sabato 4 luglio 2020

I conflitti mondiali saranno provocati e serviranno soltanto per intronizzare il Lider universale (anticristo) che dichiarerà di essere e di avere la rapida soluzione per i problemi del mondo



Messaggio di ostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discipulo il giorno della Festa del Signore della Divina Misericordia – anno 2020

Nostro Signore Gesù Cristo: Figli Miei, in questo tempo di miseria del cuore umano, dovete venire spogliati da ogni malizia

e da ogni mancanza di Fede nel Mio Sacro Cuore, dovete imparare da Me che Sono mite ed umile di cuore. 

Pochi dei Miei figli praticano la virtù della mansuetudine e della longanimità. 
Chiedete allo Spirito Santo di darvi queste virtù cosicché possiate ottenere veri frutti.

Venite a Me o umanità, con il cuore contrito ed umiliato e riconoscete i vostri errori e chiedetemi che aumenti la vostra Fede. 

Il Mio Cuore Amorevole e compassionevole, non rimane estraneo agli eventi mondiali!!
Rendetevi conto che questi tempi che state vivendo, sono tempi difficili per la Fede. 
L’ignoranza e la confusione che vengono diffuse da molti falsi profeti attraverso false comunicazioni, sono soltanto menzogne mascherate e accomodate al modo di sentire degli uomini. 

Non dimenticatevi, figli Miei, che il cuore umano è un grande traditore ed in esso si nascondono vere incrinature, prodotte dall’isolamento, dal risentimento, dal rimorso e dalla mancanza di pace. 

Siete già stati avvertiti … che i problemi e le crisi mondiali verranno quanto prima per purificare e per passare la Fede al crogiolo… in questo modo vostro Padre darà a ciascuno quello che si merita. 
Perché la Sacra scrittura dice: non si raccolgono frutti dalle spine… un albero buono non può dare frutti cattivi, né un albero cattivo può dare frutti buoni ed inoltre che si raccoglie quello che si semina e chi semina vento, raccoglie tempesta, e chi semina divisione e discordia, raccoglierà la rovina e alla fine la morte… 

È arrivato il tempo delle nazioni ed è un tempo di instabilità e di smarrimento.

I conflitti mondiali saranno provocati e serviranno soltanto per intronizzare il Lider universale (anticristo) che dichiarerà di essere e di avere la rapida soluzione per i problemi del mondo e di essere in grado di far fronte alla fame, alle crisi sociali, alla crisi educativa, economica, politica e sociale… e lo farà con i conflitti bellici, con movimenti militari alle frontiere, con la perdita dell’immagine e della dignità della persona, con i sequestri, con le violazioni, con i crimini e con ogni genere di deviazioni morali… 
Favorirà i peccati di idolatria, di impurezza sessuale, l’omofobia, i genocidi, malattie sconosciute, l’uso di armi chimiche e biologiche e la degradazione dell’essere umano, utilizzerà la bestialità, il sarcasmo, l’ironia, la menzogna, la corruzione ed una lista interminabile di aberrazioni... l’aborto, l’eutanasia, l’eugenetica, la stregoneria, il satanismo, l’idolatria alla Pachamama, ed i consacrati cadranno nelle reti dell’errore e nella confusione totale in ogni ambito.

Di sicuro vi dico che tutto è stato preparato per un Nuovo Ordine Mondiale!
Presto i leaders mondiali si riuniranno a porte chiuse per lanciare la Dichiarazione Universale di un Fronte Mondiale. 
Vi dico soltanto alcune cose, perché sembrerebbe che ormai l’umanità stia andando verso l’autodistruzione:

  • Le forze cosmiche e la natura saranno sconvolte, l’intera creazione gemerà come una donna che sta partorendo. 
  • Il clima sarà indebitamente alterato. 
  • Dottrine moderne ed eretiche faranno tremare la Fede Cattolica e molti per questo abbandoneranno la Chiesa Cattolica, che si troverà di fronte a grandi cambiamenti. 
  • Coloro che praticheranno l’autentica Fede saranno crudelmente perseguitati e saranno pochissimi quelli che vivranno l’autentica dottrina, sostentata dalla Tradizione e dall’autentico e bimillenario Magistero.

Saranno pochissimi anche i sacerdoti cattolici che crederanno nella transustanziazione e saranno pochi anzi pochissimi gli autentici difensori della Fede che vi è stata trasmessa dai Miei Apostoli. 

Molti apostateranno dalla loro fede, tradendo e vendendo i principi dell’autentica Fede e creeranno a loro convenienza una loro filosofia di vita… sarà un umanesimo senza Dio… una fede vuota, senza frutti… una fede umana, carente del sacro, priva dei principi fondamentali, infestata da miti e da eresie sataniche perverse.

Questo Nuovo Ordine Mondiale, pretende di eliminare il sacro dalle cose Sante, negando le verità della Fede, calpestando i dogmi ed alterando i Sacramenti.

Tutto è stato abilmente orchestrato e pianificato dai poteri occulti ed oscuri che governano questo mondo!

Come è stato profetizzato, la Mia Santissima Presenza, sarà ritirata dagli altari e la soppressione della Mia Sacra Presenza, farà sì che molti dei Miei figli cadano in una vera crisi spirituale. 

Ormai la mancanza di Fede si è generalizzata, ma questo tempo doveva arrivare ed ha già portato un mucchio di cose nuove e di teorie e dottrine perverse.

Oh piccoli Miei, ci saranno prove ancora più grandi, ma se state uniti a Me, alla Mia Parola, al Mio Spirito, al Mio Corpo e al Mio Sangue che dà la Vita Eterna, potrete superare questa lotta.

Faccio un appello a tutta l’umanità, perché si risvegli! 

Venite a Me, voi tutti che siete affaticati ed oppressi ed IO vi ristorerò e vi darò la Pace, e prendete su di voi il Mio giogo, perché il Mio giogo è dolce ed il Mio carico leggero!

IO, Gesù, vi chiedo di diffondere questo messaggio.

Vi benedice il Mio Sacro Cuore!
Sono il vostro Signore Misericordioso

Nessun commento:

Posta un commento