sabato 8 aprile 2023

(Tutti sono vicini ad attraversare cose terribili)

 


Messaggio ricevuto il 23 marzo 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Vi do tutto per amore e nessuno può interferire con ciò che viene dato, perché viene dal Cielo alla Terra per tutti i miei figli che amo. Sono venuta a parlare a tutti affinché non sprechino il loro tempo in cose irrispettose di ciò che vi viene detto. Il tempo che rimane è che siate in PACE e in PREGHIERA, perché il Mio Potere arriverà solo se ci saranno veramente quelli di voi che sono con Me sulla Mia Croce d'Amore. Molti dei miei figli non credono in nulla di ciò che vi sto dicendo, ma quando arriverà il momento, non potranno resistere, perché il mondo sarà sottosopra e molti non capiranno come sia diventato così.

La parte sbagliata (coloro che non credono) hanno sempre ragione (pensano), è sempre così per i miei figli (come Maria) che ricevono questi messaggi che vi fanno sapere cosa sta per arrivare e non è lontano. Dovete stare all'erta e non essere tristi, perché chi è con Me non deve avere paura, ma può essere sicuro che tutto vi viene dato per un motivo. Sì, ma molti oggi se ne stanno tranquilli, pensando che il peggio sia passato e che continueranno come prima per le vacanze. I miei figli non sono corretti, perché pensano sempre che tutto sarà come prima, e questo non accadrà. Oggi è tutto tranquillo, ma da un'ora all'altra può essere sott'acqua, ed è quello che sta succedendo. Voglio che vediate che oggi sono con tutti voi, ma domani il diavolo può portarvi via da Me, perché gliene state dando l'opportunità.

Sì, figli miei, tutti sono vicini a vivere cose terribili, non sarà un bene se non ascoltate ciò che sto dicendo, peggio per tutti. Quindi, lavorate con amore e non pensate diversamente, perché tutto cadrà se non ascoltate ciò che vi dico.

Io sono il vostro Dio, il vostro Salvatore. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento