domenica 12 marzo 2023

(I miei figli che non ascoltano la mia chiamata cadranno)

 


Messaggio ricevuto il 20 gennaio 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Voglio che tu dia un altro messaggio affinché coloro che leggono questi messaggi sappiano la verità che sarà detta a tutti coloro che non sanno cosa sta per accadere. Molti pensano che la Mia Chiesa vada bene così com'è, e non è vero, non fate come Tommaso (dover vedere per credere), perché tutto è già contaminato. Non stanno leggendo le Scritture, questo è già stato detto da Malachia, è stato scritto che alla fine ci sarà una grande apostasia (un allontanamento significativo dalla fede cristiana) nella Mia Chiesa, ed è quello che sta accadendo.

Molti lavorano per la Mia Chiesa, ma nulla è più come prima, pensano ancora che tutto lo sia, ma non vedono che tutto è già contaminato dalla bestia. Coloro che possono vedere, sono con Me, ma tutti coloro che rimangono come sono soffriranno, perché la bestia farà di tutto per ottenere ciò che vuole. E voi, figli miei, che non ascoltate la mia chiamata, cadrete, perché obbedite senza sapere. Quindi non posso fare nulla, perché non volete ascoltare ciò che vi sto dando per il bene delle vostre anime. Non aspettatevi che tutto vada bene quando arriverà il momento, perché non sarà così. Ci sarà una persecuzione e allora, se non volete ascoltare ciò che vi dico, servirete colui che dà l'ordine di far cadere tutto in una volta.

Quindi, quando vi arrenderete, sarà troppo tardi, perché volete essere i vostri Dei, ma tutto è pronto per iniziare, basta controllare l'atmosfera, è iniziata come ho detto, tutto è pronto. D'ora in poi sparirete in un luogo che nessuno può conoscere, molti stanno aspettando questo evento per fare tutto all'ultimo minuto, ma come vi ho già detto, non avrete il tempo (di prendere il cappotto) di fare nulla. Non ribellatevi, ho fatto quello che ho detto, l'OBBEDIENZA fa parte di tutto quello che vi ho detto. Anch'io sono (obbediente), perché sono chiamato dallo Spirito Santo a fare tutto per AMORE, e voi, figli miei, volete seguirmi, così come il Padre, sono il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento