sabato 3 giugno 2023

(Io sono quello che sono, e non c'è nessun altro come Me)

 


Messaggio ricevuto il 30 maggio 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono Gesù e sono il Dio della Misericordia. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò che desidero, perché sei stata scelta da Me per dare tutto ai miei figli, e voglio che tu dica la verità che viene da Me, il tuo Dio tre volte Santo. Voglio che tu dia a tutti la verità che viene da Me al tuo cuore, perché non tutti ascoltano tutto ciò che ti do nelle mie apparizioni e da molti altri che lavorano per il mio Amore. Ci sono altri che non vengono da Me (falsi profeti), mescolano le cose con le verità che vengono dal Cielo alla Terra per tutti i miei figli, ma questo non viene da Me, perché voglio la verità per la salvezza dei miei figli che camminano nella sporcizia del peccato.

Ma molti non permettono che venga data la verità, perché il mio nemico è il padre della menzogna, e questo è molto comune per molti che amano parlare di tutto ciò che non è buono. Sì, figlia mia, ti ho chiamata a dire la verità, ma per molti è nascosta per dare tutto ciò che il diavolo vuole, per condurre più anime per lui, per fare tutto ciò che vuole ai miei figli, per giudicare ciò che do per salvare i miei figli peccatori, in modo che non possano rimanere in ciò che è buono. Manca il coraggio che molti hanno, e poi con il mondo così com'è, tutto finisce con le cose che mettono nella testa dei deboli. La gente è sempre più confusa da tutto ciò che vede in questo mondo, perché molti non dicono le cose giuste.

Così i miei figli si isolano molto dalle cose che sono mie, perché non vogliono sentire nient'altro che venga da me e da mia Madre. Invito tutti a vedere ciò che è sbagliato prima che cadano per sempre, perché Io Sono, e non c'è nessun altro come Me. 

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento