martedì 15 agosto 2023

(Ti voglio con la valigia in mano)

 


Messaggio ricevuto il 31 luglio 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore. Sono venuto a darti tutto perché tu sappia che sto arrivando molto presto, per portare via tutti quelli che sono miei e per condurti in un luogo dove non ti accadrà nulla. Tutto ciò che vi aspetta non è lontano, perché ho preparato tutto! Perché il mio nemico sta venendo per portarvi via da Me e questo non può accadere. Non diventate increduli, ma restate forti di tutto ciò che vi dico, perché vi voglio preparati con la preghiera e il digiuno. Il mio tempo è che siate preparati, perché il nemico sta venendo ad attaccare tutti i miei figli e io non voglio questo.

Perciò vi invito a prepararvi con la valigia in mano e ad aspettarmi, perché il tempo è molto breve. Sì, figli miei, vi sto aspettando a braccia aperte, ma voglio che facciate la vostra parte, in modo da non rimanere indietro. Dite ai vostri figli i miei desideri, perché vi amo tutti e voglio vedervi felici con tutti insieme. Aspetto tutti, ma per quelli che sono Miei (noi credenti) non voglio perdervi. Sì, figli miei, preparatevi! Non lasciate ciò che è meglio, perché il resto sarà per dopo. I miei figli mi appartengono, anima e corpo, tutti sono templi di Dio. Voglio che tutti agiscano, per questo vi aspetto, perché tutto passerà, ma le mie parole sono di vita eterna.

Aspetto ognuno di voi, vi voglio con la valigia in mano perché tutti vedano che siete preziosi per Me. Spero che siate preparati, perché c'è così poco tempo. Voglio che diate la notizia a tutti i miei figli che sono preparati, perché vengo come un ladro nella notte per portare via quelli che mi appartengono, perché mi siete costati cari.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento