domenica 16 giugno 2024

La Russia marcerà sull'Europa? Cosa accadrà? Profezie cattoliche su come agirà il cielo

 


Le profezie su come sarà l'invasione e cosa dovremmo fare da oggi.

In Europa si sta allestendo uno scenario di guerra che si sposa perfettamente con le profezie di vari mistici e santi, da Fatima a qui.

Mentre gli eventi che vediamo nel resto del mondo convergono a plasmare questo scenario europeo.

L'eventualità di una grande guerra in Europa è qualcosa che la maggior parte degli analisti geopolitici del mondo dà per scontata.

La Russia, che è stata definita nelle apparizioni di Fatima come il regolatore della punizione per il mondo a causa dell'apostasia, dicono le profezie cattoliche, invaderà l'Europa occidentale con un'azione rapida.

Sarà sostenuto dagli invasori del Nord Africa e aiutato dai gruppi che oggi vivono nei paesi dell'Europa occidentale.

E questa circostanza sarà usata dal Cielo per riportare il mondo a Dio, perché Egli scrive dritto con linee storte.

Qui parleremo di come si sta impostando lo scenario di guerra in Europa, di come avverrebbe l'invasione esterna secondo le profezie cattoliche, di come l'Europa e la Chiesa usciranno da queste circostanze e di quale sia la missione dei cristiani d'ora in poi.

Si sta preparando il terreno per una grande conflagrazione in Europa, con la collaborazione dell'altra guerra che si sta svolgendo e il comportamento di una parte dei migranti verso l'Europa.

Da un lato, abbiamo la guerra in Ucraina, iniziata con l'invasione della Russia, e che sarebbe il germe della futura invasione russa dell'Europa occidentale, come dicono le profezie.

E questo scenario è incoraggiato dai continui schiaffi in faccia alla Russia, soprattutto dalla Francia.

Il presidente francese Emmanuel Macron, ad esempio, invece di calmare le acque, ha fatto dichiarazioni molto aggressive contro la Russia, sta inviando sostegno all'Ucraina con armi e sistemi militari e suggerisce che schiererà truppe in Moldavia, appena a ovest dell'Ucraina.

D'altra parte, la guerra nella Striscia di Gaza tra Israele e Hamas potrebbe presto estendersi al Libano, degenerando in una guerra tra Israele e Hezbollah.

Ma la cosa più importante di questa guerra è che, per la prima volta dopo secoli, sembra che sunniti e sciiti vadano d'accordo.

Quindi questa guerra sta unificando i musulmani.

Ma in aggiunta, l'Europa sta avendo un problema sempre più grave con la migrazione che ha raggiunto le sue coste.

È chiaro che gran parte degli immigrati non cerca di assimilarsi alla cultura o alle regole delle repubbliche ospitanti, ma di sostituirle con le proprie leggi e la propria religione.

Ci sono intere aree di paesi in cui la legge sugli immigrati è già in vigore.

E anche l'Europa registra spesso rivolte, attacchi alle chiese e attacchi personali, aumentando il clima di sconvolgimento sociale.

Tutto ciò che vediamo accadere in Europa era già stato profetizzato da diversi mistici, forse la più famosa è stata Maria Julia Jahenny.

E in mezzo a questo caos crescente c'è una crisi della Chiesa, in mezzo a un'Europa sempre meno cristiana.

Maria Julia Jahenny aveva già detto che ci sarebbe stata una rivoluzione all'interno della Chiesa, che si sarebbe ribellata al magistero e avrebbe dato indipendenza a ogni Conferenza episcopale in tutto il mondo.

Il papa perderà la sua giurisdizione, anche se rimarrà vescovo di Roma e capo della Chiesa.

La Chiesa Cattolica sopravviverà, poiché l'inferno non può conquistarla, secondo la promessa di Nostro Signore Gesù Cristo.

Ma il veggente ha detto che se una gerarchia decide di fondare una nuova chiesa che mira a riunire sotto lo stesso tetto diverse altre fedi e religioni – evangeliche, anglicane, luterane, calviniste, pagane – quella non sarà più la Chiesa cattolica.

E se comincerà una nuova liturgia, come profetizzava Maria Giulia, che renderà invalida la consacrazione, quello sarà il momento in cui Dio non tollererà più gli errori di una Chiesa che lo ha tradito.

Questo non è stato solo profetizzato da lei.

A La Salette, la Vergine Maria non ha lasciato spazio a fraintendimenti.

Disse che verrà il giorno in cui Roma cadrà e lui perderà la fede.

E aggiunse che verrà il giorno in cui la sede di Pietro sarà temporaneamente occupata dal maligno.

nella festa del Cuore Immacolato di Maria del 1960, la Madonna disse alla Beata Elena Aiello che l'ora della giustizia di Dio è vicina e che dobbiamo prepararci.

Ha detto che se gli uomini continuano a seguire le vie della perdizione, presto ci saranno manifestazioni terrificanti che faranno tremare anche i peccatori più ostinati.

Ha parlato di grandi terremoti che travolgeranno intere città e paesi, di terribili epidemie, di carestie e distruzioni, specialmente dove si trovano i figli delle tenebre, in nazioni senza Dio.

Ha aggiunto: "Se non preghiamo, la Russia marcerà su tutta l'Europa".

Se il popolo non riconoscerà in questi flagelli della natura gli avvertimenti della Divina Misericordia, e non ritornerà a Dio con una vita veramente cristiana, un'altra terribile guerra verrà dall'Oriente all'Occidente.

E ci saranno anche molte rivoluzioni in Nord Africa e poi in Medio Oriente.

E Roma, si legge in Vaticano, sarà punita per i suoi peccati.

La Chiesa sarà perseguitata e il Papa e i sacerdoti dovranno soffrire molto.

Ebbe anche una visione di forze d'invasione che arrivavano in Vaticano e arrestavano il Papa.

E vide che la Madonna veniva e gli assalitori cadevano morti, lo raccolse, lo prese per un braccio e lo coprì con il suo mantello.

Maria Julia Jahenny ha detto che i russi avanzeranno verso il Reno mentre quelli di altre fedi sbarcheranno dal Nord Africa nel sud Italia, nel sud della Francia e nella zona costiera della Spagna; e l'Europa occidentale sarà sopraffatta.

E tutto questo sostenuto dalle rivolte da parte dei migranti che non si sono assimilati alle leggi dell'Europa, e vogliono convertire l'Europa, associati ai partiti di sinistra.

Questo scenario è stato ulteriormente profetizzato da Giovanni Paolo II, Padre Pio, San Pio X, San Roberto Bellarmino e molti altri.

A quel tempo, poco prima che scoppiasse il conflitto totale in Europa, Dio avrebbe mandato l'Avvertimento, l'"illuminazione della coscienza".

Dove ad ogni anima umana sarà dato il dono di vedere lo stato della propria anima come lo vede Dio, e sarà chiamata alla conversione.

E allora verrà alla luce il Grande Monarca, nato in Francia, che secondo lo studioso Xavier Reyes-Ayral è ora vivo, osserva e ascolta.

Arriverà in Francia con una manciata di seguaci, prenderà il controllo dell'esercito francese e il maggiore comandante militare lo riconoscerà come il discendente di Luigi XVI.

María Julia Jahenny dice che il suo nome sarà Enrique V de la Cruz.

iniziò una campagna che sarebbe durata tre anni, con l'aiuto del re di Spagna, che anche con una forza minore si sarebbe unita a quella di Francia, per espellere gli invasori.

Che, come dicevamo, saranno i russi e i loro alleati dell'est, insieme a quelli del Nord Africa e dei settori interni.

Liberarono tutta l'Italia fino a raggiungere Roma, e lì un Papa Angelico fu insediato nella Sede di Pietro e avvenne la rinascita della Chiesa Cattolica.

Le profezie che raccontiamo sono un messaggio di grande speranza, non di paura, perché coloro che scelgono di convertirsi, come chiede la Beata Vergine nelle Sue apparizioni, saranno protetti.

E inoltre, la virulenza di questi eventi è condizionata come tutte le profezie.

Condizionato dalla conversione del mondo, dalla preghiera e dai sacrifici dei cristiani di oggi.

Bene, fin qui quello che volevamo raccontare delle profezie cattoliche di un'invasione dell'Europa, per la quale dobbiamo solo pregare, fare sacrifici ed essere attenti ai segni dei tempi, come ha chiesto il Signore.

Forum della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento