martedì 7 febbraio 2023

Entrate nella vostra stanza, chiudetevi dentro, rimanete in preghiera, evitando ogni rumore esterno, entrando nel vostro cuore, affinché possiate ascoltare la Mia Voce.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Spirito Santo a J. V.


05 gennaio 2023

Dio Spirito Santo parla

(Lingue...)

Visione: vedo una fila di Angeli, una fila lunga, lunga, alla mia destra e vedono l'effusione dello Spirito Santo che scende verso la Terra, verso di noi. Vedo prima una Luce blu, chiara, e poi una Luce rossa, un Fuoco che viene anche verso la Terra.

Figlioli, sono il vostro Dio, lo Spirito Santo, vengo a trasformare i cuori, vengo a purificare i cuori di coloro che sono sporchi, pieni di peccato e di male, purché vogliano cogliere questa grande, santa opportunità di cambiare radicalmente la loro vita, vengo ad allargare i cuori (lingue...), i cuori di coloro che hanno voluto mantenersi in Santità, lottando per questa Santità, sapendo di cadere, ma rialzandosi, cercando sempre lo stato di Grazia. Vengo anche per trasformare tutti coloro che dubitano, dubitano, ancora, della Presenza di Gesù tra voi e in voi.

Grandi cose sono in arrivo per voi, è di questo che dovete preoccuparvi e gioire, Miei piccoli, di cercarmi, di implorare il Mio Ritorno su di voi, affinché possiate combattere contro le forze di satana.

Continuo a insistere, Miei piccoli, satana vi porta fuori strada, satana vi porta a preoccuparvi di ciò che accade nel mondo e voi stessi non crescete nelle Virtù, nell'Amore, nella preghiera, in tutto ciò con cui potete sconfiggere satana, soprattutto con l'Amore.

Continuate a preoccuparvi di ciò che mancherà, di ciò che accadrà, di quanti terremoti avrete, di quanti vulcani esploderanno, di tante e tante cose che satana sta facendo per distrarvi e cadete in queste preoccupazioni e non vi preoccupate di ciò che può salvarvi, come vi ho detto, riempiendovi di amore, riempiendovi della Forza, della Mia Forza, se me la chiedete. Tutto questo che hai appena visto, Mia piccola, è la Forza che deve cadere sulla Terra, affinché possiate difendervi dalle forze di satana, da quella grande mancanza d'amore che c'è nei cuori ma, soprattutto, da quel forte tradimento, da parte di tanti cuori, soprattutto da quelli che dovrebbero essere i maestri d'amore, che sono i ministri della Chiesa, che, purtroppo, in grande maggioranza si sono allontanati dal Vero Amore, dalla vera Vita, la Vita Divina che dovrebbero portare nel cuore e trasmetterla a tutti voi, Miei piccoli.

Pregate molto, pregate molto, Miei piccoli, perché molto male vi circonda e Satana vi sta portando fuori strada.

Entrate nel vostro cuore, fate come vi spiegano le Sacre Scritture: andate nella vostra stanza, chiudetevi dentro, rimanete in preghiera, evitando tutti i rumori esterni, entrando nel vostro cuore, per poter ascoltare la Mia Voce. Io sono in voi, Miei piccoli, questo è un esercizio che dovete fare, affinché Io vi guidi nonostante i rumori esterni, in cui vi muovete e che saranno più forti in futuro. Dovete imparare ad ascoltare la mia voce, indipendentemente da tutto il rumore che vi circonda, perché vi guiderò nei momenti difficili e anche nei momenti in cui sarete presi, sarete giudicati e le parole che direte sono le parole che vi darò in quei momenti, come è già stato annunciato, nelle Sacre Scritture.

Non temete per tutto ciò che sta accadendo intorno a voi, perché vi era già stato detto che questo sarebbe accaduto e tutta questa evangelizzazione che vi è stata data per tanto tempo, è stata fatta perché aveste un'enorme Forza nella Forza di Dio per la vostra vita e per il bene di tutti voi.

Tenetevi dunque in preghiera, entrate nei vostri cuori, ve lo ripeto, e non lasciate che gli eventi che vi circondano vi influenzino a non dedicare il tempo necessario per la vostra crescita spirituale, per la difesa della vostra anima e per la difesa di molti vostri fratelli. E così sia.

Vi benedico, Miei piccoli, e che il Mio Amore, la Mia Forza Divina, entri in voi e che possiate approfittare di tutta questa Forza che verrà sulla Terra per il vostro bene e per il bene di tutta l'umanità.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento