venerdì 1 ottobre 2021

Nell'avvertimento alcuni si pentiranno, ma io perderò ancora molti dei miei. Pregate per loro perché davvero non sanno quello che fanno.

 


MESSAGGI DI MAGGIO 2021 DATI A UNA SORELLA SCELTA DA DIO NEL QUARTIERE DI EL PILAR  

GIORNO 6 A MEZZANOTTE   


M = Santissima Trinità, accetta queste mie preghiere in onore di Gesù nel Santissimo Sacramento, e in riparazione delle molte offese ricevute da questi adorabili, amorosi e fedeli Cuori. Per Cristo Nostro Signore, che sia così.   Amen. 

1) Un evento inaspettato si è verificato per molti a Madrid, con le recenti elezioni, e con la vittoria di Isabel Díaz Ayuso. Sembra che qualcosa si sia mosso in tutta la Spagna, come se fosse un filo di speranza. Cosa significa questo per Madrid e per la Spagna? 

Maestro = Come disse mia madre a un fratello, per il momento non avrebbe permesso al comunismo di governare Madrid; non ancora. Ma state all'erta perché il male non è passato; è solo una tregua per Madrid, poiché è dove regna il Sacro Cuore. E aiuta un po' la Spagna, ma attenzione perché il vostro presidente, nell'ombra, sta facendo patti per distruggervi e fare di questa capitale un nido di vipere e di morte.   Amen. 

2°) Questa sorella dice che non si fida di quello che è successo a Madrid e sospetta che il male stia progettando qualcosa. A cosa si riferiscono i suoi sospetti e la sua intuizione?  

Maestro = E non ha torto, che il presidente e i suoi scagnozzi stanno cercando il modo di rovinare la Spagna, specialmente Madrid, prendendo misure più rigide per togliervi la libertà e la tranquillità con false intenzioni sul COVID; e, secondo loro, quel nuovo ceppo, che in verità è dovuto alle vaccinazioni. Vuole tassarvi di più e stringere le cinture fino a soffocarvi in tutto. Ha davvero dei cattivi istinti che non sono umani.   Amen, 

3°) Sembra che, come l'anno scorso, il sangue di San Gennaro non si sia liquefatto. Questo è un fatto che apparentemente non accadeva dalla seconda guerra mondiale. Cosa significa questo fatto per il mondo? 

Maestro = Il cielo avverte di tutto ciò che viene perché l'uomo non ama Dio. Tutte queste cose sono segnali di avvertimento per il mondo, ma l'uomo fa orecchio da mercante, specialmente i membri della Chiesa, che invece di preoccuparsi tanto di non colpire o essere colpiti dal virus, dovrebbero aiutare a salvare le anime, poiché molti cadranno all'inferno a causa delle loro colpe e inganni verso i loro parrocchiani.   Amen.  

4°) C'è uno strano silenzio... cosa nascondono le nuvole, dietro le quinte? 

Maestro = Catastrofi, piani malvagi per danneggiare la terra e i suoi abitanti.   Amen. 

5°) Molti di coloro che leggono i tuoi messaggi, molte delle tue persone, anche dopo aver letto le tue parole nei messaggi che dai attraverso i tuoi figli, hanno deciso di accettare il vaccino, guardando dall'altra parte. Se questo continua, quali persone rimarranno per Gesù, per Dio? 

Maestro = Il diavolo, il serpente antico con la sua coda, gettò una moltitudine di stelle dal cielo nel precipizio. Ciò significa che la grande maggioranza dei sacerdoti sarà condannata.  

Nell'avvertimento alcuni si pentiranno, ma io perderò ancora molti dei miei. Pregate per loro perché davvero non sanno quello che fanno.   Amen. 

6) Alcuni dicono che i rapiti se ne andranno per un breve periodo prima del loro ritorno. Alcuni dicono che qui sulla terra passeranno settimane prima del loro ritorno, perché il tempo dove sono è diverso. Lì può essere qualche ora, qualche giorno, ma sembra che qui saranno settimane, abbastanza lunghe da dare alle tenebre il tempo di impadronirsi di tutta la terra. È corretto questo ragionamento? 

Maestro = Veramente il tempo di Dio è diverso da quello della terra. Un giorno ho detto che non tutti sarebbero stati della stessa durata, come i sogni di questa sorella (M) quando ha visitato in sogno le aule dove si danno insegnamenti dal cielo, da Dio.  

Alcuni, che sono già più istruiti, avranno bisogno di meno tempo per sapere, e per cambiare. Altri non sanno di Dio, o non conoscono la Verità, e hanno bisogno di essere preparati per quell'opera di Dio. Insomma, un tempo prudente perché conoscano, capiscano, si trasformino e vedano le loro assenze e la grandezza di Dio-Padre. Ma molti non capiranno né crederanno, vivono così chiusi in se stessi che non lasciano che i loro occhi vedano oltre ciò che vedono. 

Mia figlia vide come una spessa nuvola nera stava scendendo, coprendo tutta la terra; e come sopra quella nuvola c'era luce, il sole splendeva, con persone sospese nell'aria. Questo è il tempo del Rapimento. Chi ha orecchi ascolti e chi ha occhi veda.   Amen. 

7) Molti che leggono le tue parole, che le ascoltano, guardano con un certo scoraggiamento al futuro che verrà dopo il mese di agosto. Si parla che, a partire da ottobre, molte persone vaccinate cominceranno a soffrire gli effetti dei vaccini... Si dice che sarà qualcosa di inaudito... Cosa aspetta l'autunno, di cui si parla tanto e che si teme tanto? 

Maestro = So, figli miei, che è sconvolgente quello che le élite con i demoni, vogliono fare per avere il controllo dell'umanità.  

Dopo questo importante evento in agosto, che sarà molto negativo per il mondo, soprattutto per la Spagna e i paesi più cattolici, ci sarà il conteggio dei morti per la pandemia, che sarà davvero dovuto al vaccino. Ma vi diranno ogni sorta di bugie su COVID 19 e le sue mutazioni. Per quella data si prevede di far vaccinare tutti,  e che la popolazione diminuirà almeno della metà.  

E possono fare i loro piani con il falso papa del loro nuovo ordine mondiale che, secondo loro, sistemerà tutto. E la cosa brutta è che il mondo ci crederà finché non mostreranno veramente il volto della menzogna, e si renderanno conto che sono stati ingannati, e non c'è soluzione.  

È molto triste perché in quel momento il male li avrà legati ad esso con le sue catene.   Amen. 


MESSAGGIO DAL MAESTRO  

Figlia mia, quando i vaccini compiranno la loro missione nel corpo umano, decine di persone moriranno ovunque.  

Vi rimarrà una società malata. Ecco perché ho bisogno che il mio esercito sia ben preparato per aiutare quelle povere anime che saranno perse e nascoste come al tempo della lebbra. 

Mancherà loro tutto, non ci saranno rifornimenti o cibo, sarà la legge del più forte. Invidia, lotte per avere e poter mangiare. Voi che ascoltate e conservate il cibo, dividetelo con loro, perché io lo moltiplicherò in modo che non ci sarà più fame, ma ci sarà molto bisogno di tutto. 

Sono, figlia mia, stanco del fatto che gli uomini non ascoltano, che hanno dimenticato tutto di Dio. E per di più si lamentano per questo. Perché non c'è Dio nel tuo cuore, nessuna pace, nessun amore, nessun desiderio di compiacere il tuo Creatore-Dio. Sono con la cecità di Lucifero (Ave Maria Purissima...), che con la sua arroganza e superbia sfida Dio, anche se sa che non può sconfiggerlo. Per gli esseri umani è lo stesso, si ostinano a disobbedire a Dio e a farsi vaccinare prima di essere infettati, anche se alcuni, dentro di sé, sanno che il vaccino può ucciderli. Sfidano tutti coloro che vogliono aiutarli, ma sanno in fondo che forse hanno ragione, ma l'orgoglio e l'arroganza li rende ciechi e sfidano Dio nella sua Legge.    

Vi benedico, figli miei, affinché i vostri cuori rimangano puliti e forti.    

Gesù di Nazareth ti ama.   Amen Gesù.  


GIORNO 27 A MEZZOGIORNO  

M = "Cara Madre, insegnami ad amare il tuo Divin Figlio come lo ami tu. Caro Maestro, insegnami ad amare la tua Immacolata Madre Addolorata come la ami tu. Maria e Giuseppe, insegnatemi ad amare e rispettare la Santissima Trinità, e a non perdere mai il timore di Dio; e a non lasciarmi ingannare o confondere dai malvagi, dai demoni e dagli uomini. Santissima Trinità, insegnami ad amare il mio prossimo come me stesso e a non vedere i suoi difetti".   Amen. Gesù. 

1°) La vaccinazione continua, accelerando il processo. Negli ultimi giorni, si è saputo che c'è uno strano fenomeno tra le persone che sono state vaccinate. 

Sembra che mostrino segni di magnetismo nella zona inoculata, che poi si distribuisce in tutto il corpo, soprattutto nella testa e nella spina dorsale. Questo è molto strano...  

Maestro = E altre cose strane che porta con sé che cominceranno a venire fuori.   Amen. 

A) Magneti, ferri da stiro... persino i telefoni cellulari sono attaccati alla pelle delle persone inoculate, cosa succede in realtà? 

Maestro = Preparare il vostro corpo, i corpi per il magnetismo delle antenne, che sono come 2 poli che, quando si uniscono, scocca la scintilla. E così arriva il controllo totale di te. E per i più deboli, le malattie, lasciare che infettino gli altri.   Amen.  

B) Si dice che tra i componenti inoculati ci sia del grafene, che crea un campo elettromagnetico artificiale nel corpo; un aspetto che è nascosto al grande pubblico. Questa informazione è vera? 

Maestro = Sì, purtroppo. Non potete immaginare quanto possano essere malvagi per distruggere il mondo così come è conosciuto.   Amen. 

C) Si parla anche dell'inoculazione di nanoparticelle, che sono all'interno degli aghi (non nelle fiale del "vaccino", che vengono iniettate nei corpi insieme al liquido, in modo che passino completamente inosservate), che funzione hanno queste nanoparticelle nel corpo umano? 

Maestro = Preparare l'arrivo della bestia nei corpi. Devono essere trasformati per far sentire la loro presenza, per alloggiare in mezzo a loro e dominarli, togliendo loro ogni sentimento e affetto per ogni cosa. In una parola, che non siano loro a pensare o ad agire, ma gestiti per agire di conseguenza come vogliono in presenza della bestia; che cessino di essere i figli adottivi di Dio, e diventino gli schiavi del male, i suoi seguaci, la razza perfetta per loro.   Amen. 

D) È curioso che i componenti di questi vaccini generino campi elettromagnetici nel corpo... Quali effetti avranno questi nuovi campi, combinati con il 5G, in relazione ai campi elettromagnetici generati dal cuore o dalla testa, specialmente con l'energia dell'AMORE? 

Maestro = Il cuore e il cervello sono gli organi che governano l'essere umano, che l'uomo non è riuscito a scoprire con le sue manipolazioni, per crearli perfetti. Perché se non sono stati in grado di creare, stanno cercando di manipolare e far obbedire solo loro stessi, non il Creatore. E il vaccino e il 5G sono progettati per questo scopo, per controllare l'umanità, danneggiando il Padre Eterno nella sua creazione perfetta, e prendendo il controllo del mondo. Questa è un'altra guerra contro Dio nella sua razza.    

Essendo i corpi freddi, le menti vuote, non c'è amore, non ci sono affetti gentili, e i doni dello Spirito Santo sugli uomini scomparirebbero. 

Per questo, quel gruppo che rimane fedele a Dio è così perseguitato e provocato che cade nel peccato e si allontana da Dio, cadendo nelle sue reti. Vi chiedo, figli miei, per questo motivo, molte preghiere per il resto perché alcuni cadranno. Pregate gli uni per gli altri e offrite sacrifici.   Amen. 

E) La maggior parte della gente pensa che non sia possibile... ma è vero che con questa tecnologia, gli inoculati possono essere annullati, cioè, smettono di essere se stessi e si comportano come ZOMBI O ROBOTS, diretti da un telecomando? 

Maestro = Per loro, i cattivi e i demoni, sarete come macchine di servizio per i loro giochi e sul mucchio dei rottami quando non sarete più utili o fallirete. E come la macchina ha il telecomando, le loro macchine (gli uomini...), allo stesso modo, voi cesserete di essere esseri per essere macchine con targhe, cioè numeri di identificazione. Amen. 

2ª) Se con questa tecnologia riescono a controllare il corpo umano, anche quelli che sopravvivono: 

A) Cosa succede all'anima? 

Maestro = È come se fosse in un angolo, senza voce né voto: come l'angelo custode che porti al tuo fianco e non ascolti.   Amen. 

B) Questi corpi possono essere occupati da altre entità spirituali...?  

Maestro = Sì, come quando sono posseduti dai demoni, che non sono padroni dei loro atti, ma sono agiti da esseri demoniaci.   Amen.   

3°) Mio buon Gesù, un giorno ci hai detto che, in questi tempi, in modo speciale, era necessario amare, amare molto la Vergine Maria, che in questo modo si amava anche Dio, attraverso di Lei. Conosco qualcuno che chiede "ma è possibile innamorarsi di Maria, la Madre di Dio, senza conoscerla, senza avere un contatto diretto con lei, come succede normalmente tra gli esseri umani?" 

Maestro = Sì, come i santi. Alcuni non vedevano mia madre o non avevano contatti con lei, eppure amavano intensamente Maria. Lei emana così tanta Luce, così tanto Amore, che solo con i sensi si può apprezzare l'Amore, la Bellezza di quella Grande Signora che è mia Madre, vostra Madre.  

C'è un magnetismo che attira a sé i suoi amati figli, devoti del suo Cuore, che attrae, trasforma ed eleva l'anima di coloro che la seguono, per raggiungere la Santità. Tutto il potere è Maria, perché questa è la volontà del Padre.   Amen. 

4°) Una volta ho sentito una persona dire che, in futuro, con gli eventi che si svolgeranno, è possibile che alcune persone arrivino all'estremo di uccidere in difesa della vita ....  

In questi casi è lecito togliere la vita (di un essere umano, o anche di un altro essere vivente) se è necessario per difendere la propria vita? 

Maestro = Non è lecito uccidere, se non per i demoni, razza parallela... come fece Davide con Golia.  

Sarebbe giustificato solo per autodifesa, ma non mi piace, preferirei il dialogo, la fuga, o il resistere per l'amor di Dio. Mi hanno ucciso e io non li ho uccisi né condannati. Guardate sempre cosa farebbe Gesù di Nazareth.   Amen. 

Manoli = L'ONU sta usando le scie chimiche per avvelenarci? 

Maestro = Sì. Ricorda che ti ho detto "e quello che respiri". Questa è una guerra spirituale e batteriologica, dove l'uomo mette l'uomo contro l'uomo; dove voi dividete la popolazione ed erigete barriere tra di voi per uccidervi a vicenda.   Amen. 

M = Cosa dice a coloro che non sono vaccinati, ma che vivono con persone vaccinate o sono vicini a persone vaccinate? 

Maestro = Che non un solo capello della testa cada senza il Mio consenso. Lì si deve dimostrare, in verità, che c'è una fede cieca nel Crocifisso, e bere acqua con le 3 medaglie miracolose dentro la bottiglia (di vetro). 

Non hai altro, o la disperazione che io sia colpito dalla malattia e che possa morire. Morire per Gesù Crocifisso è un modo bello e gratificante. Amen. 

M = Da una sorella = Se una madre o un padre si consacra come schiava alla Madonna con il metodo di San Luigi Maria Grignion de Montfor, indossa la catena della schiavitù e prega la Corona completa quotidiana del Rosario; il suo coniuge e i suoi figli sono protetti dalla Madonna per tutto ciò che deve venire, compresa la protezione dal prendere l'iniezione, e se dovessero prenderla, dagli effetti malefici dell'anima e del corpo? 

Maestro = Le preghiere di una madre sono potenti, e nessuna preghiera cade nel vuoto. Mia madre, un giorno, disse a questa sorella (Manoli) che le Ave Maria, le preghiere, erano conservate in casse fino al momento di usarle, e che non una sola preghiera andava persa.  

Certo che aiuta e protegge. Aiutare gli iniettati, per loro volontà, è più difficile, e solo il Padre decide come agire o fare con loro. Ma la cosa migliore da fare è chiedere perdono a Dio-Padre, pentendosi del loro peccato, e Dio-Padre agirà di conseguenza.    

Non c'è preghiera senza perdono e pentimento. Non c'è preghiera più grande dell'Ave Maria, che il male odia così tanto per la sua potenza.   Amen.  

Manoli = Ti chiedono, Maestro, una preghiera per proteggere la famiglia e impedire l'iniezione. 


PREGHIERA PER LA FAMIGLIA ED EVITARE L'INIEZIONE 

Maestro = "Dio Padre Celeste, per la tua infinita potenza, aiuta questa famiglia da tutti i mali e dai nascondigli di Satana.   (Ave Maria purissima...) 

Con Maria Santissima, i suoi angeli e i suoi santi, custodisci tutta la famiglia e il nucleo familiare da ogni male a venire.  

E che il Sangue e l'Acqua del Lato di Cristo inondino la casa, e ciascuno, nella grazia di Dio. 

Che San Michele, con l'Angelo di Spagna (di ogni paese...), brandendo il vessillo dei Sacri Cuori, difenda questa dimora e i suoi abitanti affinché la luce, la pace e l'amore trionfino, e noi vinciamo questa battaglia contro le tenebre.  

Per nostro Signore Gesù Cristo, così sia. Amen. " 


MESSAGGIO DAL MAESTRO

Figlia mia, che tempi difficili per voi, soprattutto per i miei, che non vogliono le regole del nemico infernale. 

Quando vedrai che non sei più in grado, che il cappio ti arriva al collo e minaccia di strangolarti, allora Dio manderà l'Avvertimento per fermare l'uomo e i demoni con le loro macchinazioni contro le sue creature. 

Quando tutto sembra perduto, una Luce alla fine della strada sarà accesa per guidare il mio popolo. 

Quando il mondo sarà nel caos totale, inizierà il tempo di Dio per fermare la bestia. 

Quando sembra che manchi la forza di andare avanti, Dio (Gesù) alzerà la sua preghiera al Padre perché venga l'aiuto. 

Quando sembra che il mondo stia per scomparire, una luce di speranza appare in lontananza. 

Non siete soli. Il tuo pastore è con il suo gregge e ti porterà sulle sue spalle quando la tristezza, il dolore, diventa insopportabile. Cammineremo insieme fino alla nuova alba dove l'uomo sarà felice, pieno delle Grazie di Dio perse quando Adamo ed Eva peccarono. E sarà un solo gregge, un solo Pastore sulla Nuova Terra. 

Il vostro Gesù di Nazareth vi ama profondamente.   Amen Gesù.  


PREGHIERA PER CHIEDERE DI ESSERE NEL REGNO DI MARIA 

Mia regina e padrona, ricordatevi quando siete nel mio regno. 

Voglio regnare e dimorare al tuo fianco come vassallo di una regina così grande e illustre. Che possiamo essere una cosa sola: tu madre e io figlio, nella gloria di Dio.   Amen. 

Dato molto tempo fa dal Maestro 


Nessun commento:

Posta un commento