venerdì 3 luglio 2020

MUOVERANNO ORA I PIANETI! IO DISEGNO UN NUOVO CIELO!



Io sono la Via, la Verità e la Vita, chi crede in Me è salvo.
Partiranno ora i dolori per questa Umanità scellerata che non vuole tornare al suo Dio Creatore. L’ira del Padre è per manifestarsi agli uomini.
Oh uomini! Oh voi! Ora non volete accettare queste mie parole, a breve Mi supplicherete ma sarà troppo tardi! L’ora della purificazione è giunta, l’uomo subirà il suo Calvario.
L’asteroide tanto menzionata è per essere vista ai vostri occhi, o uomini scellerati. Mi chiederete l’aiuto ma le mie orecchie non udranno il vostro lamento perché avete trasgredito a tutte le mie regole: … come voi non avete riconosciuto Me quale vostro Dio, così Io non vi riconoscerò, raccoglierete ciò che avete seminato.
Muoveranno ora i pianeti! Mostreranno la Mia volontà!
Io disegno un nuovo cielo!

Tutto Mi appartiene, Io creo e distruggo ciò che a Me non appartiene.
La Chiave della vita è in Me, chi non Mi riconoscerà quale Unico e Vero Dio non potrà avere la vita perché non potrà entrare nella Vita.
Dio è Amore Eterno, è Colui che vi ama infinitamente e vi richiama a Sé in questi ultimi istanti prima del suo intervento nel suo Basta.
Tu, o uomo, dove credi di andare senza il tuo Dio Creatore?
Senza Colui al quale appartieni, in quanto Egli ti ha creato per Sé? 
A chi ti rivolgerai per avere la vita? 
Tu, o uomo, sei stato creato per l’eternità, per godere il Tutto di Dio.

Ma, un maledetto giorno ti sei fatto prendere dalla Menzogna, hai voltato le spalle alla Vita, ti sei messo contro la Vita, ti sei donato alla morte eterna!
Non bestemmiare più, o uomo, … urge la tua conversione, Dio ha fretta, non permettere a Satana di portarti via con sé. 
Ravvediti ora, non attendere oltre, volgimi il tuo cuore, abbi pietà di te stesso. La morte è in agguato, non farti sorprendere senza di Me, non perdere la possibilità di vivere l’eternità in Me.
Quel terribile momento che verrà sarà per molti mortale: … chi non avrà messo in sé lo Scudo, cioè la Mia protezione, sarà preso dal Demonio, sarà trascinato con lui nelle profonde gole della Geenna.
Spiazzerò la mia Chiesa … e il mondo intero!
Non avete che pochi attimi a disposizione per la vostra conversione, o uomini, il tempo è segnato, a breve ci sarà il Basta di Dio! 
Convertitevi, o uomini, convertitevi! Non siate stolti, rinunciate a Satana, tornate a Colui che vi ha creati, anelate alla vita non alla morte!

Carbonia 02.07.2020

Nessun commento:

Posta un commento