mercoledì 8 marzo 2023

(La venuta del Mio Gesù è vicina)

 


Messaggio ricevuto il 9 gennaio 2023

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei cari figli, sono la vostra Madre Immacolata senza peccato originale. Non lasciatevi ingannare dal nemico, perché vuole agitarvi ogni volta che vi chiamo a parlare, è così che agisce quando vengo con un messaggio per voi da dare a tutti i Miei figli della Terra, vuole togliervi la pace che avete. Perciò, voglio che tu sia sempre in PACE e in preghiera, perché vuole distrarre tutti coloro che sono venuti a dare questo messaggio che annuncia la venuta del Mio Gesù Cristo. Sì, figlia mia, riceverai tutto dal Cielo alla Terra, perché questo è ciò che vuole lo Spirito Santo, e quindi non c'è nulla che tu possa fare.

Molti si preoccupano quando arriva un messaggio in questo modo, ma non c'è da aver paura, perché tutto ciò che viene dallo Spirito Santo ha molta potenza. Quindi tutti devono stare all'erta, perché avete questi messaggi forti che dicono che tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra, perché è stato il Padre a sceglierli e a volerli, quindi sarà così. Figli miei, ci sono molti misteri, vogliono far sparire tutto, far finire tutto qui, ma non abbiate paura figlia mia, Dio veglia su di voi. Mio Figlio Gesù è presente qui (nell'Eucaristia), insieme al mio sposo (lo Spirito Santo), quindi non c'è nulla da temere, perché molto di più sarà dato loro per confermare tutto ciò che Dio ha per il mondo, perché così sarà.

Succederanno molte cose e i miei figli dovranno prepararsi a tutto ciò che verrà detto e fatto, perché è scritto. I miei figli sacerdoti dovranno riunirsi prima che l'anticristo entri nella mia Chiesa, perché ci sarà molta sofferenza e non sarà un bene per nessuno. Chiedo a tutti voi di tenere gli occhi aperti, perché egli metterà truppe ovunque per vedere chi non fa correttamente le cose che gli sono state dette. Fate attenzione e non fate le cose come vuole il diavolo, è questo che vuole per poter distruggere tutto, perché farà in modo che tutti si inginocchino a lui. Farà anche fare ai Miei figli quello che ha sempre voluto che facessero, disfare e togliere il Mio Gesù dal centro della Mia Chiesa, e fare una festa per lui perché si stabilirà come Re.

Sì, figli miei, state all'erta e preparatevi, le cose non andranno bene dalla vostra parte perché tutto sarà contaminato dalla bestia. Non voglio che ve ne stiate con le braccia incrociate, perché tutto è pronto per essere attaccato. Restate dunque in preghiera e all'erta, e credete che tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra si realizzerà. Io sono la vostra Madre, Maria del Santissimo Rosario.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento