lunedì 8 maggio 2023

(Porta le mie parole d'amore a tutti i miei figli della Terra)

 


Messaggio ricevuto il 6 maggio 2023

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il mio amore materno per darti un altro messaggio dal mio cuore al tuo. Voglio che tu porti le mie parole d'amore a tutti i miei figli della Terra, affinché ascoltino attentamente ciò che dico a tutti e non cadano in tentazione, perché il mondo diventerà una palla di fuoco che scoppierà ovunque. Se non aprite gli occhi, tutto può diventare cenere, perché i miei figli non sono consapevoli di tutto ciò che Dio ha detto. Continuate ad andare avanti per non fermarvi, andando forte con quello che Dio vi sta dicendo, perché questo è quello che l'umanità vuole, coprire tutto per non essere colpevole di nulla. Sarà una tragedia per tutti quando rimarranno senza Dio nel mondo e nei loro cuori.

Dio non dorme e vi avverte, perché molti non vogliono ascoltare il Dio dell'AMORE! Tutti coloro che si esaltano saranno umiliati, perché pensano di sapere tutto, scambiando con altri cose che non hanno nulla a che fare con ciò che ho detto al mondo. Molti vogliono presentarsi e fare tutto in modo da fare la differenza, ma dov'è tutto ciò di cui parlate? Figli miei, tutto questo che vi mostra il contrario di tutto, non accadrà mai. Parlo perché molti dei Miei figli credono in tutto, ma non vivono nella verità che viene dal Cielo alla Terra, che dà al mondo tutto affinché non si confonda con ciò che sta arrivando. Queste cose sono semplicemente sbagliate, diventeranno traumatizzati da tante cose e non sapranno come uscire da queste bugie che sono là fuori.

Parlo a voi, figli miei, perché il diavolo vive per togliere il vero significato di tutto ciò che dico. Perciò tenete gli occhi aperti, perché lui sa come ingannare i miei figli, togliendo le mie parole per metterne altre che non hanno senso. Io sono la Madre della verità, non della menzogna, ma il diavolo vuole rovinare tutto con messaggi falsi. Amati figli del Mio Cuore Immacolato, è tempo di aprire gli occhi, di scrivere e di digiunare, affinché il nemico non si preoccupi di ciò che dico.

Io sono la Madre del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento