esaminarli.
UNBELIEF SUPERA E MANGIA I MIEI PERSONE IN QUESTO ISTANTE, COME UN PRELUDIO DEL VICINO DI QUELLO CHE HO ANNUNCIATO, IN PARTICOLARE: L'AVVISO.
María Santísima, 21 giu 2016: IN UN ISTANZA SARANNO TROVATI DAVANTI ALL'AVVISO E IN QUESTO ISTANZA CHE HANNO EFFETTUATO E FUNZIONATO INADEGUATO, LO HANNO AVUTO DAVANTI A CIASCUNO, NEL SILENZIO DI QUELLO CHE TROVERÀ OGNI ALTRO. Il silenzio dell'esame della coscienza personale, del verdetto personale, il silenzio più grande che abbiano mai vissuto. La solitudine che sembrerà infinita, dove il minimo atto si farà sentire su scala personale, nel bene e nel male. L'AVVISO è la Divina Misericordia, se la creatura umana dopo questo, si pente e non ascolta le voci di coloro che, possedendo così tanto male, rifiutano di accettare ciò che hanno visto di se stessi e si ribellano a Dio.
Nostro Signore Gesù Cristo, 5 giu 2016: CREDI CHE COSA TI ANNUNCO, DEVI DIVENTARE, INVIER S L'AVVISO PER RIMUOVERE LA COSCIENZA E I MIEI POPOLI SI UNISCONO PER AIUTARTI.
Santissima Maria, 3 giu 2016: L'avvertimento è una grande verità rivelata per te da preparare ... Tutti si sentono preparati, ma non è vero, fintanto che non smettono di confondere l'anima e i sensi spirituali con il peccato quotidiano. QUESTO ISTANTE È CHE HANNO ASCOLTARE LO SPIRITO, ENTRARE NELLA SCRITTURA SACRA ED ESSERE FULFILLER DELLA DIVINA VOLONTÀ NEI COMANDAMENTI, SACRAMENTI E ALTRO ... MA SOPRA TUTTO NELLA LEGGE DELL'AMORE. L'Avvertimento non è lontano dall'uomo, in pochi istanti spiegheranno la disobbedienza e il male che hanno causato, il bene che non hanno fatto.
Nostro Signore Gesù Cristo, 11 maggio 2016: I MIEI BAMBINI SONO PRESI A GRANDI TENTAZIONI, PRIMA DELLA PROSSIMITÀ DELL'AVVISO, ATTO DI MISERICORDIA PER I MIEI POPOLI.
Nostro Signore Gesù Cristo, 27 aprile 2016: I MIEI PERSONE HANNO APPENA UN RESPIRO PER CADERE NELLA DISPINE. Pertanto, prima che ciò accada, intervengo, dando una nuova opportunità a tutta l'umanità di guardare se stessi, ognuno di voi in particolare, e di essere rinnovato dal Mio Spirito Santo e pieno di Fede, Forza, Speranza e Carità affinché affrontino quanto questa generazione deve affrontare per essere degna dei Miei beni che hanno disprezzato.
Nostro Signore Gesù Cristo, 14 aprile 2016: La Mia Misericordia viene a cercarti, in modo che non ti perda. In questo momento, devo istruirti, ricordandoti della Verità, in modo da non negare l'innegabile. Non desidero che si smarriscano, credendo che il diavolo non esista.
Santissima Maria, 29 marzo 2016: l' uomo percepisce nel suo inconscio la vicinanza di eventi di un ordine naturale e provenienti dall'Universo, così come quelli che influenzano la coscienza.
Santissima Maria, 26 marzo 2016: con il momento si sta avvicinando il crollo di due corpi celesti. Questo evento sarà visto da tutti nel cielo , quindi ogni creatura umana, nella sua anima, coscienza ed essenza, vedrà quanto male ha commesso e il bene che non è riuscito a fare. La Divina Misericordia non finisce, perché quando l'uomo incontra la scogliera, gli dà la grazia della purificazione. Alcuni lo prenderanno come una benedizione, altri si ribelleranno dopo il test.
Santissima Maria, 16 mar 2016: GUARDA, GUARDA, MIEI BAMBINI! MIO FIGLIO TI MOSTRERÀ SOPRA GLI EVENTI CHE CONOSCII: UN SEGNO DI MISERICORDIA.
Nostro Signore Gesù Cristo, 12 marzo 2016: L'AVVISO STA ARRIVANDO E SEI ESAMINATO, NON MENO LE MIE CHIAMATE, PENTITI.
Nostro Signore Gesù Cristo, 18 febbraio 2016: sii avvisato e attento alla conversione prima di giudicare te stesso.
Santissima Maria, 13 febbraio 2016: la rovina dell'umanità non è credere. Più segni vengono dati, maggiore è il disprezzo per gli Annunci Divini, come faranno dopo l'Avvertimento , quando negheranno l'Avvertimento come segno divino . Non partire, perché l'esame delle anime è vicino.
Nostro Signore Gesù Cristo, 4 febbraio 2016: L'avvertimento è un progresso della Mia Misericordia per le anime che Mi amano e vogliono continuare a combattere per rispondermi pienamente. NON PAURA I MIEI FIGLI, CHE LA MIA GIUSTIZIA NON DÀ A CHI NON DESERVA UNA PUNIZIA NON NECESSARIA, NÉ INCORAGGIA QUELLI CHE NON LO DESIDERANO, MA DARE LA MISURA GIUSTA NÉ DI UN CENTIMETRO MENO O DI PIÙ.
Santissima Maria, 31 gennaio 2016: MIO FIGLIO CONSENTERÀ L'ILLUMINAZIONE DELLE COSCIENZE, UN ATTO DI GRANDE MISERICORDIA PER FARE IL MALE APPARTAMENTO DA CHI LO DESIDERA. QUESTO ATTO È PREAMBOLO AL GRANDE DOLORE.
Santissima Maria, 28 gennaio 2016: l' umanità è in crisi. Svegliati con questo, prima di essere esaminato, conosci le mie rivelazioni, i miei avvisi costanti in tutti i luoghi in cui sono apparso.
Nostro Signore Gesù Cristo, 21 gennaio 2016: Sai che verrò per misericordia per esaminarti, sarà una piccola prova, pentiti in modo da non soffrire più.
Nostro Signore Gesù Cristo, 31 dic 2015: Svegliati! CHE L'AVVISO STA ARRIVANDO MENTRE I MIEI BAMBINI SONO DORMIATI NEL PECCATO E PERDUTO.
Enoch Message, 15 dic 2015: Il marchio della bestia, il microchip, è ora pronto per essere impiantato nell'umanità. Dopo la guerra inizierà il Nuovo Ordine Mondiale e con esso l'impianto globale del marchio o sigillo della bestia. Tutto è pronto per l'inizio dell'ultimo regno dell'Anticristo. Ma prima che ciò accada, verrà l'avviso .
Nostro Signore Gesù Cristo, 16 nov 2015: Ognuno guarderà se stesso, e con la propria coscienza si esaminerà riguardo alle sue opere e azioni, riguardo ai suoi fratelli e vivendo la mia Volontà verso i suoi fratelli , Divina Volontà che non Ho nascosto ma ti mostro attraverso ciascuno dei miei messaggi.
San Michele Arcangelo, 3 nov 2015: nell'Avvertimento coloro che si pentono, quelli che dopo l'Avvertimento continueranno decisamente sulle orme del loro Maestro, ma coloro che superano abbondantemente l'orgoglio, insorgeranno contro i loro fratelli e renderanno la tua croce più sanguinosa e più pesante.
Nostro Signore Gesù Cristo, 2 nov 2015: UMANITÀ, MIEI PERSONE, Svegliatevi! AVVISO E DESIDERO APPROCCI ANIME CHE DESIDERANO RIMANERE, NON BAMBINI orgogliosi e disubbidienti.
Santissima Maria, 25 ottobre 2015: l' uomo dimentica prontamente le mie continue Chiamate a convertirsi, prima che si esaminino, di fronte alle azioni e agli atti malvagi in cui hanno vissuto. Prima di guardarti dentro, sperimenterai l'esternazione dell'Avvertimento ; il peccato non riguarda solo l'uomo nella sua anima, ma ha influenzato tutto ciò che lo circonda. Di conseguenza, lo stesso firmamento annuncerà l'arrivo del preludio all'Avvertimento, VEDRETE UN GRANDE SEGNO NEL CIELO, non vi danneggerà fisicamente sebbene l'impatto sarà grande quando il firmamento è illuminato come mai prima nel mezzo dell'oscurità, come non l'hanno mai guardato. Gli uomini di tutto il mondo sentiranno, guarderanno e vivranno in un grande sconosciuto, sapendolo questi segni anticipano l'avviso.
Tutta l'umanità entrerà all'unisono nell'Avvertimento dove si trova, venendo brevemente avvisata in precedenza. NON ASPETTARE A GUARDARE I SEGNI, DEVI PENETRARE AD UNA SERIA TRASFORMAZIONE ADESSO!
Nostro Signore Gesù Cristo, 20 ott 2015: Prima della mia seconda venuta, questa Misericordia appare alla Mia generazione attraverso L'Avvertimento, di cui hai sofferto e di cui devi testimoniare; poiché non ci sarà un solo atto che sfuggirà alla mia giustizia.
Beata Vergine Maria, 17 ottobre 2015: LA CHIESA DI MIO FIGLIO CHE DORME non predica SUL BANDO COME UN ATTO DI MISERICORDIA DI MIO FIGLIO . NELLA SUA POSIZIONE È DISCORDATO E NEGATO, PER QUANTO MIO FIGLIO SI AVVISA CON IL SUO STRUMENTO CHE ACCADERÀ, sebbene siano i suoi stessi fratelli a negare la veridicità delle Mie Chiamate. SONO UNA MADRE MISSIONARIA, CHIAMANDO E AVVISO, COMUNICO ED ESPLico IN MODO CHE QUELLI CHE HANNO ORECCHIE, SENTIRE E DIVENTANO.
Nostro Signore Gesù Cristo, 30 settembre 2015: Non dimenticare che ognuno sarà esaminato in particolare dalla Mia Misericordia, per separarli dal male a cui sono stati in grado di unirsi. L'avvertimento è il mio amore che ti è stato dato per tornare alle mie braccia. Dovresti sapere che alcuni dei Miei figli si ribelleranno di più contro di me dopo l'Avvertimento.
Nostro Signore Gesù Cristo, 27 settembre 2015: l' uomo cammina nelle tenebre lontano da me, se non si allontana dalla valle dei morti in cui in questo momento rimane gran parte dell'umanità. Da qui le mie Chiamate costanti prima che ti permetta di esaminarti e farti prendere dal panico quando guardi i precedenti Segni nella Cripta Celeste, che Mia Madre ti ha già annunciato.
Dal cielo vedrai una grande luce scendere, (asteroide) sarà diretta verso di te ... Popolo mio, non temere! Possa il Signore, il tuo Dio, proteggerti nel palmo della sua mano.
Nostro Signore Gesù Cristo, 23 settembre 2015: NON DIMENTICARE CHE SARAI ESAMINATO INTERAMENTE, NON DIMENTICARE CHE LA MIA MADRE TI HA ANNUNCIATO L'AVVISO E CHE MIA ANNUNCIA LA MIA MADRE È LA VOLONTÀ DEL TRINITARIO. Non disprezzare i suoi avvisi, non disprezzare le sue chiamate, perché lei, come madre e regina dell'umanità, vuole che ti fermi nella tua passeggiata quotidiana, rivedi te stesso internamente e incontrami di nuovo.
Santissima Maria, 17 set 2015: Quando guardano, non tutto è realtà, l' umanità nasconde la verità di ciò che sta arrivando e di ciò che vivrà l'uomo, per non provocare allarme.
L'AVVISO STA ARRIVANDO , POI TI SARÀ DATO PUNIZIONE: IL CIELO SARÀ ILLUMINATO CON UNA CROCE CHE LUCIDERÀ PIÙ DALLO STESSO SOLE. Al momento dell'Avvertimento , prima che alzino lo sguardo e vedano un fuoco che si precipita sulla Terra ... QUANTI SARANNO QUELLI CHE IN QUESTO ISTANTANNO VERRANNO A MIO FIGLIO?
Nostro Signore Gesù Cristo, 13 set 2015: I miei figli, ignorando la Mia Parola, fluttuano da una parte all'altra, rimangono ciechi e non vogliono vedere volontariamente che sono preda di bugie. Quando ti sveglierai sarà perché ti ho confrontato con la tua stessa vita in The Warning, e anche allora, ci saranno quelli che negano che The Warning provenga da My House come atto di Misericordia per il Mio.
Nostro Signore Gesù Cristo, 27 agosto 2015: non farti prendere alla sprovvista, ognuno esaminerà se stesso. Converti rapidamente.
Beata Vergine Maria 19 ago 2015: Prega in tempo e fuori stagione, che presto si esamineranno come il grande atto della Divina Misericordia, prima dell'adempimento degli altri avvertimenti che ti ho annunciato e che causeranno tutto lo sviluppo che ti aspetti dal Grande Tribolazione.
Santissima Maria, 16 agosto 2015: Non dimenticare che prima dell'Avvertimento ci saranno grandi calamità che sensibilizzeranno la creatura. Un grande segno in cielo sarà visto da tutta l'umanità dove si trova e nessuno scapperà per essere esaminato da solo. Questa è la Divina Misericordia che non vuoi che i tuoi figli perdano.
Santissima Maria, 1 agosto 2015: L' AVVISO È PRESTO, QUINDI IL MALE VELOCE IL PASSO.
Nostro Signore Gesù Cristo, 21 luglio 2015: Quanto mia Madre ti ha avvisato dell'illuminazione delle coscienze! e lo guardano, tralasciando così tanti avvertimenti sull'avvertimento. Figli miei, non ne siete consapevoli.
Ti lascerò davanti alla coscienza di ognuno, solo, in modo che ognuno in particolare guardi se stesso e tutta la sua vita sia guardata, tutte le sue opere e tutti i suoi atti, passino davanti alla coscienza personale, e in quel momento in cui la creatura guarderà se stessa.
Figli miei, convertitevi, pentitevi prima di quel momento! Non perché non guarderete le offese che avete commesso contro la nostra Divinità, ma perché il dolore sarà minore.
Ti invito, ma non solo a valutare i tuoi campioni di religiosità dinanzi a Me, ma a guardare le opere e gli atti, i frutti che ognuno mi presenterà. I miei figli, il Mio Popolo, in quel momento lavora e agisce sono i frutti che peseranno di più nell'equilibrio della Divina Giustizia, ma questi frutti devono nascere dall'amore, dall'esperienza, dalla dedizione e dall'obbedienza a vivere nella volontà della nostra Trinità.
Nostro Signore Gesù Cristo, 16 luglio 2015: IL TEMPO NON È IL TEMPO E L'ISTANTE È ACCELERATO. Ognuno deve essere consapevole di questo e della grande partecipazione che possiedono su ciò che è sopra l'umanità , non solo guardando loro stessi in modo da essere consapevoli del peccato e del suo dolore, ma mio Padre lo farà conoscere umanità sua giustizia.
Santa Maria, 30 giugno 2015: si esamineranno e poi l'oscurità verrà per tre giorni.
Nostro Signore Gesù Cristo, 28 giu 2015: Il momento si avvicina quando ognuno davanti a Me, troverà forse che non ha vissuto nella Mia Volontà, ma in una leggera vernice di ciò che è la Mia Volontà ... Si avvicina il momento in cui ognuno vedrà come Mi disprezzava per la calunnia e come disprezzava i suoi fratelli vivendo in una falsa religiosità che non è la mia verità o il mio comandamento ... Il momento in cui ognuno guarda se stesso, si avvicina all'umanità ...
SARANNO IN QUELLO SPETTATORE ISTANTANEO PRIMA DELL'UOMO CHE IN QUESTO ISTANTE SARÀ ANCHE LO SPETTATORE DELLA SUA PROPRIA VITA IN CUI ERA UN ATTORE DEI SUOI ATTI E DEI SUOI LAVORI.
Nostro Signore Gesù Cristo, 26 giugno 2015: TI ESAMINEREMO PRESTO CON L'AVVISO, L'ATTO DI MISERICORDIA DELLA NOSTRA CASA ALL'ULTIMA UMANITÀ.
Santissima Maria, 15 giugno 2015: Mio Figlio si avvicina per separare il grano dalle zizzanie, solo prima di questo, lo stesso uomo si sarà già separato nel Grande Avvertimento.
Nostro Signore Gesù Cristo, 13 giugno 2015: Un Corpo Celeste avanza verso la Terra, prega. Non pensare con il pensiero umano che ti fa guardare lontano, prepara lo spirito. I sensi spirituali dovrebbero portarti a sentire la prontezza dell'Avvertimento e la corsa accelerata verso la Mia Seconda Venuta. La mia gente sarà messa alla prova, ma non sconfitta.
Nostro Signore Gesù Cristo, 10 giugno 2015: ALLARME SOGGIORNO. IN QUESTO ISTANTANEO PIÙ DI ALTRI PRECEDENTI, NON Vengo CON L'ACQUA MA CON IL FUOCO PURIFICANTE.
Santa Maria, 17 maggio 2015 : NON LEGGERE LA MIA CHIAMATA COME UN ALTRO. L'AVVISO si avvicina all'uomo e l'uomo deve prepararsi in modo che sia meno doloroso, attraverso il pentimento in questo preciso momento.
Anche il minimo peccato, anche la minima offesa a Mio Figlio, ti sarà posto davanti a te in modo che tu ti giudichi, così che, in questo modo, affrontando la tua libertà abusata, prendi la consapevolezza personale totale e assoluta della trasformazione che Avrebbero dovuto averlo prima dell'avviso.
Nostro Signore Gesù Cristo, 30 aprile 2015: Preparatevi affinché io venga prima di voi affinché possiate guardarvi e ciascuno di voi giudicherà voi stessi, prima che io venga alla Mia Seconda Venuta.
Santa Maria, 15 aprile 2015: un asteroide si avvicina senza essere ancora visto. Ciò causerà indirettamente una grande tragedia sulla Terra.
Nostro Signore Gesù Cristo, 5 apr 2015: L'ISTANTE È DI FRONTE A TE, L'ISTANTE IN CUI VENIRO 'ALLA COSCIENZA DI CIASCUNO PER ESAMINARLI NEI LORO ATTI E LE LORO OPERE. QUESTO ESAME DELLA COSCIENZA DELL'UOMO NON È LONTANO DALL'UMANITÀ.
Nostro Signore Gesù Cristo, 8 ottobre 2014: questi sono i momenti precedenti al Grande Avvertimento in cui esaminerò le anime, ognuna in particolare.
Santa Maria, 24 luglio 2014: L' AVVISO È NECESSARIO. Nell'Avvertimento, nessuno riconoscerà il bene o il male degli altri, ma solo il personale: alcuni modificheranno il loro percorso, altri negheranno Mio Figlio, diventando così i grandi persecutori dei Miei.
María Santísima, 9 lug 2014: PRESTO, MOLTO PRESTO CIASCUNO DOVREBBE ESAMINARLO ALL'INTERNO, E NON SOLO SARANNO PESATI I LAVORI E GLI ATTI, MA CHE EFFICACE CONSEGNA A MIO FIGLIO, QUELLA COMUNICAZIONE E COMUNITÀ SPIRITUALE CON IL MIO FIGLIO LO FORNISCE LA PREGHIERA. Non sto solo parlando di pregare; Ti parlo di pregare da solo con la Trinità, di aspirare ai livelli più alti.
Santissima Maria, 16 giugno 2014: un asteroide si avvicina alla Terra,causando grande terrore*.
* Nota personale: non so se possa o meno essere direttamente correlato all'Avviso.
Santissima Maria, 8 set 2013: UN GRANDE SEGNALE SULL'ALTO E QUELLO CHE NON VOGLIONO GUARDARE ALTO DOVREBBE VEDERE ANCHE SENZA AMARE. UN SEGNALE VIENE PRESTO E ACCELERÀ IL CUORE DI TUTTI.
Santissima Maria, 12 dic 2012: quanto viene annunciato su ciò che deve venire ...! Ma l'uomo non deve temere ma deve sbarazzarsi. Questo capitolo, questo doloroso momento di purificazione non significa la fine del mondo, significa una generazione che deve essere purificata in modo che trascenda spiritualmente e risorga.
Nostro Signore Gesù Cristo, 28 nov 2012: non disperare, il tempo che non è il tempo è quello in cui hai sempre vissuto ed è ancora Mio; I limiti sono stati stabiliti dall'uomo per guidare se stesso mentre attraversa la Terra.
Santissima Maria, 22 aprile 2012: verranno i segni del Cielo davanti ai quali l'umanità sarà molto stupita e guarderà alla Divina Onnipotenza. Saranno stupiti e poi torneranno a vivere dal nulla dove si muovono.
Santa Maria, 12 gennaio 2011: IL GRANDE AVVISO è sempre più vicino a questa generazione. Vi invito a prepararvi spiritualmente, a lavorare spiritualmente duramente, come se solo un istante vi separasse da questo grande atto della Divina Misericordia per la salvezza delle anime.
Nostro Signore Gesù Cristo, 27 marzo 2010: Di fronte all'AVVISO, ti invito a prepararti.
Santissima Maria, 4 marzo 2010: l'assalto della natura continuerà a correre uno dopo l'altro e sono solo il preambolo della vicinanza del AVVISO.
Recensioni profetiche relative all'avvertimento dei messaggi contenuti nei libri di "La vera devozione al cuore di Gesù. Dettature di Gesù a Marga":
DAL LIBRO “IL TRIONFO DELL'IMMACOLATO. DICHIARA DA GESÙ A MARGA ”, Gesù, 18 aprile 2012: quando inizia l'Avvertimento, tutto si innescherà molto rapidamente . Molti non avranno la capacità di reagire.
Quando la verità ti verrà mostrata chiaramente, come nell'Avvertimento, non ci crederai neanche tu! Il tuo cuore non era abituato a credere, non ci crederà!
DAL LIBRO “IL TRIONFO DELL'IMMACOLATO. DICHIARA DA GESÙ A MARGA ”, Maria, 7 febbraio 2012: ti sei abituato a tutti questi straordinari avvertimenti e manifestazioni del Cielo e dici:“ Bah! Sempre la stessa! Sempre lo stesso e nulla della cosa prevista non accade mai ”.
"Garabandal: bah! Quando passerà l'avviso, ci credo ". E amati: non pensate o pensate che potrebbe essere troppo tardi? Se avessi voluto che aspettassi che l'Avviso credesse, non te l'avrei detto con molto anticipo.
Lo faccio perché so che hai bisogno di tempo per la conversione. La conversione non è una questione di due giorni.
Ci saranno molti, amati, che anche dopo che l'avvertimento è arrivato, non saranno in grado di credere. E il mondo non si convertirà. Perché non hai avvertito le tue coscienze prima! Con tutti questi "piccoli avvertimenti" che ti ho dato!
DAL LIBRO “IL TRIONFO DELL'IMMACOLATO. DICHIARA DA GESÙ A MARGA ”, Gesù, 23 febbraio 2012: Amata figlia, sappi che il tempo sta per scadere . Attendere più a lungo porterebbe una condanna più grande per molti.
DAL LIBRO “IL TRIONFO DELL'IMMACOLATO. DICHIARA DA GESÙ A MARGA ”, Vergine 25 ott 2011: L'avvertimento e la punizione avrebbero dovuto avvenire molto tempo fa. Quello che succede è che l'ho fermato, perché non eri ancora pronto e perché così facendo, saremmo in grado di salvare un numero maggiore di persone. Dio me lo ha permesso.
DAL LIBRO “IL TRIONFO DELL'IMMACOLATO. DICHIARA DA GESÙ A MARGA ”, Gesù, 26 giugno 2010: “ Dopo il giorno dell'Avvertimento, figlia mia, ci saranno molte persone disperate incapaci di trovare conforto e incapaci di credere che li perdonerò e che potrò guarirli. Margarita, tutto sarà come segue:
(Si ritira, sorridendo, come un lenzuolo dietro il quale c'è un paesaggio. È un mondo di persone estranee a tutto e felici, appese solo a se stesse.
Improvvisamente, un grande cataclisma è su di loro. Tutto diventa buio. C'è come un terremoto. Gli edifici vi cadono sopra. E la disperazione che vaga per la città una volta che tutto è finito. C'è una specie di manicomio per curarli) ”.
Recensioni profetiche relative all'Avviso dei messaggi contenuti nel blog "A Dio ciò che è di Dio": Messaggio del blog "A Dio ciò che è di Dio", 1 maggio 2015: Intercedere costantemente per il Santo Padre, per la Gerarchia, per i sacerdoti, perché un tremore arriverà a tutti loro come un terremoto spirituale che molti possono cadere e non alzarsi mai. Pertanto, figli, rafforzate i Miei Pastori e la Gerarchia con la preghiera, il digiuno, la penitenza e con l'adempimento perfetto dei vostri doveri familiari e professionali. Io, Gesù, ti parlo.
Estratto dal libro “La vera devozione al cuore di Gesù. Dettature di Gesù a Marga ”. Messaggio della Vergine Maria, 30 maggio 2004:
Guarda, prima che arrivi il Terribile Giorno, arriveranno due avvisi:
* L'avviso, il cosiddetto avviso per eccellenza, che ho proclamato alle mie ragazze a Garabandal, e
* The Miracle, che sarà un secondo avvertimento.
Grazie a queste due cose sarò in grado di impedire che una buona parte dell'umanità venga picchiata a morte e muoia. L'altra parte buona morirà punita. Dio ha così determinato per salvare l'uomo. La salvezza si concluderà così e il Signore verrà rinnovando tutte le cose con lui. Rallegrarsi! Rallegrati con Dio per questo! La tua liberazione sta arrivando! La fine è vicina e l'inizio sarà.
Estratto dal libro “La vera devozione al cuore di Gesù. Dettature di Gesù a Marga ”. Messaggio della Vergine, 29 maggio 2003:
Importanza di essere in grazia, importanza, importanza di essere in grazia. Costruisce intorpidito, silenzioso, imbarazzato, rilassato ... che arriverà un momento in cui si sveglieranno improvvisamente, all'improvviso, per farlo circondati da montagne di letame e marciume, per essere così spaventati da perdere persino la vita.
Una persona che pensa di vivere nel campo di rose della sua bella vita, circondata da fiori e bellezza - che è solo l'apparenza di opere -, quando finalmente si risveglia da quella letargia, cosa pensi che gli succederà, figlia mia? ? Svegliati circondati da sporcizia e povertà, opere in decomposizione, paura, vuoto, marciume universale. Dalla paura, la tua anima potrebbe non essere in grado di resistere e o o disperheranno, o moriranno, o infine si pentiranno con Me, ma dopo aver sopportato l'atroce sofferenza per vedere quale abominio sono i Suoi Occhi ( 666) l'opera delle loro mani ( 667 ) che credevano pulito.
Perché preferire aspettare che arrivi quel giorno se ora viene dato il tempo, il tempo della conversione?
Perché preferire lasciare la tua vita, la tua vera vita, quella dell'eternità, per lasciarla al puro caso? Queste cose non ti sembrano importanti, le cose dello spirito? Pensi che gli studi, i soldi, il piacere, le glorie acquisite ti serviranno come qualcosa per l'eternità? Oh, che male cammini, figli miei, che male! Dove sta andando tutto questo? Lo porterai con te?
Oh, figli miei, non volete vedere la vera felicità, la vera felicità! Oh, figli miei, non volete capire dov'è la Vita, quando vi viene mostrata! Ecco. Ascoltami! Quando mi mostro a te, quando mi avvicino, figli, è per qualcosa e per qualcosa di importante.
Adesso! il tempo della salvezza ti è dato. Adesso! ti viene mostrato il modo. Eseguilo, eseguilo dalla mia parte.
666 di Dio
667 di uomo
Estratto dal libro “La vera devozione al cuore di Gesù. Dettature di Gesù a Marga ”. Messaggio di Gesù, 13 settembre 2002:
L'ora arriva, ed è vicina, in cui tutti voi riceverete ciò che meritate. E chiunque crede di essere libero, guarda in profondità le loro vite. Lo darò anche a te. Oh, che paura! Che paura! guardando davvero se stessi così come sono. Molti moriranno o crederanno di morire solo con questa visione del loro interno come Dio li vede. Agli occhi di Dio. Crederanno di morire e poi moriranno. Ho solo paura. Della paura di se stessi, delle loro abominazioni e dei peccati che credevano fossero nascosti agli Occhi di Dio. Li credevano nascosti!
Recensioni profetiche relative all'Avviso dei messaggi contenuti nel blog "A Dio ciò che è di Dio": Messaggio del blog "A Dio ciò che è di Dio", 1 maggio 2015: Intercedere costantemente per il Santo Padre, per la Gerarchia, per i sacerdoti, perché un tremore arriverà a tutti loro come un terremoto spirituale che molti possono cadere e non alzarsi mai. Pertanto, figli, rafforzate i Miei Pastori e la Gerarchia con la preghiera, il digiuno, la penitenza e con l'adempimento perfetto dei vostri doveri familiari e professionali. Io, Gesù, ti parlo.
Altre recensioni profetiche:
Messaggio di www.jesushabla.com, 8 dic 2012:
Il GRANDE AVVISO purificherà i figli di Dio, in preparazione della Mia seconda venuta. È necessario, perché significherà che molte persone cercheranno il perdono dei loro peccati, cosa che altrimenti non avrebbero fatto. Terremoti, tempeste, inondazioni e condizioni meteorologiche premature si uniranno per eliminare la Terra. Anche la terra, il mare e l'aria saranno purificati in preparazione al Nuovo Paradiso, quando i Cieli e la Terra emergeranno come uno.
Messaggio di www.jesushabla.com, 9 dic 2012:
Il mio desiderio, non di spaventare i miei seguaci, ma piuttosto di dimostrare l'amore e la compassione che ho nel mio cuore per ogni uomo, donna e bambino.
Siate pronti, tutti voi, perché presto assisterete al Potere di Dio e al Suo Divino Intervento nel mondo, quando fermerà tutto ciò che è, per un periodo di 15 minuti (il GRANDE AVVISO) .
Il fuoco dello Spirito Santo sarà sentito nei cuori di tutto il mondo. Per coloro che sono in uno stato di grazia, sarà un sentimento di gioia, amore e compassione per Me, il loro Gesù. Per quelli in uno stato di peccato veniale, sentirai il dolore del Purgatorio, ma presto sarai purificato e sentirai una profonda pace e amore nei tuoi cuori per Me. Per quelli nel peccato mortale, proverai sofferenza e dolore come se fossi stato immerso nelle fiamme dell'Inferno.
Per ottenere un'adeguata disposizione spirituale, oltre alla disposizione personale interiore, è necessario andare senza indugio ai Sacramenti: principalmente Confessione ed Eucaristia.
Sebbene non ci sia una data prestabilita per l'avviso, tutti i messaggi concordano che questo evento è imminente ...
Sarà collegato a ciò che è stato profetizzato dai Maya che hanno stabilito il 21 dicembre 2012 come la data del cambiamento vibrazionale e del Cambio di Era? ... perché non è stato così, e forse molti cristiani vollero che in quella data indicato dall'uomo Maya l'avvertimento o qualche evento di natura spirituale avrebbero avuto luogo. Tuttavia, secondo i messaggi su www.jesushabla.org, è stata la data di inizio del periodo che durerà 1260 giorni (3,5 anni) chiamato la Grande Tribolazione.
INFORMAZIONI CHE PUOI " AVERE" CORRELATE ALL'AVVISO:
News 17 marzo 2016: La caduta di un asteroide, 2004BL86, ha profetizzato di nuovo a Puerto Rico il 16 maggio 2016 e l'inizio della terza guerra mondiale nei successivi 30 giorni. Sebbene le informazioni che provengono da un pastore, al momento manchino di prove scientifiche a supporto, le presento perché sembra convergere nella forma o nello sviluppo (sebbene non conosca con certezza se anche nelle date) con gli eventi profetizzati. Fonte: Noticia Cristiana.com. ... vai alle notizie.
Messaggio di Luz de María, 16 marzo 2016: GUARDA, GUARDA, MIEI BAMBINI!, MIO FIGLIO TI MOSTRERÀ SOPRA GLI EVENTI CHE CONOSCII: UN SEGNO DI MISERICORDIA.
Nota dell'autore del blog: Questo segno di Misericordia verso il mondo può essere l'asteroide che dà origine all'Avvertimento di Dio per l'umanità. ... Leggi l'avviso.
Altre recensioni profetiche che potrebbero essere correlate a questa notizia:
- essendo la terra di mia madre, è una terra di benedizione e
- , sarà diretta verso di te ... La mia gente!
- Pregate, gli
- Non è solo un evento;
- Pentiti, figlioli!
- Messaggio Glynda Linkous, 4 novembre 2015: E la distruzione arriverà rapidamente in America.
- Pregate per gli
- Messaggio di Luz de María, 17 ottobre 2015: la Russia (l'orso) guiderà l'invasione dell'Europa.
- Messaggio di Light of Mary, 13 giugno e 17 settembre 2015: la Cina (il drago) sosterrà la Russia e gli attacchi.
- Molti non avranno la capacità di reagire.
- perché non eri ancora preparato e perché così facendo saremmo stati in grado di salvare un numero maggiore di persone.
_________________________________
Nota: non confondere L'avvertimento, con il miracolo, con la punizione, con i 3 giorni di oscurità o con la seconda venuta di Nostro Signore Gesù Cristo. Sono diversi avvertimenti profetizzati.
Come appare dai messaggi, The Notice, una volta che si verificherà, verrà demistificato dall'Anticristo e attribuito a un fenomeno prodotto dalle nuove tecnologie.
IL MIRACOLO:
THE 3 DAYS OF DARKNESS:
pubblicato il 17 aprile 2020 :
Come nel resto del blog, se non viene specificato nulla di specifico, i frammenti corrispondono ai messaggi ricevuti dal profeta, la signora Luz de María.
(1) Símbolo Ictus:
(2) Salmo 91: Colui che dimora sotto la protezione dell'Altissimo e dimora all'ombra dell'Onnipotente, dice a Dio: "Tu sei il mio rifugio e cittadella, il mio Dio, di cui mi fido".
VISIONE DI LUZ DE MARÍA NEI TRE GIORNI DELLE TENEBRE
Religioso dell'Ordine del Minim: "Questo flagello sarà sentito in tutto il mondo e sarà così terribile che ognuno di quelli che sopravviveranno immaginerà di essere l'unico rimasto, e tutti se ne pentiranno ... il male fa così tanti progressi, che sembrerà che i demoni siano usciti dall'inferno. Ma quando la mano dell'uomo non ce la fa più e tutto sembra perduto, Dio stesso metterà la sua mano e fisserà le cose in un battito di ciglia "
Aspetto approvato dalla Chiesa. The Stma. La Vergine apparve a due bambini il 19 settembre 1846, comunicando loro un segreto. Fu pubblicato con Imprimatur del vescovo di Lecce. Nel 1922 fu rilasciato integralmente dal Vaticano.
"Dio punirà il mondo in un modo mai visto prima ... Nessuno sarà in grado di scappare. ... Le Chiese saranno chiuse e profanate; sacerdoti e religiosi saranno perseguitati ... I libri cattivi abbonderanno. (...) Molti sacerdoti si allontaneranno dalla vera fede e persino dai vescovi. Il diavolo avrà le sue chiese che lo adoreranno. Il materialismo, l'ateismo e tutti i tipi di vizi regneranno ... Dio sembrerà aver dimenticato l'umanità. Tutto sembrerà perduto. ... Quindi Gesù Cristo, in un atto della sua giustizia e della sua grande misericordia per il bene, ordinerà ai suoi angeli che tutti i nemici vengano sterminati. Il fuoco cadrà dal cielo. Il sole si oscurerà. " (...) I persecutori della Chiesa, le persone date al peccato, periranno e la terra sembrerà un deserto "...)
Francese stigmatizzato: "Questi TRE GIORNI di grande oscurità arriveranno. Solo le candele di cera benedetta si accenderanno durante queste tenebre. Una candela durerà tre giorni. Durante questi tre giorni i demoni appariranno in forme orribili e abominevoli e risuoneranno l'aria con spaventose bestemmie ". (...) "Una nuvola rossa come il sangue attraverserà il firmamento. La terra si scuoterà dalle sue fondamenta. Il mare lancerà le sue onde schiumose sulla terra. Tre quarti della razza umana periranno. La crisi si verificherà all'improvviso e la punizione sarà in tutto il mondo ".
Suora stigmatizzata italiana ricevette un messaggio il 16 aprile 1954, Venerdì Santo:
"Ascolta bene ciò che dico e comunicalo a tutti: il mio cuore è triste per le molte sofferenze che minacciano questo mondo. La giustizia del nostro Padre celeste è gravemente offesa. Il mondo è inondato da un'inondazione di corruzione. I governi dei popoli sono sorti come demoni nella carne umana e mentre parlano di pace, preparano la guerra con strumenti devastanti, per annientare popoli e nazioni. Innumerevoli scandali portano le anime alla rovina, specialmente dei giovani. "Casa, fonte di fede e di santità, è macchiato e distrutto. ... (Uomini) continuano a vivere ostinatamente nei loro peccati. Nelle vicinanze si trova il flagello per purificare la terra dal male. La giustizia divina rivendica la soddisfazione di così tanti reati e mali che coprono la terra e non possono più essere tollerati. Gli uomini testardi nella loro colpa non si rivolgono al loro Dio. Le persone non si sottomettono alla Chiesa e disprezzano i preti per avere molti mali tra loro, che sono la causa degli scandali "..." Il mondo sarà invaso da grandi disgrazie, rivoluzioni sanguinose, terribili uragani, alluvioni di fiumi e mari .
Alza la voce, finché i sacerdoti di Dio ascoltano il mio messaggio e avvertono gli uomini che il tempo è vicino e se non si convertiranno a Dio con preghiere e sacrifici, il mondo sarà coinvolto in una nuova guerra ". .. Nuvole con raggi di fuoco, e una tempesta di fuoco passerà sul mondo, e il flagello sarà il più terribile che la storia abbia mai conosciuto. Durerà SEVENTY HOURS. I malvagi saranno schiacciati ed eliminati. Molti saranno persi, perché rimangono nella loro peccati "..." Le ore di oscurità sono vicine ... Mi chino sul mondo e fermo la Giustizia di Dio, altrimenti queste cose sarebbero già accadute. Sono necessari preghiere e sacrifici, in cui riportano gli uomini Dio e il mio Cuore Immacolato, hanno diffuso tutto questo, in tutto il mondo, come una vera eco della mia voce.Fallo conoscere perché aiuterà a salvare molte anime e previene molte distruzioni nella Chiesa e nel mondo. "(Testo con imprimatur del vescovo di Cadice-Ceuta, Spagna).
"Disturbi, angosce e tribolazioni aumenteranno di giorno in giorno, perché l'umanità, redenta da mio Figlio, si allontana da Dio. ...
Il demone della lussuria ha contaminato tutto. Poveri miei figli ...!, Quanto sono malati e sono feriti. Lo spirito di ribellione contro Dio ha sedotto l'umanità; l'ateismo è entrato in molte anime e ha spento ogni luce di fede e di amore ". "Questo è il 'drago rosso' di cui si parlava nella Bibbia. Leggilo bambini, perché in questi tempi è realizzato."
31 dicembre 1982:
"Il calice della giustizia divina è pieno, extra pieno e traboccante. Guarda come si diffondono l'odio e il peccato. Oggi, la maggior parte degli uomini non osserva più i Dieci Comandamenti del Signore ... Ogni anno nel mondo, bambini innocenti vengono uccisi, a decine di milioni nel grembo materno, e cresce il numero di omicidi, violenza, rapine e rapimenti. L'immoralità si diffonde come un diluvio di fango ... (...) Solo una una potente forza di preghiera e penitenza riparativa può salvare il mondo "...
" Ascolta almeno ora la voce della tua Madre celeste! Prega sempre il tuo Rosario. Vivi con Me con fiducia e paura, perché sono preparate ore decisive che segnerà il destino di tutta l'umanità ".
Religiosa, anima vittima dei peccatori, fondatrice della "Casa del Regno di Dio e della riconciliazione delle anime" a Roma.
Attualmente ricevi messaggi molto urgenti sulla prossima punizione:
"Bambina mia, sono molto triste e il mio Cuore è pieno di dolore. La violenza e le droghe hanno distrutto così tanti giovani; Satana ha preso possesso di molti cuori e suggerisce loro che Dio non esiste. ... Ritorna alla casa del Padre, saziandoti con il Corpo e il Sangue di mio Figlio ... Non hai ancora pietà di mio Figlio: I padroni di casa e i Crocifissi trasudano sangue. Ritorna a Gesù! ... Pentiti!
"Come posso salvarti se non mi ascolti? ... Le fiamme cadranno dal Cielo e i malvagi ne soffriranno; crolli e terremoti sull'umanità che non si pente. La terra si aprirà sotto i loro piedi e non ci sarà pietà ... Satana vuole riuscire Tradimenti al Papa: la massoneria viene lanciata contro la Chiesa, il Papa sarà calunniato, vogliono ucciderlo, vivrà giorni di dolore ... Figlia mia, non posso più fermare la mano della Giustizia di Dio. Ho dato avvertimenti e nessuno vuole crederci! "... Parla, non temere e non nascondere ciò che ti dico."
Le nazioni senza Dio saranno il flagello scelto da Dio stesso, per punire l'umanità senza rispetto e senza scrupoli. Quindi una grande punizione cadrà sull'umanità, FUOCO e FUMO cadranno dal cielo, le acque degli oceani diventeranno vapori e la schiuma si alzerà, travolgendo l'umanità, ovunque guardi ci saranno angoscia, miseria e rovina; sarai nel buio più completo. Mari che sorgeranno causando morte e desolazione "...
Dio, così generoso nel dare agli uomini un preavviso per dare loro l'opportunità di evitare la punizione, raramente dà delle date. Tuttavia, ci sono abbastanza indicazioni, che emergono dall'insieme totale di messaggi, per darci un'idea approssimativa.
SANTA BRÍGIDA (1303-1373):
"Quaranta anni prima del 2000, il diavolo si scatenerà per un po 'per tentare gli uomini. Quando tutto sembrerà perduto, Dio stesso metterà improvvisamente fine a tutti i mali. Il segno di questi eventi sarà: quando i sacerdoti avranno abbandonato l'abitudine santa e si vestiranno come la gente comune, le donne come gli uomini e gli uomini come le donne. "
San ANSELMO (13 ° secolo):
"Guai a te, villa dei sette colli (Roma) quando la lettera K viene acclamata tra le tue mura! Allora la tua caduta sarà vicina, i tuoi sovrani saranno distrutti. Hai irritato l'Altissimo con i tuoi crimini e bestemmie, perirai nella sconfitta e sangue ".
(Nota: K = KAROL, nome di Papa Giovanni Paolo II).
San VICENTE FERRER (1350-1419):
"Avverti che arriverà un momento di rilassamento religioso e che catastrofi come non ci sono mai state e non ci saranno. A quel tempo le donne si vestiranno come uomini e si comporteranno a loro piacimento, e gli uomini si vestiranno vilamente come donne. Ma Dio lo purificherà. tutto e rigenererà tutto, e la tristezza diventerà gioia ".
San JUAN BOSCO (1850-1886):
"L'Italia sarà precipitata nella desolazione. La Francia sarà punita. Roma saprà lo sterminio, il Padre dovrà fuggire. Ci sarà una terribile lotta tra luce e oscurità. L'oscurità cesserà, splenderà un sole splendido. La terra è devastata, molti sono scomparsi. Il Papa ritorna. Il peccato avrà una fine ".
SAN PIO X, Papa fino al 1914:
"Un giorno la bandiera dell'Immacolata Vergine Maria sorvolerà il Cremlino (centro del potere comunista), ma prima di ciò, la bandiera rossa sventolerà sul Vaticano." Vale a dire: la Russia si convertirà, ma non prima che il comunismo (i suoi errori e l'ateismo) raggiungano prima il Vaticano stesso, la sede del Papa.
PERCHÉ DIO STA INVIANDO QUESTI AVVISI DI AVVISO? 1.) ESSERE FEDELE alle tue promesse. Il profeta non dice: "C'è una sventura, senza che il Signore l'abbia avvertita? (Amos 3,6-7). No, perché quando verrà lo Spirito della verità, li guiderà ...", perché non Parlerà da solo, ma dirà tutto ciò che ascolta e farà loro sapere le cose che stanno per accadere "(Giovanni 16,13). 2.) PER ESPORTARE la conversione. Con la minaccia della punizione e come ha fatto Giona a Ninive. I castighi sono annunciati per dare il tempo di evitarli. Sono condizionati: "Se il mondo non si converte ..." (Fatima.) 3.) A RIVIVERE
Fede nella Divina Provvidenza, quando viene verificato che le previsioni sono state fatte. Senza preavviso, il bene crederebbe che Dio li abbia abbandonati.
4) Alzare la speranza, quando arriva la punizione. Insieme all'imminente punizione, si parla di un momento successivo di felicità. Sono le penalità di dare alla luce un mondo migliore. "FINALMENTE VERRÀ IL MIO CUORE IMMACOLATO."
Se Dio avvertisse Sodoma e Gomorra della loro imminente distruzione ... quanto più lo farà e lo farà a sua moglie, al suo corpo mistico, alla Chiesa dei suoi santi, nella SUA Santissima Madre, attraverso le persone umili che ha choose.¬
LA BIBBIA DICE NULLA SU QUESTI PUNIZIONI? Certo che lo fa! Ma a causa dell'abuso che fanno delle profezie bibliche abbiamo preferito citare testi di santi. Tuttavia, abbondano i testi biblici che parlano di una grande PURIFICAZIONE del mondo, un giudizio delle nazioni.
Come appare dai messaggi, The Notice, una volta che si verificherà, verrà demistificato dall'Anticristo e attribuito a un fenomeno prodotto dalle nuove tecnologie.
Nostro Signore Gesù Cristo ha permesso alla signora Luz de María de Bonilla di sperimentare come sarebbe stato l'Avvertimento durante la Quaresima 2008. Di seguito, descrive ciò che sentiva e viveva:
Provavo un'angoscia nel mio essere, come qualcosa che si avvicina e non sapevo cosa fosse ... come uno spavento, qualcosa di angosciante, che non sapevo cosa fosse, pensavo che sarebbe successo qualcosa, era qualcosa che mi faceva battere forte il cuore.
Quindi ho trascorso circa 20 minuti, poi l'angoscia è cresciuta, fino a quando ho iniziato a sentire come se la mia anima stesse perdendoPerché a poco a poco ho sentito una terribile solitudine che mi riempiva non solo dell'essere spirituale ma del mio corpo fisico. Fino a quando ho sentito una terribile solitudine, l'angoscia mi ha fatto camminare da una parte all'altra, perché ogni volta che la solitudine era maggiore, ero pienamente consapevole che stavo esaurendo Dio nel mio essere, la mia anima era desolata, angosciata, io Camminavo in cerca di conforto e non riuscivo a trovarlo, la solitudine, il vuoto stava diventando più grande, fino al momento in cui mi sono sentito impazzire, la mia anima è rimasta senza Dio! E come in un film, tutti i peccati, forse i più grandi peccati commessi dagli uomini, hanno iniziato a sfilare dentro di me: ho sentito o piuttosto vivevo, perché l'ho sentito come mio, li ho vissuti, ho sentito quello che passa per la mente, da il cuore, dentro le persone che si uccidono, "Qui gli uomini peccano e si pentono, ma non sentono il peso, l'offesa che causa il peccato, perché hai la presenza di Dio"
Ho camminato disperatamente vivendo quell'abbandono di Dio, così terribile, e in quanto mi sono ricordato che mio marito aveva Dio e sono andato a cercarlo nella sua stanza e gli ho detto: Per favore, metti le tue mani sulla mia testa, ho bisogno che accada Dio, perché mi abbandono! Mio marito spaventato non sapeva cosa fare e mi chiedevo cosa c'è di sbagliato in te? E stavo dicendo disperatamente: non mi ha lasciato Dio, per favore passamelo; i miei lamenti provenivano davvero dal profondo del mio essere e mi disse: che prego? E stavo dicendo qualunque cosa fosse, ma lo ho trasmesso a Dio! ... Questo è stato veramente straziante, amaro.
Pregò, ma il vuoto continuava, penso di essere stato tentato dal diavolo di lasciare la mia casa, prendere la macchina e cercare uno dei sacerdoti, ma sapevo dentro di me che se avessi lasciato la mia casa, avrebbe potuto essere fatale, quindi , Mi gettai a terra con le braccia tese in una croce e implorai Dio di tornare da me, in quel momento, poi la mia anima mi parlò! Sapevo che era la mia anima, e mi disse alcune parole, che continuavo a ripetere mentre me le diceva e sentivo che lo Spirito Santo mi stava riempiendo, mi sentivo invaso da una pace che non avevo mai sperimentato prima, una pace che mi saturava , che mi ha fuso, ho sentito il petto straripare fino a quando non è rimasto qualcosa di fisico, una presenza che sento ancora oggi e copre tutto il mio petto.
È così che AVVISO sarà, quindi, le persone che sono nel peccato impazziranno e il demone che aspetterà li indurrà ad uccidersi, a prenderli come il loro bottino prima che arrivi l'ora della misericordia, “l'avviso sarà per quelli che non sono con Dio nel momento terribile, insopportabile in cui finiranno per arrendersi nelle mani del diavolo ”che con le loro legioni demoniache circonderanno le anime, per rimproverarle per il peccato in cui vivono e per dire loro che non avranno perdono da Dio.
Per coloro che sono tiepidi, sarà il momento del pentimento, della grazia, perché quando capiranno l'errore, chiederanno perdono e saranno convertiti, e per coloro che sono in grazia, sarà riempito con la presenza dello Spirito Santo.
Sappiamo che dopo AVVISO, coloro che non credono gli daranno un significato scientifico, in modo che l'umanità continui nell'errore e il peccato crescerà e ci saranno persecuzioni.
Da questo giorno la mia vita non è più la stessa, Dio nell'AVVISO ci darà consapevolezza del peccato, quel giorno non lo dimenticherò mai, piansi in quei momenti in cui non sentivo Dio, non potevo nemmeno pensare perché l'assenza di Dio superava tutto, solo Sentivo il vuoto e vivevo nella mia carne i peccati che si succedevano uno dopo l'altro, aumentando l'angoscia e la solitudine.
In questo momento in cui scrivo e quando ne parlo piango, piango perché il mero ricordo mi fa così tanto male, che chiedo sempre al nostro Gesù di non farmi passare di nuovo, perché penso che non avrei più resistito.
Questa è la mia esperienza personale sull'AVVISO, la trascrizione di questa esperienza, della sofferenza con Gesù. Mi ha detto che "QUESTO SENTIRÀ LE ANIME NELL'AVVISO E CHE È SOLO UNA GOCCIA DI COSA Visse A GETHESEMANI DAI NOSTRI GIUDICI"
IL MIRACOLO:
Santa Maria, 11 lug 2020: Conosceranno il GRANDE MIRACOLO, vedranno il risultato della Fede che si adempirà a San Sebastián de Garabandal, (1) condivisa nel Mio Santuario a Fatima, nel Mio Santuario di Guadalupe in Messico, a Saragozza a Mi Santuario della Basilica del Pilar e nei luoghi in cui mi sono reso presente e dove continuo a rendermi veramente presente sulla Terra. Ho chiesto a Mio Figlio la benedizione delle anime in tutto il mondo, poiché IL GRANDE MIRACOLO SERVERÀ ALLA TRASFORMAZIONE DELLE CREATURE UMANE.
I miei figli vorranno trasferirsi in questi Santuari, anche se sarà difficile per loro, quelli che lo guardano e quelli che vivono degnamente al loro interno, sapranno che Dio li protegge e la paura si allontanerà da questi Miei figli.
THE 3 DAYS OF DARKNESS:
pubblicato il 17 aprile 2020 :
Ho ricevuto informazioni su un veggente che fino ad ora non sapevo; il suo nome è José Luís Manzano García. Riceve messaggi dal Cielo dal 1985. Vive a Talavera de la Reina, Toledo (Spagna). Gli è stato dato il soprannome di "Il grande guerriero". E anche se lascio il link sul loro sito Web, www.joseluismanzano.net , in modo che possano indagare e vedere informazioni, video e messaggi che risalgono a più di 35 anni fa, ce n'era uno in particolare che ha attirato la mia attenzione soprattutto per le nuove informazioni di rivela e contribuisce; è il messaggio del 4 marzo 2012 (correlato al messaggio del 12 gennaio 1986); nel detto messaggio si parla dell'Avvertimento e del Miracolo, dei 3 giorni di Oscurità e Punizione.
Nel suddetto messaggio parla di fenomeni naturali che colpiranno la Terra, di pace temporanea; dall'omicidio di un uomo potente; di conseguenza, inizierà una guerra che tenterà di condurre a una guerra nucleare, ma una Croce apparirà in Paradiso per 7 giorni e poco prima della fine di quel periodo (10 minuti prima di mezzanotte) inizierà un terremoto che durerà 8 ore . Inizierà il primo dei 3 Days of Darkness in cui non devi aprirti a nessuno o essere curioso e saranno accese solo le candele benedette. Quindi, il Padre concederà 40 giorni normali prima di lasciare il posto al 2 ° giorno di oscurità; Seguiranno altri 40 giorni normali, seguiti dal 3 ° giorno di oscurità. Successivamente, si respirerà una grande pace, fino a quando finalmente arriverà la Grande Punizione.
Guarda il video (durata 9 min.) A: https://youtu.be/u8lizj8jYJk
Nazareth Estate (Talavera de la Reina, Toledo) |
________________________________________________________________
Come nel resto del blog, se non viene specificato nulla di specifico, i frammenti corrispondono ai messaggi ricevuti dal profeta, la signora Luz de María.
San Miguel Arcángel, 29 mar 2019: quando arriva l' oscurità e arriva il cataclisma, il sole oscura.
Nostro Signore Gesù Cristo, 17 marzo 2019: lo shock dell'Universo arriva ascoltando i lamenti degli uomini, il Sole riscalda la Terra come mai prima d'ora e in un attimo l'oscurità raggiungerà la Terra senza essere annunciata, permettendo al firmamento di prendere il posto principale.
Nostro Signore Gesù Cristo, 3 gennaio 2019: l'attesa è stata a lungo dovuta alle richieste di Mia Madre e dei Miei figli che pregano per tutta l'umanità. Il cielo si oscurerà brevemente, non temere.
Nostro Signore Gesù Cristo, 20 aprile 2018: l'uomo di questa generazione non ha sperimentato il caos totale e non può immaginare che cos'è il caos totale.
Santa Maria, 1 febbraio 2018: In questo giorno in cui i Miei figli benedicono le Celebrazioni eucaristiche, le candele e le usano in giorni di oscurità o di emergenza a causa di fenomeni naturali, come un sacramentale, devono tenere presente che il sacramentale protegge quando la creatura l'umano mantiene la sua anima che brucia come una candela piena del fuoco dello Spirito Santo.
Messaggio di Enoch, 10 set 2017: E il segno di Ictus (1) sulla soglia della porta di casa tua, sarà il segnale che ti proteggerà quando passerà la Mia giustizia. Il mio angelo della giustizia passerà quando vedrà il segno; ma nei rifugi dei malvagi si sentiranno il pianto e il lamento. Prega, digiuna e penitenza e prega con il mio "Salmo 91" (2) , nei 3 giorni di oscurità. Non lasciare andare il Rosario di Mia Madre, né il Rosario del Mio Preziosissimo Sangue. Non aprire la porta della tua casa a nessuno e coprire le finestre con un panno rosso, in modo che la luce non penetri; chiudi le serrature di porte e finestre, perché durante quei tre giorni di oscurità, sterminerò i malvagi e finirò con il male e il peccato nella creazione per sempre.
Non perdere la calma o il panico quando la creazione è nelle ultime ore di lavoro. Tutto si muoverà, ma non ti succederà nulla se hai la tua fiducia e speranza nel Signore. Resta unito a me e a mia madre e tutto ciò che verrà passerà per te come un sogno. Il grande giorno del Signore è vicino. Il sole e la luna si scuriscono, le stelle perdono la loro luminosità, il cielo e la terra rabbrividiscono. Ma il Signore sarà un rifugio per il suo popolo.
Gesù Cristo, figlio di Dio, salvatore |
(2) Salmo 91: Colui che dimora sotto la protezione dell'Altissimo e dimora all'ombra dell'Onnipotente, dice a Dio: "Tu sei il mio rifugio e cittadella, il mio Dio, di cui mi fido".
Perché ti libererà dalla rete del cacciatore e dalla peste sterminante; Ti coprirà con le sue piume, troverai sicuro sotto le sue ali e la sua fedeltà sarà uno scudo e uno scudo per te. Non dovrai temere le paure notturne, né le frecce che volano durante il giorno, né la pestilenza che vaga nelle tenebre, né la morte che devasta in pieno giorno. Mille cadranno al tuo fianco e diecimila alla tua destra; non ti toccherà. Con i tuoi occhi guarderai e vedrai la punizione dei malvagi.
Avere Yahweh come rifugio, l'Altissimo per il tuo rifugio, la calamità non verrà da te, né la peste verrà vicino alla tua tenda. Perché ti affiderà ai suoi angeli per proteggerti in tutti i tuoi modi, e ti solleveranno nei loro palmi in modo che i tuoi piedi non inciamperanno sulle pietre. Camminerai su cime e vipere e calpesterai il cucciolo di leone e il drago.
"Perché mi ha aderito, lo libererò; Ti difenderò, perché conosci il MIO nome. Mi chiamerà e io gli risponderò; Sarò con lui nella tribolazione, lo libererò e lo glorificherò. La riempirò di giorni e le farò vedere la mia salvezza ”.
Santissima Maria, 30 agosto 2017: Di fronte all'instabilità, i popoli sorgeranno e sarà quando il fratello si alzerà contro il fratello, le linee di consanguineità sconosciute e PRIMA DI QUESTO SERIO PECCATO, I TRE GIORNI DI TENEBRE SULLA TERRA.
Messaggio di Enoch, 24 maggio 2017: Tre giorni di oscurità stanno arrivando per l'umanità, ma questo sarà nella fase finale della tribolazione, quando scaccerà il peccato e i demoni dalla faccia della terra. Ti terrò informato tramite i Miei messaggeri, quando arriveranno quei giorni. Non temere, vai a prepararti con le tende che non lasciano passare la luce, perché in quei giorni di giustizia nessuno sarà in grado di aprire la porta o le finestre della propria casa, e tanto meno uscire. I demoni incarnati imiteranno la voce dei tuoi parenti, cercando di aprire le porte per farti perdere. Più tardi ti parlerò di questo, per il momento stai attento e vigile e non abbassare la guardia con la preghiera, perché stanno arrivando i giorni della tua purificazione.
Santissima Maria, 17 nov 2016: Le date di The Warning, The Miracle, The Punishment, sulle catastrofi, su The Days of Darkness e sulla Second Coming of My Son, corrono come il vento in tutto il mondo. Non essere come gli ipocriti che aspettano in anticipo per essere esaminati per chiedere perdono e quindi esentarsi dalla pena dei loro peccati, dimenticano che Dio conosce il minimo dei loro pensieri, opere e azioni.
Santissima Maria, 11 ott 2016: il clima varierà ovunque fino a quando i campi non avvizziranno a causa del caldo, della pioggia e delle piaghe, la carestia diventerà generale, a causa della vicinanza della Grande Cometa. La vicinanza della Grande Cometa causerà l'allagamento di alcune città costiere come non si era mai visto prima.
Santissima Maria, 29 lug 2016: Il male si precipita sulle nazioni, prendendo l'oscurità per preparare le loro azioni. La sofferenza è l'obiettivo del male. Il terrorismo vive ogni momento nutrendosi del prodotto della sua azione. Prega , figli miei , il caos diventa tutt'uno con gli Stati Uniti.
Santa Maria, 17 lug 2016: QUANDO SI ENTRA NELL'OSCURITÀ CAUSATA DALL'UOMO, NON PAURA, LA LUCE DELLE TUE ANIME LUMERÀ.
Nostro Signore Gesù Cristo, 29 maggio 2016: l'oscurità arriva sulla Terra all'improvviso, senza spiegazioni. Dallo spazio ricevono la minaccia che la scienza ha negato. I miei figli hanno fede, anche se camminano senza guardare la luce fisica, SARANNO ILLUMINATI DALLA LUCE DEL PARACLITE.
Santissima Maria, 26 maggio 2016: l'oscurità sarà separata dalla luce ed è l'oscurità più vicina all'umanità inconscia che deride la Parola divina.
Nostro Signore Gesù Cristo, 21 marzo 2016: la terra continuerà a tremare con forza. La notte sorprenderà l'umanità.
Nostro Signore Gesù Cristo, 12 marzo 2016: IL GIORNO TORNA NOTTE, NON SEPARATI DA ME. GUARDARTI L'INTERNO È UNA BENEDIZIONE.
Beata Vergine Maria, 13 febbraio 2016: tieni presente che nei giorni in cui la Terra va nell'oscurità, l'anima deve brillare ed essere luce per i suoi fratelli.
Nostro Signore Gesù Cristo, 31 dic 2015: QUANDO SI GUARDA CHE COSA È PIÙ VICINO ALLA LUCE DELLA TERRA NEL CIELO, INVITA LA MIA MADRE CON L'AVE MARIA A ESSERE PROTETTO DAI LORO ANGELI, SARÀ L'ANNUNCIO OSCURITÀ CHE ARRIVERÀ E ASSUMERÀ del mondo , abbracciando il Mio Popolo, colui che Mi ha sfrattato e scacciato dal suo cuore.
Santa Maria, 8 ottobre 2015: una cometa arriverà sulla terra e causerà i tre giorni di oscurità così annunciati da me. Tre giorni durante i quali devi rimanere nelle tue case, mantieni sigillate le finestre delle tue case in modo che la luce dei raggi terribili e dei lampi che cadono dall'alto non ti danneggi, poiché dietro i raggi e le scintille, allo stesso tempo i demoni uccideranno innumerevoli figli miei e io, con grande dolore, verserò le mie lacrime su di loro.
Nostro Signore Gesù Cristo alla luce di Maria, 27 agosto 2015: L'oscurità arriverà inaspettatamente e il malvagio invierà i suoi demoni sulla Terra e insieme a lampi e fulmini, tormenteranno incessantemente l'uomo.
Estrarre il messaggio dal libro “The Eucharistic Reign. Dettature di Gesù a Marga ”. Messaggio di Gesù, 27 agosto 2015:
Quando fuoco e zolfo cadono sulla terra, rifugiati il più profondamente possibile e non andartene finché non sarà passato.
Non aprire nemmeno quelli che bussano alla porta del rifugio. Hanno avuto il tempo di mettersi in salvo.
María a Luz de María, 24 ago 2015: quanti in questo momento stanno parlando dei Days of Darkness! E nel panico, spesso fanno scorta di candele e li portano a benedire ... più hanno in loro possesso, meglio è.
Piccoli bambini: Colui che è nel peccato mortale accenderà e rifiuterà di pentirsi dei peccati commessi? La candela di coloro che offendono e negano Mio Figlio sarà accesa? La candela di coloro che vivono a spese di falsi dei umani sarà accesa? Le candele saranno accese per coloro che, impegnati a mio Figlio, hanno tuttavia deviato i figli di Dio dalla vera Via e dall'Insegnamento pienamente che li avrebbe allontanati dal peccato?
NO!, AMATI BAMBINI, PER UNA CANDELA PER DARE LA SUA LUCE, LA CREATURA DEVE:
Resta insieme a mio figlio ...
Devi essere consapevole di cosa significhi essere un figlio del re ...
Devi essere saldo e superare le tentazioni ...
Devi allontanarti da tutte quelle nuove ideologie che le separano dal vero cammino ...
Devi conoscere Mio Figlio e la Sua Parola ...
Devi amare in spirito e verità il tuo prossimo ...
Devi essere umile per riconoscere davanti a Mio Figlio che ha offeso e chiedere il Suo perdono, con un fermo proposito di emendamento ...
I MIEI BAMBINI SONO CREATURE DI AZIONE, TENACHE NELLA PREGHIERA E ALLO STESSO TEMPO LO SAPPANO CHE PREGHENDO IL SANTO ROSARIO, RICEVONO GRANDI BENEDIZIONI, non solo per coloro per i quali offrono la preghiera e per i loro fratelli, anche per coloro ai quali non lo sanno e in quell'istante hanno bisogno di aiuto spirituale.
Jesus to Luz de María, 4 lug 2015:
L'oscurità coprirà l'umanità per tre giorni, durante i quali saranno crivellati come mai prima d'ora a causa del peccato sconfinato a cui l'uomo è giunto.
Jesus to Luz de María, 17 set 2014:
CHIAMO I MIEI FEDELI, QUELLO CHE MI AMA "IN SPIRITO E VERITÀ", PER MANTENERE A PIEDI COME VIENE L'OSCURITÀ FISICA E RAGGIUNGERANNO TUTTO IL PALLONCINO TERRACO. Sarà un evento cosmico e la Terra sarà oscurata e scuoterà con forza, ma quelli che temono la Mia Giustizia è perché non mi conoscono profondamente, è perché ignorano che anche eseguendo la Mia Giustizia, comporta implicita Mia Misericordia, altrimenti tutto sarebbe annientato .
Jesus to Luz de María, 4 lug 2010:
"L'oscurità arriverà per tre giorni, battendo il sole. Questi giorni sembreranno infiniti"
Jesus to Luz de María, 2 lug 2010:
Figli miei: sono rimasto nella tomba per tre giorni e poi sono risuscitato. Così sarai privato della luce per tre giorni. Dopo questi giorni, SI LUCIDANNO COME LA LUCE LUCIDA, CHE NON È NASCOSTA.
Estratto dal libro “La vera devozione al cuore di Gesù. Dettature di Gesù a Marga ”. Messaggio di Gesù, 16 luglio 2008:
> Marga: Mio Gesù: entrerai nelle case per cercarle?
No. Ti prendono semplicemente e ti fanno morire di fame. Pochissimi di voi non metteranno il segno sulla mano o sulla fronte. Avvertito dai miei profeti.
Questa volta ti sembrerà molto lungo. Saranno tre anni.
I sopravvissuti al disastro entreranno nello Zenith della Grande Tribolazione. È il trionfo dell'iniquità. È l'abominio della desolazione. Tutta la terra sarà piena di cadaveri. I cadaveri sono questi non morti che, per il loro sostentamento, vengono venduti all'Imposter e si occupano della Bestia, dandogli in cambio la propria vita. Giocando con il suo destino. Fino a quando io stesso non scenderò e distruggerò tutti voi.
Chiedimi! Chiedimi giorno e notte di venire. E io verrò! Verrò a governare la terra! Distruggerò l'avversario e porterò fine all'iniquità, ucciderò tutti i malvagi e sulla terra non ci sarà più desolazione.
Una notte l'intera terra apparirà piena di cadaveri, perché lascerò il posto al mio Angelo che, come in Egitto, li farà del male.
E una pioggia riparatrice cancellerà tutto dalla tua vista. E il Sole sorgerà e io mi sistemerò in cima al Santuario, per regnare.
Informazioni 14 febbraio 2020: nuove rivelazioni e informazioni sui "3 giorni di oscurità". Fonte: Forum della Vergine Maria. ... Guarda il video (8,41 min.) A: https://youtu.be/6wDczF09gPo Ci sono pochissime informazioni disponibili al riguardo; in breve:
Informazioni 14 febbraio 2020: nuove rivelazioni e informazioni sui "3 giorni di oscurità". Fonte: Forum della Vergine Maria. ... Guarda il video (8,41 min.) A: https://youtu.be/6wDczF09gPo Ci sono pochissime informazioni disponibili al riguardo; in breve:
- La visita di Fra David López (sacerdote francescano americano) a Medjugorje ha ricevuto un messaggio dalla Vergine: “Non abbiate paura dei 3 giorni di oscurità perché coloro che vivono i miei messaggi e vivono una vita di preghiera saranno allertati da una voce interiore sul 3 giorni di oscurità una settimana prima che accada. "
- Gli ha chiesto di comunicare che le persone dovrebbero ottenere acqua santa, benedire articoli religiosi e lasciare sempre una luce di veglia, oltre ad avere una devozione speciale per il Sacro Cuore di Gesù.
- "Tutti" i demoni arriveranno sulla Terra durante i 3 Days of Darkness, quindi ha ribadito la necessità di chiudere porte e finestre e non rispondere a nessuno che chiami dall'esterno.
- Le preghiere recitate dai bambini avranno un grande potere durante questi 3 giorni; ecco perché è importante insegnare ai bambini a pregare. I sacerdoti hanno la responsabilità di preparare i parrocchiani per questi tempi.
VISIONE DI LUZ DE MARÍA NEI TRE GIORNI DELLE TENEBRE
Negli ultimi messaggi, il Paradiso mi ha fatto sentire la fretta in cui viviamo. È un sentimento di gratitudine per la Parola divina e allo stesso tempo di angoscia per ciò che incombe sull'umanità.
Il mio divino marito mi ha presentato una scala. La bilancia aveva, da una parte, la volontà dell'uomo che pesava di più e dall'altra la Volontà trinitaria, che in questo momento è disprezzata.
Man mano che avvenivano gli eventi, vidi come pesava di più il lato della scala in cui la Volontà Trinitaria, - in quel momento l'equilibrio si inclinava verso la Volontà di Dio - e l'uomo soffrì e soffrì senza fermarsi.
La mia Divina Sposa mi disse: Mia Diletta; guarda, l'equilibrio è già inclinato verso la Mia Volontà. Ora con la sofferenza, la natura raddoppierà i suoi sentimenti contro l'uomo.
So che un grande terremoto arriverà molto presto. So che ci sarà un attacco che causerà stupore a tutta l'umanità. So che tutto è così vicino all'uomo che ogni giorno è davvero una benedizione.
Il mio divino marito mi ha presentato una scala. La bilancia aveva, da una parte, la volontà dell'uomo che pesava di più e dall'altra la Volontà trinitaria, che in questo momento è disprezzata.
Man mano che avvenivano gli eventi, vidi come pesava di più il lato della scala in cui la Volontà Trinitaria, - in quel momento l'equilibrio si inclinava verso la Volontà di Dio - e l'uomo soffrì e soffrì senza fermarsi.
La mia Divina Sposa mi disse: Mia Diletta; guarda, l'equilibrio è già inclinato verso la Mia Volontà. Ora con la sofferenza, la natura raddoppierà i suoi sentimenti contro l'uomo.
So che un grande terremoto arriverà molto presto. So che ci sarà un attacco che causerà stupore a tutta l'umanità. So che tutto è così vicino all'uomo che ogni giorno è davvero una benedizione.
Quello che dobbiamo fare è intercettare per tutta l'umanità!
In questi giorni sono la conseguenza del fumo del peccato che sale a tal punto che Dio manderà gli Angeli a suonare le loro trombe prima dei giorni delle tenebre.
Questi giorni saranno di origine divina e conseguenza del libero arbitrio dell'uomo.
La Santissima Trinità consentirà al peccato di cadere sulla terra sotto forma di fuoco. Quando ciò accade, Dio farà indurire la natura e reagire contro l'uomo. Tutto questo accadrà in un evento.
Dio ci ha promesso che questa purificazione sarà del fuoco, ma questo fuoco avrà il potere di trafiggere la carne e raggiungere le profondità dell'essere. Non è un fuoco come quello che conosciamo. Questo fuoco entrerà attraverso la bocca e sarà un fuoco che brucia dentro. Sarà una prova di fede per i fedeli.
Sarà un'oscurità così densa che non si vedrà nulla. Questa oscurità entrerà nell'anima. So che c'è una promessa che solo le candele benedette daranno luce; ma c'è una luce che è inestinguibile, la luce dell'anima buona e fedele. Perché ci sono molte persone che hanno benedetto le candele ma vivono in un disastro. Queste creature non saranno illuminate dalle candele: la loro anima non darà loro luce.
Il peccato prenderà forma. Ad esempio: la lussuria verrà come un diavolo. I demoni della lussuria della carne, dell'aborto, della droga, della blasfemia, si precipiteranno sulla Terra e prenderanno le anime nel peccato.
Ho visto i demoni urlare bestemmie e prendere i corpi di coloro che erano nel peccato per bussare alle porte delle case, fingendo le voci dei parenti. In questo modo saranno in grado di entrare e prendere quelli che sono dentro e portarli fuori per portarli all'inferno, quello che si aprirà facendo tremare la terra e scuoterà le acque, fino a quando inonderanno la maggior parte della terra, tanto che quello che rimarrà vivo sentirai di essere solo.
La terra sarà coperta di cadaveri e arriverà una piaga dei lupi che mangerà i cadaveri in modo che non contaminino. I buoni saranno protetti.
Dovremmo avere un piccolo altare in casa con i libri di preghiere e le candele benedette.
Il Signore mi ha permesso di vedere l'oscurità, ho sentito terribili lamenti. Guardai a nord e vidi una grande nuvola scura che si spostava a sud, ma era semplicemente orribile. Con l'oscurità arrivarono demoni e fuoco, che avanzarono e presero tutti sul loro cammino. Ho guardato gli Angeli di Dio di fronte all'oscurità, prendendo le persone buone e portandole a casa in pochi istanti e gli innocenti portandoli in un altro posto.
Mentre l'oscurità avanzava, denso, molto denso; con un cattivo odore proveniente dai corpi delle creature a cui i demoni rimossero i visceri e li sparsero per terra. I demoni urlavano terribilmente, parole che non capivo. Volevano entrare nelle case dei fedeli, dove c'erano persone che pregavano e con candele benedette, ma non era possibile. I demoni fuggirono, disperati.
Da un momento all'altro ho guardato l'intera Terra oscura, l'intera Terra era convulsa.
Il terremoto non ha abbassato la sua intensità e le acque hanno spazzato la terra. Ho visto una candela benedetta durare per tre giorni e più. Allo stesso modo ho potuto vedere come le case del bene non sono cadute, ma sono rimaste in piedi, così come i luoghi consacrati alla Beata Vergine Maria e al Sacro Cuore di Gesù.
Questi giorni saranno di origine divina e conseguenza del libero arbitrio dell'uomo.
La Santissima Trinità consentirà al peccato di cadere sulla terra sotto forma di fuoco. Quando ciò accade, Dio farà indurire la natura e reagire contro l'uomo. Tutto questo accadrà in un evento.
Dio ci ha promesso che questa purificazione sarà del fuoco, ma questo fuoco avrà il potere di trafiggere la carne e raggiungere le profondità dell'essere. Non è un fuoco come quello che conosciamo. Questo fuoco entrerà attraverso la bocca e sarà un fuoco che brucia dentro. Sarà una prova di fede per i fedeli.
Sarà un'oscurità così densa che non si vedrà nulla. Questa oscurità entrerà nell'anima. So che c'è una promessa che solo le candele benedette daranno luce; ma c'è una luce che è inestinguibile, la luce dell'anima buona e fedele. Perché ci sono molte persone che hanno benedetto le candele ma vivono in un disastro. Queste creature non saranno illuminate dalle candele: la loro anima non darà loro luce.
Il peccato prenderà forma. Ad esempio: la lussuria verrà come un diavolo. I demoni della lussuria della carne, dell'aborto, della droga, della blasfemia, si precipiteranno sulla Terra e prenderanno le anime nel peccato.
Ho visto i demoni urlare bestemmie e prendere i corpi di coloro che erano nel peccato per bussare alle porte delle case, fingendo le voci dei parenti. In questo modo saranno in grado di entrare e prendere quelli che sono dentro e portarli fuori per portarli all'inferno, quello che si aprirà facendo tremare la terra e scuoterà le acque, fino a quando inonderanno la maggior parte della terra, tanto che quello che rimarrà vivo sentirai di essere solo.
La terra sarà coperta di cadaveri e arriverà una piaga dei lupi che mangerà i cadaveri in modo che non contaminino. I buoni saranno protetti.
Dovremmo avere un piccolo altare in casa con i libri di preghiere e le candele benedette.
Il Signore mi ha permesso di vedere l'oscurità, ho sentito terribili lamenti. Guardai a nord e vidi una grande nuvola scura che si spostava a sud, ma era semplicemente orribile. Con l'oscurità arrivarono demoni e fuoco, che avanzarono e presero tutti sul loro cammino. Ho guardato gli Angeli di Dio di fronte all'oscurità, prendendo le persone buone e portandole a casa in pochi istanti e gli innocenti portandoli in un altro posto.
Mentre l'oscurità avanzava, denso, molto denso; con un cattivo odore proveniente dai corpi delle creature a cui i demoni rimossero i visceri e li sparsero per terra. I demoni urlavano terribilmente, parole che non capivo. Volevano entrare nelle case dei fedeli, dove c'erano persone che pregavano e con candele benedette, ma non era possibile. I demoni fuggirono, disperati.
Da un momento all'altro ho guardato l'intera Terra oscura, l'intera Terra era convulsa.
Il terremoto non ha abbassato la sua intensità e le acque hanno spazzato la terra. Ho visto una candela benedetta durare per tre giorni e più. Allo stesso modo ho potuto vedere come le case del bene non sono cadute, ma sono rimaste in piedi, così come i luoghi consacrati alla Beata Vergine Maria e al Sacro Cuore di Gesù.
ANA MARÍA TAIGI (1769-1837):
"Il Papa non morirà, ma monsignor Strambi (il suo consigliere) che gli ha offerto la vita per lui, perché il Signore ha accettato la sua generosa offerta, si prepara" E, con sorpresa di tutti, Leone XII esce davvero dal pericolo e improvvisamente Mons. Strambi - attualmente beatificato - cade sparito e muore. Cosa prevedeva Ana María Taigi per i nostri tempi? Ecco un riassunto: "Dio invierà due punizioni: una sotto forma di guerra, rivoluzioni e pericoli, originaria della terra; un'altra inviata dal Cielo. Verrà sulla terra l'oscurità totale che durerà TRE GIORNI e tre notti. Nulla sarà Visibile e l'aria diventeranno puzzolenti, dannosi e dannosi, ma solo i nemici della religione. Durante i tre giorni di oscurità la luce artificiale sarà impossibile. Solo le candele benedette bruceranno. (... ) I fedeli devono rimanere nelle loro case pregando il Santo Rosario e chiedendo misericordia a Dio. I malvagi periranno in tutta la terra in questa oscurità universale, con l'eccezione di pochi che si convertiranno. "In un'altra visione vide:
La terra è stata avvolta dalle fiamme, affondando numerosi edifici. La terra e il cielo sembravano morire. Milioni di uomini moriranno di ferro, alcuni nelle guerre, altri nei conflitti civili; milioni periranno nei tre giorni di oscurità. (...) Dopo aver purificato il mondo e la sua chiesa e strappato tutte le erbacce, Nostro Signore opererà una miracolosa rinascita "...
La terra è stata avvolta dalle fiamme, affondando numerosi edifici. La terra e il cielo sembravano morire. Milioni di uomini moriranno di ferro, alcuni nelle guerre, altri nei conflitti civili; milioni periranno nei tre giorni di oscurità. (...) Dopo aver purificato il mondo e la sua chiesa e strappato tutte le erbacce, Nostro Signore opererà una miracolosa rinascita "...
San GASPAR DI BUFFALO (1786-1836):
Fondatore dei Missionari del Preziosissimo Sangue: "Colui che sopravvive ai tre giorni di oscurità e terrore si vedrà solo sulla terra, (...) Nulla di simile è stato visto dal diluvio".
Suor MARÍA DE JESÚS CRUCIFICADO (1878):
religiosa carmelitana, recentemente beatificata: "Durante tre giorni di oscurità, le persone dedite ai loro modi depravati periranno, in modo tale da sopravvivere solo un quarto dell'umanità".
Padre BERNARDO MARÍA CLAUSI (1849):
Religioso dell'Ordine del Minim: "Questo flagello sarà sentito in tutto il mondo e sarà così terribile che ognuno di quelli che sopravviveranno immaginerà di essere l'unico rimasto, e tutti se ne pentiranno ... il male fa così tanti progressi, che sembrerà che i demoni siano usciti dall'inferno. Ma quando la mano dell'uomo non ce la fa più e tutto sembra perduto, Dio stesso metterà la sua mano e fisserà le cose in un battito di ciglia "
LA SALETTE:
Aspetto approvato dalla Chiesa. The Stma. La Vergine apparve a due bambini il 19 settembre 1846, comunicando loro un segreto. Fu pubblicato con Imprimatur del vescovo di Lecce. Nel 1922 fu rilasciato integralmente dal Vaticano.
"Dio punirà il mondo in un modo mai visto prima ... Nessuno sarà in grado di scappare. ... Le Chiese saranno chiuse e profanate; sacerdoti e religiosi saranno perseguitati ... I libri cattivi abbonderanno. (...) Molti sacerdoti si allontaneranno dalla vera fede e persino dai vescovi. Il diavolo avrà le sue chiese che lo adoreranno. Il materialismo, l'ateismo e tutti i tipi di vizi regneranno ... Dio sembrerà aver dimenticato l'umanità. Tutto sembrerà perduto. ... Quindi Gesù Cristo, in un atto della sua giustizia e della sua grande misericordia per il bene, ordinerà ai suoi angeli che tutti i nemici vengano sterminati. Il fuoco cadrà dal cielo. Il sole si oscurerà. " (...) I persecutori della Chiesa, le persone date al peccato, periranno e la terra sembrerà un deserto "...)
MARÍA JULIA JAHENNY (1850-1941):
Francese stigmatizzato: "Questi TRE GIORNI di grande oscurità arriveranno. Solo le candele di cera benedetta si accenderanno durante queste tenebre. Una candela durerà tre giorni. Durante questi tre giorni i demoni appariranno in forme orribili e abominevoli e risuoneranno l'aria con spaventose bestemmie ". (...) "Una nuvola rossa come il sangue attraverserà il firmamento. La terra si scuoterà dalle sue fondamenta. Il mare lancerà le sue onde schiumose sulla terra. Tre quarti della razza umana periranno. La crisi si verificherà all'improvviso e la punizione sarà in tutto il mondo ".
Sor ELENA AIELLO:
Suora stigmatizzata italiana ricevette un messaggio il 16 aprile 1954, Venerdì Santo:
"Ascolta bene ciò che dico e comunicalo a tutti: il mio cuore è triste per le molte sofferenze che minacciano questo mondo. La giustizia del nostro Padre celeste è gravemente offesa. Il mondo è inondato da un'inondazione di corruzione. I governi dei popoli sono sorti come demoni nella carne umana e mentre parlano di pace, preparano la guerra con strumenti devastanti, per annientare popoli e nazioni. Innumerevoli scandali portano le anime alla rovina, specialmente dei giovani. "Casa, fonte di fede e di santità, è macchiato e distrutto. ... (Uomini) continuano a vivere ostinatamente nei loro peccati. Nelle vicinanze si trova il flagello per purificare la terra dal male. La giustizia divina rivendica la soddisfazione di così tanti reati e mali che coprono la terra e non possono più essere tollerati. Gli uomini testardi nella loro colpa non si rivolgono al loro Dio. Le persone non si sottomettono alla Chiesa e disprezzano i preti per avere molti mali tra loro, che sono la causa degli scandali "..." Il mondo sarà invaso da grandi disgrazie, rivoluzioni sanguinose, terribili uragani, alluvioni di fiumi e mari .
Alza la voce, finché i sacerdoti di Dio ascoltano il mio messaggio e avvertono gli uomini che il tempo è vicino e se non si convertiranno a Dio con preghiere e sacrifici, il mondo sarà coinvolto in una nuova guerra ". .. Nuvole con raggi di fuoco, e una tempesta di fuoco passerà sul mondo, e il flagello sarà il più terribile che la storia abbia mai conosciuto. Durerà SEVENTY HOURS. I malvagi saranno schiacciati ed eliminati. Molti saranno persi, perché rimangono nella loro peccati "..." Le ore di oscurità sono vicine ... Mi chino sul mondo e fermo la Giustizia di Dio, altrimenti queste cose sarebbero già accadute. Sono necessari preghiere e sacrifici, in cui riportano gli uomini Dio e il mio Cuore Immacolato, hanno diffuso tutto questo, in tutto il mondo, come una vera eco della mia voce.Fallo conoscere perché aiuterà a salvare molte anime e previene molte distruzioni nella Chiesa e nel mondo. "(Testo con imprimatur del vescovo di Cadice-Ceuta, Spagna).
VENERABLE MADRE DEL BOUR:
"Gli angeli sterminatori non si aspettano nient'altro che un segno per colpire la terra. La giustizia punirà, ma la misericordia interverrà e il bene sarà salvato, ci sarà una terribile crisi. Il Signore mi ha dato grandi lamentele; si lamenta di questa furia nel cercare il piaceri, si lamenta delle danze scandalose, dell'indecenza e del lusso ... Se nel Vangelo è proibito anche un solo sguardo, anche un cattivo desiderio, sarà sorprendente che punisca in modo terribile la corruzione dei costumi, che è il risultato necessario e inevitabile di tutti quegli abusi?
PADRE STEFANO GOBBI:
fondatore del "Movimento dei sacerdoti mariani". Padre Gobbi ricevette molti messaggi: 1 dicembre 1973:
"Disturbi, angosce e tribolazioni aumenteranno di giorno in giorno, perché l'umanità, redenta da mio Figlio, si allontana da Dio. ...
Il demone della lussuria ha contaminato tutto. Poveri miei figli ...!, Quanto sono malati e sono feriti. Lo spirito di ribellione contro Dio ha sedotto l'umanità; l'ateismo è entrato in molte anime e ha spento ogni luce di fede e di amore ". "Questo è il 'drago rosso' di cui si parlava nella Bibbia. Leggilo bambini, perché in questi tempi è realizzato."
Quanti dei miei figli sono già vittime di questo errore di Satana. Anche tra i miei sacerdoti, quanti sono quelli che non credono più; Tuttavia, rimangono ancora nella Chiesa, veri lupi vestiti da agnelli e perdono un numero illimitato di anime. NULLA può fermare la Mano di Giustizia di Dio, che presto verrà scatenata contro Satana e i suoi servi ... (...) Se gli uomini lo sapessero, forse si pentiranno! Ma chi ha ascoltato i miei messaggi? (...) Quasi nessuno. Poche anime, sconosciute ...
Sii sveglio, preparati! Presto trionferà il mio Cuore Immacolato "(1-12, 1973).
Sii sveglio, preparati! Presto trionferà il mio Cuore Immacolato "(1-12, 1973).
31 dicembre 1982:
"Il calice della giustizia divina è pieno, extra pieno e traboccante. Guarda come si diffondono l'odio e il peccato. Oggi, la maggior parte degli uomini non osserva più i Dieci Comandamenti del Signore ... Ogni anno nel mondo, bambini innocenti vengono uccisi, a decine di milioni nel grembo materno, e cresce il numero di omicidi, violenza, rapine e rapimenti. L'immoralità si diffonde come un diluvio di fango ... (...) Solo una una potente forza di preghiera e penitenza riparativa può salvare il mondo "...
" Ascolta almeno ora la voce della tua Madre celeste! Prega sempre il tuo Rosario. Vivi con Me con fiducia e paura, perché sono preparate ore decisive che segnerà il destino di tutta l'umanità ".
ELENA PATRIARCA LEONARDI:
Religiosa, anima vittima dei peccatori, fondatrice della "Casa del Regno di Dio e della riconciliazione delle anime" a Roma.
Attualmente ricevi messaggi molto urgenti sulla prossima punizione:
"Bambina mia, sono molto triste e il mio Cuore è pieno di dolore. La violenza e le droghe hanno distrutto così tanti giovani; Satana ha preso possesso di molti cuori e suggerisce loro che Dio non esiste. ... Ritorna alla casa del Padre, saziandoti con il Corpo e il Sangue di mio Figlio ... Non hai ancora pietà di mio Figlio: I padroni di casa e i Crocifissi trasudano sangue. Ritorna a Gesù! ... Pentiti!
"Come posso salvarti se non mi ascolti? ... Le fiamme cadranno dal Cielo e i malvagi ne soffriranno; crolli e terremoti sull'umanità che non si pente. La terra si aprirà sotto i loro piedi e non ci sarà pietà ... Satana vuole riuscire Tradimenti al Papa: la massoneria viene lanciata contro la Chiesa, il Papa sarà calunniato, vogliono ucciderlo, vivrà giorni di dolore ... Figlia mia, non posso più fermare la mano della Giustizia di Dio. Ho dato avvertimenti e nessuno vuole crederci! "... Parla, non temere e non nascondere ciò che ti dico."
Le nazioni senza Dio saranno il flagello scelto da Dio stesso, per punire l'umanità senza rispetto e senza scrupoli. Quindi una grande punizione cadrà sull'umanità, FUOCO e FUMO cadranno dal cielo, le acque degli oceani diventeranno vapori e la schiuma si alzerà, travolgendo l'umanità, ovunque guardi ci saranno angoscia, miseria e rovina; sarai nel buio più completo. Mari che sorgeranno causando morte e desolazione "...
QUANDO SARÀ TUTTO QUESTO SUCCESSO?
Dio, così generoso nel dare agli uomini un preavviso per dare loro l'opportunità di evitare la punizione, raramente dà delle date. Tuttavia, ci sono abbastanza indicazioni, che emergono dall'insieme totale di messaggi, per darci un'idea approssimativa.
SANTA BRÍGIDA (1303-1373):
"Quaranta anni prima del 2000, il diavolo si scatenerà per un po 'per tentare gli uomini. Quando tutto sembrerà perduto, Dio stesso metterà improvvisamente fine a tutti i mali. Il segno di questi eventi sarà: quando i sacerdoti avranno abbandonato l'abitudine santa e si vestiranno come la gente comune, le donne come gli uomini e gli uomini come le donne. "
San ANSELMO (13 ° secolo):
"Guai a te, villa dei sette colli (Roma) quando la lettera K viene acclamata tra le tue mura! Allora la tua caduta sarà vicina, i tuoi sovrani saranno distrutti. Hai irritato l'Altissimo con i tuoi crimini e bestemmie, perirai nella sconfitta e sangue ".
(Nota: K = KAROL, nome di Papa Giovanni Paolo II).
San VICENTE FERRER (1350-1419):
"Avverti che arriverà un momento di rilassamento religioso e che catastrofi come non ci sono mai state e non ci saranno. A quel tempo le donne si vestiranno come uomini e si comporteranno a loro piacimento, e gli uomini si vestiranno vilamente come donne. Ma Dio lo purificherà. tutto e rigenererà tutto, e la tristezza diventerà gioia ".
San JUAN BOSCO (1850-1886):
"L'Italia sarà precipitata nella desolazione. La Francia sarà punita. Roma saprà lo sterminio, il Padre dovrà fuggire. Ci sarà una terribile lotta tra luce e oscurità. L'oscurità cesserà, splenderà un sole splendido. La terra è devastata, molti sono scomparsi. Il Papa ritorna. Il peccato avrà una fine ".
SAN PIO X, Papa fino al 1914:
Un giorno, nel corso di un pubblico, divenne molto pallido e assente. In seguito egli stesso spiegò al suo segretario: "che aveva la visione di un futuro papa in fuga dal Vaticano, sul cadavere dei suoi cardinali".
MAXIMILIANO KOLBE (padre francescano recentemente canonizzato):
"Un giorno la bandiera dell'Immacolata Vergine Maria sorvolerà il Cremlino (centro del potere comunista), ma prima di ciò, la bandiera rossa sventolerà sul Vaticano." Vale a dire: la Russia si convertirà, ma non prima che il comunismo (i suoi errori e l'ateismo) raggiungano prima il Vaticano stesso, la sede del Papa.
Dal libro Il trionfo dell'Immacolata. Dettature di Gesù a Marga:
Vergine 25/10/2011: Sei nella Grande Tribolazione. Il tempo dell'apostasia. Ciò che prepara la venuta dell'Anticristo. E quello che precede i 3 anni di oscurità e sanguinosa lotta. Un'ora terribile. Se non sei con me.
* Nota personale dell'autore di questo blog: non capisco perché questo ultimo messaggio del libro di 3 anni, non 3 giorni, "Il trionfo dell'Immacolata" parli qui; Può riferirsi al periodo della Grande Tribolazione.
COME PU A UN DIO DELL'AMORE PUNIRE COSÌ DURO? Proprio per AMORE! Quando Dio vede che più anime saranno salvate punendo il mondo e non lasciandolo sprofondare sempre di più nei suoi vizi e nella violenza: "A quello che amo, punisco ..." (Apc. 3,19). Non sarebbe il la prima volta che tre quarti dell'umanità periscono. Nella famosa peste della metà del XIV secolo, la popolazione europea di 100 milioni scese a 25.
PERCHÉ DIO STA INVIANDO QUESTI AVVISI DI AVVISO? 1.) ESSERE FEDELE alle tue promesse. Il profeta non dice: "C'è una sventura, senza che il Signore l'abbia avvertita? (Amos 3,6-7). No, perché quando verrà lo Spirito della verità, li guiderà ...", perché non Parlerà da solo, ma dirà tutto ciò che ascolta e farà loro sapere le cose che stanno per accadere "(Giovanni 16,13). 2.) PER ESPORTARE la conversione. Con la minaccia della punizione e come ha fatto Giona a Ninive. I castighi sono annunciati per dare il tempo di evitarli. Sono condizionati: "Se il mondo non si converte ..." (Fatima.) 3.) A RIVIVERE
Fede nella Divina Provvidenza, quando viene verificato che le previsioni sono state fatte. Senza preavviso, il bene crederebbe che Dio li abbia abbandonati.
4) Alzare la speranza, quando arriva la punizione. Insieme all'imminente punizione, si parla di un momento successivo di felicità. Sono le penalità di dare alla luce un mondo migliore. "FINALMENTE VERRÀ IL MIO CUORE IMMACOLATO."
Se Dio avvertisse Sodoma e Gomorra della loro imminente distruzione ... quanto più lo farà e lo farà a sua moglie, al suo corpo mistico, alla Chiesa dei suoi santi, nella SUA Santissima Madre, attraverso le persone umili che ha choose.¬
LA BIBBIA DICE NULLA SU QUESTI PUNIZIONI? Certo che lo fa! Ma a causa dell'abuso che fanno delle profezie bibliche abbiamo preferito citare testi di santi. Tuttavia, abbondano i testi biblici che parlano di una grande PURIFICAZIONE del mondo, un giudizio delle nazioni.
a) "Il Signore devasterà la terra e la lascerà devastata, sconvolgendone la superficie e disperdendo i suoi abitanti ... (...) perché il Signore l'ha decretata. La terra è profanata dai suoi abitanti, perché hanno trasgredito le leggi violavano i comandamenti, perciò la maledizione divorerà la terra. Rimarrà solo un piccolo numero ". (Isaia 24, 1).
b) "Il Signore viene nel mezzo del fuoco per riversare la sua ira con furia dalle fiamme del fuoco. Poiché il Signore esercita il giudizio con il fuoco e con la spada su tutta la carne, e molti periranno per mano del Signore. Manderò il sopravvissuti e verranno tutti a prostrarsi davanti a me, dice il Signore ". (Isaia 66,15-23).
b) "Il Signore viene nel mezzo del fuoco per riversare la sua ira con furia dalle fiamme del fuoco. Poiché il Signore esercita il giudizio con il fuoco e con la spada su tutta la carne, e molti periranno per mano del Signore. Manderò il sopravvissuti e verranno tutti a prostrarsi davanti a me, dice il Signore ". (Isaia 66,15-23).
c) "E accadrà in tutta la terra che due terzi periranno. E la terza parte rimarrà in essa. Invoceranno il mio nome" (Zaccaria 13, 8-9.) Vedi anche Sofonia I, 14-17; 3-9 ecc.
Postato da Marcial Franco B.
Postato da Marcial Franco B.
Nessun commento:
Posta un commento