mercoledì 15 luglio 2020

PARTE 15: P. Michel Rodrigue - Messaggio di Nostra Signora di Knock



Messaggio ricevuto da P. Michel Rodrigue mentre nella cappella presso il sito delle apparizioni di Nostra Signora di Knock, in Irlanda, l'11 ottobre 2019:

San Giovanni disse:
All'inizio era la Parola, e la Parola era con Dio, e la Parola era Dio. Era all'inizio con Dio. E il Verbo si fece carne e fece dimora in mezzo a noi. ma il suo stesso popolo non lo accettò. Ma a quelli che lo hanno accettato ha dato il potere di diventare figli di Dio. (Giovanni 1) . "Ecco, faccio nuove tutte le cose", dice il Signore! (Ap 21: 5)
Quindi la Madonna disse:
Miei cari figli, sono qui con voi per avvertirvi di ciò che accadrà presto sulla Terra. Ecco qui la presenza di Mio Figlio sull'altare del Suo sacrificio, prefigurato dall'agnello di cui parlava il profeta Isaia, l'agnello del sacrificio per la salvezza del mondo, l'agnello del mistero pasquale. Nel mistero dell'Eucaristia è anche presente il Corpo della Chiesa: militante nel cammino sulla Terra, sofferenza nella purificazione del purgatorio e gloriosa nei suoi santi in cielo.
La Chiesa è il corpo mistico di Cristo, presente sull'altare della Croce attraverso il Corpo di Mio Figlio, Gesù.
Come tua madre, sono venuta qui con Giuseppe, il patrono della Chiesa e il tuo patrono. È il tuo difensore contro le opere malvagie di tutti coloro che hanno tradito Gesù.
La figura di Giovanni Evangelista, come apostolo, è anche qui. Fu scelto da mio Figlio, Gesù, ai piedi della Croce per proteggermi da quel giorno fino al giorno della mia Assunzione in cielo. È qui come rappresentante di tutti i miei figli fedeli e consacrati. È l'antitesi di colui che ha tradito Gesù.
Giuseppe, me stesso e mio Figlio, l'Agnello di Dio, che toglie i peccati del mondo, sono i vostri modelli come fedele famiglia dell'Eterno Padre. Apri gli insegnamenti della Santa Tradizione della Chiesa riguardo agli insegnamenti trasmessi di Giovanni, il mio apostolo adottivo. Apri le sue lettere e il libro dell'Apocalisse. Presto capirai cosa è stato scritto e visto nella sua visione.
La Chiesa sarà sacrificata, come lo era mio Figlio. I miei fedeli soffriranno prima di entrare nei luoghi preparati per te.
La Croce dell'agnello risplenderà presto per la Terra e per ogni persona. Vedranno le loro coscienze quando vedranno l'Agnello di Dio sulla Croce. Sarà il giorno della loro illuminazione!
Il mio atteggiamento di preghiera, in piedi e guardando in alto, e aspettando a braccia aperte, è per l'arrivo di quel Giorno di Avvertimento per tutti. L'atteggiamento di preghiera mostrato da Joseph insegna alla Chiesa ciò che deve capire ora: preghiere, penitenza. penitenza.
L'ultimo apostolo sulla Terra rappresenta la gerarchia della Chiesa in questi giorni di confusione. Solo i veri insegnamenti che risalgono agli apostoli e sono stati trasmessi attraverso la Tradizione vivente della Chiesa, come rivelato dallo Spirito Santo che è l'anima della Chiesa, il suo santificatore, ti proteggerà dai falsi profeti e dai falsi insegnamenti del loro peccato. Questo insegnamento appartiene a Satana, che si è infiltrato nel mistico Corpo gerarchico di mio Figlio sulla Terra.
Chiamo gli apostoli degli ultimi tempi. Sorgi con cuori umili, con vite obbedienti e dedicate a mio Figlio, Gesù. Ascolta quello che ho detto a La Salette e ad Akita. Sta arrivando il momento Sii pronto. Confessa i tuoi peccati. Vai al confessionale, digiuna e prega il Rosario che ti salverà dai lacci del diavolo.
Prega i tuoi angeli custodi. Vieni e adora mio Figlio nel Santissimo Sacramento dell'Eucaristia. Medita sulle parole di mio Figlio, l'Agnello di Dio, nel Vangelo di Giovanni e nel suo libro dell'Apocalisse.
Alla fine, ti prometto il trionfo del mio Cuore Immacolato.
—La nostra signora di Knock

Fr. Michel ha ricevuto un secondo messaggio mentre pregava nella stessa cappella di Knock, in Irlanda, il 13 ottobre 2019.
Questa volta, veniva da Gesù:
Sono l'Agnello di Dio. Presto aprirò i sette sigilli per adempiere alla volontà di Mio Padre.
Chiunque ti accoglie, mi accoglie e accoglie la benedizione di mio Padre.
Quando vedi l'host, vedi il mio corpo e il mio sangue. Vedi la mia faccia che ti viene presentata come pane bianco e splendente. Sono il pane della vita per tutti. Chi mangerà questo Pane di vita risorgerà l'ultimo giorno.
Una grande oscurità sta arrivando ora sul mondo: un'oscurità del peccato, della miseria, di Satana, che cercherà di sfigurare il volto del Mio Corpo, che è la Mia Chiesa. Proverà a sfigurare il mio volto bianco nella Santa Eucaristia con un abominevole sacrilegio.
In quel momento, il tempo sarà scaduto. Un grande disastro inghiottirà il mondo, come mai prima. Roma cadrà. Satana non prevarrà mai sul Mio giusto e sul Mio fedele residuo.
Il segno sarà nel cielo e la mano di Mio Padre sconfiggerà l'oscurità di Satana, del suo falso profeta e dei suoi accoliti striscianti.
Il sigillo verrà rotto. Preparati per questo giorno. Mia Madre proteggerà il Mio proprio ovunque nei rifugi preparati dal suo Cuore Immacolato.
Figlio mio, Michel, avrai grandi responsabilità sulle tue spalle. Sappi che il peso sarà leggero e la gioia dei Miei figli sarà grande. "Felici quelli che sono chiamati alla cena dell'Agnello." Li adoro e li proteggo. Li nutro. Li benedico. Non temeranno la pestilenza del nemico.
Il tuo salvatore, il tuo amico,
Gesù

Nessun commento:

Posta un commento