lunedì 22 agosto 2022

Gli eventi hanno fatto avanzare la Terza Guerra Mondiale, essa scoppierà in TUTTO il suo apogeo e allora l'AVVERTIMENTO arriverà all'Umanità,

 


MESSAGGIO DI SAN MICHAEL ARCANGELO A LORENA - 29 GIUGNO 2022


IO, SAN MICHELE ARCANGELO, VENGO IN NOME DI TUTTO IL CIELO PER DARE GLI ULTIMI APPELLI ALLA CONVERSIONE E ALLA PREGHIERA.

Gli eventi hanno fatto avanzare la Terza Guerra Mondiale, essa scoppierà in TUTTO il suo apogeo e allora l'AVVERTIMENTO arriverà all'Umanità, quindi devono mettere in ordine i loro conti perché milioni di persone periranno.

Un nuovo ceppo di virus del vaiolo delle scimmie apparirà portando seri problemi al sistema immunitario delle persone, questo nuovo ceppo creato in laboratorio dagli esseri umani ha lo scopo di uccidere ed è altamente pericoloso per l'umanità, migliaia di persone moriranno in pochi secondi, preda di questa nuova malattia che ucciderà presto per portare il mondo ad entrare in un'emergenza sanitaria senza precedenti.

Per questo nuovo ceppo di vaiolo delle scimmie, vi darò un rimedio facile, economico e veloce da preparare che sarà un antidoto efficace contro questa terribile malattia, che colpisce il sistema immunitario delle persone, riducendole allo stato vegetale e portando complicazioni che porteranno a una morte rapida e improvvisa.

Il rimedio è il seguente:

Si mette in un recipiente di Acqua Santa o Esorcizzata, la quantità di 3 Petali di Rosa di qualsiasi colore che simboleggiano la Santissima Trinità, 3 Gocce di Limone e 3 cucchiai di miele, lo si fa pregando l'Ave Maria in latino al momento della preparazione, lo si prende a digiuno al mattino e alla sera per 7 giorni, recitando il Rosario in latino al mattino e alla sera.

Questo rimedio vi guarirà da questa terribile malattia, in 7 giorni vedrete un miglioramento della vostra salute e sarete fuori pericolo. Dopo questi 7 giorni, quando sarete fuori pericolo di morte, potrete continuare a prenderlo per migliorare completamente la vostra salute, fino a quando lo riterrete necessario. Ricordate che dovete fare TUTTO con Fede e in Stato di Grazia, sia il paziente che la persona che aiuta la guarigione del paziente.

È anche importante tenere conto del fatto che il Cielo protegge i suoi figli con questi rimedi, affinché le persone che guariscono da queste malattie cerchino di vivere in Santità e che la loro vita sia un'oblazione al Cielo. Dio compirà grandi miracoli e concederà la salute a molte persone attraverso questo rimedio, tenetelo a mente e mettetelo in pratica, il Cielo si prende cura di voi, vi guida e vi protegge.

Popolo di Israele, coraggio e che tutto sia per la Gloria di Dio.

Vi saluto con il grido di guerra: Chi è come Dio, nessuno è come Dio!!!

Nessun commento:

Posta un commento