martedì 28 luglio 2020

IO CHIAMO TUTTI I MIEI FIGLI



Gesù
Amata figlia nascosta nel Cuore di Mia Madre, la Mia pace è con te. Non temere, Io non ti  abbandonerò, poiché tu sei la Mia piccina. Ecco dove sta il segreto della Mia presenza, nelle persone  che rimangono nascoste... Imparate a discernere, non lasciate che la confusione entri in voi, poiché  il travestimento del maligno è, ora, la confusione. Pregate lo Spirito Santo, perché acquieti i terribili  dubbi dei vostri cuori.
Che tutti i Miei figli sappiano che è Mio desiderio inondare le vostre anime con la Mia  Misericordia, e che cerco anime che accettino questa Misericordia per la salvezza di molti.
Io non disdegno chi ha un cuore umile e pentito. Allargo le Mie braccia e cerco di avvicinarvi al  Mio Sacro Cuore e purificarvi al fuoco e alla fonte del Mio amore.
Vi dò molti segni e avvertimenti, cerco solamente la vostra unione con Me. Perché temete e  dubitate? Perché preferite i piaceri mondani, quando Io Sono tutto? Volete forse rimanere duri di  cuore e permettere che il vostro io, così debole, sia esso a dirigervi?
Se aveste la pace, fareste a meno di giudicare e tacereste. Venite a Me e guarite; che lo Spirito  Santo, l'ospite divino delle vostre anime, riscopra il fiorire dei vostri cuori divenuti un tabernacolo  risplendente.
Divenite mondi nel Sacramento della Confessione. Nutritevi con purezza nella Santa  Comunione. Santificate la vostra vita e tutto il vostro lavoro ogni giorno, nel Santo sacrificio della  Messa. Trascorrete il tempo con Me in preghiera e imparate quello che è il silenzio del corpo e  dell'anima. Solo allora potrete riconoscere la Mia voce, quando vi parlo nell'intimo del vostro  essere. Solo così potrete rompere le catene del maligno e aspirare alla luce celeste.
Gli avvenimenti e i castighi sono inviati per Misericordia. Riconoscete i segni che Io vi sto  dando. State vicino a Mia Madre perché vi guidi a Me. Non rifiutate le Sue parole, ma ascoltatele e  ponderatele.
Siate umili e obbedienti, imitatemi in tutto e non temete niente. Nulla potere fare per voi stessi, 
ma con Me tutto è possibile.
Attendo il vostro FIAT, fate che questo tempo sia tempo di completa conversione.

20 novembre 1994

Nessun commento:

Posta un commento