Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Dio Padre a J. V.
15 febbraio 2023
Dio Padre parla.
Figlioli, Io mi prendo cura della Mia Creazione, tutto ciò che è stato creato, visibile e invisibile, è venuto da Me, ma l'uomo, nel suo libero arbitrio, non ha saputo o non ha voluto, anche, mantenere in buono stato tutto ciò che Io ho creato e, soprattutto, lo stato Puro e Santo della sua anima.
L'uomo ha dato più ascolto a satana e non ha dato ascolto a Me, soprattutto a coloro che sono diventati strumenti di satana e stanno distruggendo la vita dei miei piccoli, dal loro stato incipiente di concepimento fino a quando sono più cresciuti, con ciò che state subendo, quelli che chiamano "vaccini", ma sono mezzi di distruzione di massa tra tutti voi; E nelle Sacre Scritture è scritto che sarebbe stato meglio che non fossero nati, per coloro che si prendono gioco dei Miei piccoli, perché la loro punizione, oltre ad essere eterna, sarà molto forte, molto dolorosa, perché si sono presi gioco dei piccoli, indifesi, piccoli che erano la promessa di un miglioramento spirituale, perché è per questo che siete venuti sulla Terra, per produrre un miglioramento spirituale tra gli uomini.
Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, si prende cura di loro, insieme al Signore San Giuseppe, andate da loro, i Miei piccoli, affinché tutto questo male venga fermato e i Miei piccoli possano compiere la loro missione di crescita spirituale. Sapete che state vivendo tempi difficili in tutta l'umanità, ma anche nell'intero Universo. Sono tempi difficili che possono essere mitigati dalla preghiera del Santo Rosario, vi è stato detto più volte, ma voi non capite, vi lamentate soltanto e non volete ricorrere alle potenti armi contro satana; che tutta la vostra protezione inizia con la vita in Grazia, con la vita sacramentale, con la vita di preghiera intima con Me, vostro Dio.
Non volete capire e vi lamentate e mi bestemmiate solo quando gli eventi si verificano, quando gli eventi iniziano, come vi è stato detto. Eventi naturali, aumentati dal potere di satana.
Vi avevo detto tempo fa che satana, attraverso gli scienziati, avrebbe cercato di distruggervi in diversi modi, e lo state già vedendo, piccoli miei, eppure non volete nemmeno capire.
Coloro che hanno ascoltato la mia Parola, coloro che hanno messo in pratica la mia Parola, coloro che mi amano di cuore saranno salvati. Amo coloro che hanno rispettato il mio amore, che ne sono stati riempiti e lo hanno trasmesso ai vostri fratelli.
Miei piccoli, il Regno dei Cieli è un Regno d'Amore, dovete essere preparati ad esso, dovete iniziare a viverlo, a trasmetterlo, a cambiare le anime nell'amore. Voi siete i miei apostoli di questo tempo, apostoli dell'amore, quanto state dando per muovere i cuori verso la loro salvezza?
Voi stessi, quando vi riempirete pienamente del mio Amore, sentirete fortemente la mia Presenza e godrete della mia Presenza già sulla terra, e il passo verso l'eternità sarà facile, semplice e, soprattutto, molto desiderato, perché mi conoscete e perché sapete che sarò presente nel momento in cui vi separerete dal vostro corpo e verrete a Me.
Io sono l'Amore, la vostra anima desidera fortemente il mio Amore; l'anima degli eletti, l'anima di coloro che sono veramente miei figli.
Pregate continuamente per coloro che non vogliono capire, ma che possono ancora salvarsi, confido in voi. Vi amo, Miei piccoli, conservate la Mia Benedizione.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento