lunedì 1 maggio 2023

(Dovete fare la vostra parte per avere la Vita Eterna)

 


Messaggio ricevuto il 29 aprile 2023

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli della Terra. Sono venuto con il mio amore per darvi un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al vostro. Sono venuta a darti tutto ciò che il Padre desidera perché vuole che tu faccia la sua volontà per tutti i miei figli. Sono venuta a parlarvi perché accadranno grandi cose e molte altre stanno arrivando, e vi avverto di stare all'erta, figli miei, vi avverto di tutto. Vi amo, ma molti non ascoltano i miei avvertimenti, quindi subiranno le conseguenze di tutto ciò che avverrà molto presto. Tutto vi è stato rivelato e continua ad esserlo, perché un Padre non si stanca mai di ripetere le stesse cose, perché vi amo ma non volete prestare attenzione a tutto ciò che vi dico.

Sì, figli miei, quando tutto accadrà non potrete nemmeno parlare perché ci saranno tante disgrazie, non avrete modo di avvertirvi a vicenda perché molte cose finiranno (energia elettrica? Internet? telefoni?) e non potrete avvertire nessuno. Sì, figli miei, vi ho avvertito tante volte di convertirvi per non cadere nelle mani dell'ingannatore, ma non avete ascoltato quello che vi ho detto, tanti avvertimenti, ma non avete fatto nulla per cambiare in meglio. Tutti sono invitati a servire il Signore, ma voi siete lontani dal Suo amore, non c'è nulla che possiate scegliere perché il Figlio avverte ma è il Padre che decide cosa si può fare.

Io voglio il meglio per voi e vi voglio vicino al mio Sacro Cuore, ma voi dovete fare la vostra parte perché possiate avere la Vita Eterna. Tutti sono benvenuti, ma voi non volete accettare ciò che vi dice lo Spirito Santo, che viene a darvi tutto perché vi ama. Sì, figli miei, vi parlo perché tutto è in cammino, chi non obbedisce rimarrà a mani vuote e non potrà fare nulla, perché Dio vi chiama perché abbiate pace e tutto vi sia dato. Io sono il buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento