Jennifer
3/8/05 6:30 PM
Colui che ha formato le montagne, la terra e tutto ciò che è in essa, conosce la profondità dei tuoi peccati e come la terra risponde secondo loro.
1/9/05 9:50 PM
Gente mia, i tempi in cui vi trovate stanno volgendo al termine. Sei nella battaglia ed è una guerra combattuta per la tua anima. Sono io, Gesù, che vengo ad avvertirti che questo tempo di confusione è appena iniziato, per questo è importante rimanere concentrati sulla Croce. Affronterai molte prove tra la tua famiglia e i tuoi amici e dovrai decidere: a modo mio o del mondo. Potresti essere l'unico in piedi e di fronte alla folla quando scegli di camminare nella Mia luce. Non è un percorso facile, ma la strada per il Calvario ti porterà nel Regno. Popolo mio, come vi ho detto, moltiplicate il vostro tempo in preghiera. Invoca i tuoi angeli custodi per aiutarti perché Satana ha scatenato molti altri spiriti maligni per intrappolare la tua anima. Non cerca coloro che sono del mondo, cerca coloro che si sforzano di camminare nella santità.
Popolo mio, molti cambiamenti sono all'orizzonte e questa terra oscillerà e tremerà. Una nazione che ha dormito sarà presto svegliata. Molte anime malvagie si attardano ad attaccare. Le montagne che hanno dormito saranno presto risvegliate e porteranno a sgretolarsi le strutture artificiali. La grande cenere filtrerà attraverso il cielo e farà morire molti perché la cenere seguirà gli anelli di fuoco. Popolo mio, presta attenzione allo stato della tua anima perché questi eventi si svolgeranno - sono imminenti, ma la tua destinazione eterna si riduce allo stato della tua anima. Ascolta il tuo Maestro, perché io sono Gesù ...
5/30/04 12:15 PM
Popolo mio, il tempo è arrivato, l'ora è adesso e le montagne che hanno dormito presto saranno risvegliate. Anche quelli che hanno dormito nelle profondità dei mari si risveglieranno con enorme potenza. Popolo mio, ora è il momento di rafforzare la vostra relazione con il vostro Padre celeste e la vostra relazione è rafforzata solo attraverso la preghiera.
Popolo mio, non sarai risparmiato da questi eventi, poiché l'umanità ha continuato a ignorare le mie suppliche, le mie parole di avvertimento. Ora è il momento di aprire gli occhi e il cuore alle Mie parole perché proprio come io sono il tuo misericordioso Salvatore che è morto per salvarti dai tuoi peccati, vengo di nuovo per avvertirti che le tue vite non Mi piacciono. Spegni le distrazioni e lascia che le vie del mondo cadano da parte perché le cose di questo mondo possono essere lavate via, ma la tua anima vive per sempre.
Non appena inizierai a vedere la lava cadere da queste montagne, altre anime malvagie verranno liberate, quindi rimani in guardia. Non temere questa volta, piuttosto abbracciala sapendo che se segui la volontà del tuo Padre celeste sarai salvato. Ora vai avanti e rispondi, rispondi vivendo il messaggio del Vangelo, vivendo i comandamenti e purificando spesso la tua anima. Ora sii in pace perché Io sono Gesù e la Mia misericordia e giustizia prevarranno.
7/5/04 7:40 PM
Gente mia, dove sei? Dove sono i miei figli? Così pochi di voi vengono a trovarmi nel mio Santissimo Sacramento. Ora è il momento, cari figli, che le montagne che hanno dormito si risveglieranno presto e la vostra comunicazione si interromperà rapidamente.
… Sarà un periodo di grandi malattie, carestie, tempeste e terremoti e annienterà molte aree. Le montagne si risveglieranno, anche quelle che si trovano sotto le profondità del mare. Di nuovo, ti dico, non ti rendi conto del risveglio che sopporterai.
12/31/04 2:41 PM
Popolo mio, l'ora della grande misericordia è su di voi. Le montagne hanno cominciato a risvegliarsi perché, come vi ho detto, questi eventi arriveranno come vagoni merci sui binari. Quando un evento finisce, ne sorgerà un altro. Quando l'uomo inizia a ricostruire, i venti lo abbatteranno. Questo mondo non è un luogo di conforto, ma un rifugio temporaneo per prepararti per il paradiso.
1/23/05 3:30 PM
Popolo mio, ecco i segni dei giorni di grandi cambiamenti sono su di voi. Guai a voi stolti che non credete che io sia Gesù il vostro vero Messia. Guai a voi sciocchi che non credete che io mando queste parole di avvertimento tramite i Miei numerosi messaggeri in tutto il mondo. Non vengo per inviare queste parole perché voi le ignoriate, perché sono coloro che ignorano le Mie parole che periranno.
Popolo Mio, in un batter d'occhio potresti trovarti di fronte a Me. In un batter d'occhio l'uomo sarà messo in ginocchio. Gli oceani non saranno più calmi e le montagne si risveglieranno inviando cenere a coprire questa terra nell'oscurità. Gli anelli di fuoco cominceranno a culminare, popolo mio. Non fatevi ingannare dai segni perché l'uomo cercherà di giustificare questi eventi e tuttavia, attraverso tutta questa distruzione, questo mondo viene purificato. È solo attraverso la mano giusta del Padre Mio che verrà ripristinata la vita, la vita dei Miei piccoli.
Il peccato più grande è l'aborto e non permetterò che questo male continui. Queste aree dove le ricchezze e le potenze del mondo sono più presenti crolleranno. Ci sono molte anime malvagie che cercano di abbattere una nazione che è diventata il leader del mondo, ma anche il leader dell'uccisione dei miei piccoli. Quando la terra inizierà a mostrare segni di nuova vita, l'umanità sarà risvegliata con un grande segno. Non temere questa volta, questo segno, perché sarà un tempo di grande misericordia.
2/27/05 5:45 PM
I mari non sono più calmi, presto gli anelli di fuoco culmineranno e molte zone si disintegreranno come ceneri in un incendio… Questo tempo di calma sta per scadere. Stai in guardia, stai in guardia perché la battaglia è iniziata e le tue prove e sofferenze si moltiplicheranno. È attraverso la violazione del quinto comandamento che questo mondo vedrà un grande castigo ... State in guardia perché le nazioni si solleveranno presto l'una contro l'altra che manderanno grandi sconvolgimenti nel vostro modo di vivere. Le montagne si risveglieranno, anche quelle che si trovano sotto le profondità del mare.
3/2/05 7:00 PM
Sono io, Gesù, che sono venuto per avvertirti che i vasi che hanno dormito presto si risveglieranno, mandando un grande fuoco e cenere. Le acque non sono più calme e grandi ondate di avvertimento richiameranno presto molti alla loro ora del giudizio. Le aree che sono diventate la radice di un tale male in cui molti culminano saranno presto spazzate via. Le montagne si risveglieranno e si incresperanno attraverso le nazioni mostrando la vera linea di demarcazione.
4/4/05 11:20 AM
Perché, come vi ho detto, quando la terra inizierà a mostrare segni di nuova vita, l'umanità si risveglierà [Primavera o Quaresima?]. Questi eventi arriveranno come vagoni merci sui binari e si diffonderanno in tutto il mondo.
5/8/05 7:00 PM
Figli miei, state in guardia perché una montagna che ha dormito si sveglierà presto e coglierà l'umanità alla sprovvista. Di nuovo vi dico, è in un batter d'occhio che molti saranno chiamati a stare davanti a Me. Vivi la tua missione e presta attenzione allo stato della tua anima.
12/15/05 7:45 PM
Preparatevi al martirio, vi dico, questo è un tempo nella storia in cui verrà alla luce il maggior numero di santi. Le montagne si risveglieranno, i mari si solleveranno, anche le stelle nel cielo sembreranno in guerra. Vicino contro prossimo ... eppure in mezzo a tutto questo, il mondo viene purificato dalla sua sporcizia.
12/31/05 7:34 PM
Una grande ondata sta per sorgere presto sulle terre dove culmina un gran numero, un'onda che inizierà alle isole e finirà in un'isola che rappresenta la libertà - ma il maggior numero dei Miei piccoli viene privato della loro libertà. Popolo mio, verranno i fuochi, le montagne si risveglieranno perché questa terra oscillerà e tremerà. Sarà un momento in cui molti saranno pieni di dubbi e confusione. Sarà un tempo in cui molti saranno martirizzati per la loro fede e verrà fuori il maggior numero di santi. Popolo Mio, questo mondo non si riposerà dalla guerra, dalle malattie e dalla carestia, perché il Mio popolo dovrà presto affrontare una grande devastazione per il numero dei Miei piccoli uccisi con l'aborto. Quando rifiuti il quinto comandamento, rifiuti il primo comandamento. Sei diventato un mondo passivo al peccato, passivo al male. Questo mondo sorgerà dal suo sonno perché il nuovo giorno è all'orizzonte, perché io sono Gesù.
5/27/08 3:05 PM
La guerra sorgerà e farà crollare le tue capacità finanziarie nel tuo paese, perché anche i ricchi saranno tra i poveri; perché presto si verificheranno cambiamenti nella tua valuta. L'Occidente sarà scosso fino al midollo e risveglierà le montagne sotto il mare. Alzerò la mia mano destra e i mari si solleveranno, perché aree che sono, non ci saranno più. Raccogli il cibo ora, perché presto sarai testimone di una grande piaga che chiamerà molti a stare davanti a me.
11/30/11 5:46 PM
Figlia Mia, le montagne si risveglieranno, le colline rotoleranno con grande potenza mentre la terra si aprirà nel mezzo dell'America e non vedrai più un Grand Canyon, piuttosto uno più grande. Vedrai iniziare una guerra mentre il nord accenderà missili artificiali contro il sud, poiché le due Coreane non possono fare pace tra loro. Vi dico figli Miei, cercate di trovare stabilità nei mercati, ma vi dico che la vostra pace non è nelle vie del mondo, perché finché l'umanità non si convertirà alla Mia misericordia, arriverà un tumulto più grande ...
Countdown
Nessun commento:
Posta un commento