domenica 4 giugno 2023

SONO IO CHE VENGO INSIEME ALLA MIA SANTA MADRE E A LEGIONI DI ANGELI

 


I figli della luce sono già protetti dai loro Santi Angeli dall'essere sopraffatti da Satana in questi ultimi tempi di apostasia e perversione. Io, Gesù, vi parlo.

Chi vive nelle mie leggi divine, chi odia il male, chi non acconsente alle leggi sataniche che esistono e chi è in comunione con Me, non ha nulla da temere, perché Io lo proteggerò insieme a tutta la mia Corte Celeste. Ma figlioli, entrate nelle vostre coscienze e vedete se sono pulite da peccati che non avete confessato o da qualcosa che nascondete, perché dovete toglierlo da dentro di voi e sradicarlo nel Sacramento della Penitenza. Alcuni di voi possono pensare di essere puliti, ma no, dovete guardare indietro e riflettere sulla vostra vita passata, per vedere se per azione, omissione o intenzione avete qualche peccato che dovete estinguere nel Sacramento della Penitenza, dove io, Gesù, Sommo ed Eterno Sacerdote, non solo vi darò il mio perdono, attraverso il sacerdote, ma anche la mia grazia affinché possiate crescere in santità. Io, Gesù, vi parlo.

Pulite le vostre anime, figli, pulitele e purificatele con la penitenza, e così come quando gli ospiti vengono nelle vostre case fate una pulizia generale, fate lo stesso ora nelle vostre anime, perché sono Io che vengo insieme alla Mia Santa Madre e a legioni di Angeli e, se bene, alloggerò nelle anime che sono pulite da ogni peccato passato e presente, So che nelle vostre anime i difetti e le imperfezioni del carattere non sono completamente estirpati, ma vi chiedo di scacciare il peccato mortale e di superare le imperfezioni il più possibile, in modo che Satana tremi davanti a voi che insieme a Me aiuterete molte anime nella tribolazione dei tempi finali e nelle alterne vicende della Mia Santa Chiesa. Io, Gesù, vi parlo.

La mia pace e il mio amore a tutti coloro che leggono questi messaggi e li mettono in pratica. 

06 Febbraio 2006

Nessun commento:

Posta un commento