lunedì 18 ottobre 2021

Come sarà il Governo Mondiale Unico durante la Grande Tribolazione? [come viene costruito]

 


Come convergono le strategie seminate nel corso dei decenni.

Siamo in un momento storico in cui si sta verificando la confluenza tra capitalismo e comunismo.

Due sistemi di governo che per molti erano incompatibili, ma che ora comunque convergono.

La tribolazione della fine dei tempi avrà questo segno globale.

Le élite del mondo cercano di cambiare il modello cristiano di civiltà, per uno totalitario, anticristiano e luciferino. Qui parleremo di come questi due sistemi stanno convergendo, da che parte sono diventati compatibili e associati e di come stanno operando per raggiungere un governo mondiale.

Non c'è dubbio che il mondo sia in un momento rivoluzionario.

Lo stesso George Soros, un forte operatore delle élite che vogliono cambiare il mondo, ha detto nel 2020 che questo è un momento rivoluzionario.

La maggior parte dei governi non solo ha confinato la popolazione per mesi, ma ora chiede anche il passaggio sanitario all'intera popolazione nonostante il fatto che l'agente patogeno si stia ritirando.

Con quello che possiamo capire che le regole per prendersi cura della salute della popolazione stanno ora puntando a togliere la libertà alla popolazione.

È la stessa rimozione della libertà che è stata promossa dalle autorità sanitarie mondiali, che non ammettono che qualsiasi scienziato, non importa quanto sia migliore il suo background, suggerisca qualcosa di diverso dalle strategie mediche che hanno.

E che viene monitorato dai media e dai social network, che censurano chiunque osi suggerire altri trattamenti.

D'altra parte, i lockdown hanno fatto prosperare le società e il mercato azionario mentre le piccole imprese stanno cadendo come mosche.

Quindi la ricchezza mondiale si sta rapidamente concentrando in una manciata di potenti famiglie bancarie, che sono massoni.

Mentre guardiamo i rivoltosi bruciare edifici, saccheggiare, abbattere statue, attaccare chiese, ecc.

C'è molto di più, ognuno di voi può aggiungere più indicatori su questa rapida corsa che il mondo ha intrapreso verso il totalitarismo.

E perché è così?

Perché il mondo si sta muovendo verso un comunismo globale.

Alcuni diranno, ma come il comunismo, se dietro questo ci sono le élite capitaliste del mondo?

Prima cosa, dietro questo c'è apparentemente un potere di alcuni esseri umani che danno gli ordini, ciò che chiamiamo l'élite, ma è certo che lavorano per gli angeli caduti.

Da loro ricevono i loro ordini, perché sono luciferini.

E seconda cosa da tenere in considerazione, l'essenza del comunismo è uno stato totalitario, che con la scusa che il partito comunista rappresenta il proletariato, si perpetua al potere e dirige la vita di ogni cittadino togliendo le possibilità di libera scelta.

Inoltre, nessun governo socialista che dirige l'intera vita dei cittadini e la vita economica di un paese crede che sia ragionevole tollerare espressioni di malcontento pubblico.

Questo è il motivo per cui abbiamo visto, nel corso della storia, il controllo della popolazione da parte delle agenzie di sicurezza, incarcerazioni di massa ed epurazioni nei regimi comunisti.

questo totalitarismo suona come bella musica alle orecchie di coloro che vogliono far ripartire il mondo per stabilire un unico governo mondiale, dove non possederemo nulla, non avremo privacy, faremo quello che ci dicono, e anche loro dicono che ci piacerà.

La metodologia per arrivare a questo è seminare paura nella popolazione che può essere dovuta a un virus, cambiamenti climatici, sovrappopolazione, estremismo domestico, disinformazione, brillamenti solari.

Ad ogni modo, la causa del giorno potrebbe cambiare, ma il playbook rimane.

Questo ha accelerato ora, ma ha funzionato per decenni.

Ma come mai nessuno ci ha avvisato, qualcuno può dire?

Siamo stati avvisati, solo che non abbiamo prestato attenzione e non abbiamo agito prontamente.

All'apparizione di Fatima del 1917 la Madonna chiese la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria da parte del Papa e di tutti i vescovi, in modo che la Russia non diffondesse i suoi errori in tutto il mondo.

Inoltre, ha promesso che se consacrerà la Russia al Suo Cuore Immacolato, il cielo darà un periodo di pace.

La consacrazione non è stata fatta in modo tempestivo, il periodo di pace non è arrivato.

Mentre il comunismo ha iniziato una marcia sottile e lunga sui valori dell'Occidente,è culminata in ciò che abbiamo oggi.

Ma c'è stato anche un intero processo di disinformazione in cui eravamo confusi, facendoci credere che i regimi totalitari che si definivano comunisti o socialisti, avessero l'unico obiettivo di migliorare la vita dei poveri.

Molti hanno creduto a questa narrazione e hanno lavorato, e persino lavorano onestamente oggi, per renderlo possibile.

Ma se rivediamo la storia, vedremo che i regimi comunisti o socialisti, basati sui marxisti, hanno creato stati totalitari.

Ed erano guidati da un'élite che diventava più ricca,pur non migliorando il tenore di vita della popolazione, piuttosto eguagliando il tenore di vita degli abitanti che non avevano potere.

E a sua volta, un altro degli ingredienti principali del marxismo, del comunismo, è considerare il cristianesimo come suo nemico.

Anche nel corso della storia abbiamo visto la persecuzione della Chiesa e dei cristiani nei regimi comunisti.

La Madonna lo ha avvertito nelle apparizioni di Fatima,perché ha detto che se la Russia avesse diffuso i suoi errori la persecuzione si sarebbe riversata sulla Chiesa e il Papa avrebbe sofferto molto.

queste élite globaliste di oggi, che devono i loro soldi al capitalismo, ma che abbracciano il comunismo, e che vogliono far ripartire il mondo, vogliono farlo senza Dio perché sono luciferini.

Basti notare quanto è stato fatto negli ultimi decenni da uno degli operatori di questa élite, George Soros, che ha finanziato gruppi che si oppongono alle istituzioni che sostengono la civiltà cristiana, come le femministe radicali che cantano slogan contro la Chiesa e dipingono i templi, quelle che predicano la fine della vita prima della nascita, and so on...

Ma ci sbagliamo se pensiamo che solo un piccolo gruppo di banchieri luciferi sta guidando il mondo verso il comunismo globale.

Questo viaggio verso il comunismo globale è stato possibile perché l'ideologia comunista era penetrata nell'intellighenzia dell'Occidente.

Usando il linguaggio di Nostra Signora di Fatima, la Russia aveva diffuso i suoi errori in tutto il mondo.

E come ha fatto la Russia a diffondere i suoi errori in tutto il mondo?

L'ideologia comunista iniziò la sua lunga marcia contro i valori dell'Occidente e del cristianesimo nel 1920, poco dopo il trionfo della rivoluzione bolscevica del 1917, senza che noi se ne accoressimo.

Il fondatore del Partito Comunista Italiano, Antonio Gramsci, propose di rimuovere il marxismo dalla sua strategia di lotta economica di classe tra proletari e borghesi, generalizzandolo a una lotta tra oppressori e oppressi.

Inoltre, ha totalmente messo da parte il principio della lotta di classe tra proletari e borghesi.

Ha poi proclamato la lotta di classe all'interno di quella della famiglia, dicendo che le donne sono oppresse dagli uomini; all'interno delle razze, avvertendo che i bianchi opprimono i neri; nelle civiltà, suggerendo che la civiltà occidentale opprime i popoli indigeni.

Anche per quanto riguarda la morale in generale, diffondendo l'idea che la Chiesa cattolica opprime il mondo con la sua morale biblica; nel sesso, i non eterosessuali sono oppressi dagli eterosessuali, e così via con varie categorie della società.

E ha alimentato i conflitti, li ha fatti bruciare e prosperare.

Inoltre, Gramsci sosteneva che affinché le forze rivoluzionarie diventassero egemoniche, dovevano prima scricristianizzare l'Occidente, cioè distruggere le sue fondamenta religiose.

Per lui, ad esempio, il matrimonio era un complotto per perpetuare un sistema perverso che opprimeva donne e bambini da parte degli uomini.

Questo marxismo culturale è diventato egemonico nelle università occidentali, da dove provengono politici e imprenditori.

E poiché è ripulita dalla lotta di classe in stile marxista, oggi è la base dell'accettazione popolare che guida il grande reset.

Perché non dobbiamo dimenticare che è l'ONU stessa, il grande operatore delle élite che cercano il cambiamento del mondo, che dà potere e finanzia coloro che cercano il cambiamento morale della società in tutti gli aspetti.

Sia Ana Catalina Emmerich che Luisa Picarreta ebbero visioni di un periodo in cui la Chiesa sarebbe stata attaccata, oscurata, diminuita nella sua influenza e nel numero di membri.

Siamo all'inizio di quel tempo.

Ma dopo poco tempo la Chiesa sarebbe riemersa più luminosa che mai ed evangelizzato tutti i confini del mondo.

Ciò che ha la sua correlazione con ciò che la Madonna di Fatima ha detto, "alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà".

E lì avremo l'età della pace che la Vergine Santa ha promesso.

Bene, finora quello che volevamo parlare del perché il mondo si sta muovendo verso il comunismo globale, mano nella mano con le élite di origine capitalista, che vogliono fare un riavvio del mondo.

E lo fanno creando caos e conflitto.

Nessun commento:

Posta un commento