sabato 15 giugno 2024

Padre Pio ha rivelato quando avverrà il trionfo del Cuore Immacolato di Maria! In quale generazione?

 


Il Cielo gli rivelò anche gli eventi che avrebbero preceduto il Trionfo.

Il 13 maggio 2010, a Fatima, Benedetto XVI ha detto: "Coloro che pensano che la missione profetica di Fatima sia finita si sbagliano".

E ha aggiunto: "Possano questi sette anni che ci separano dal centenario delle apparizioni accelerare il preannunciato trionfo del Cuore Immacolato di Maria".

E perché dovremmo aspettare il trionfo del Cuore Immacolato di Maria con tanta speranza, che risolverà?

La chiave sta in ciò che Giovanni Paolo II disse a Fatima il 13 maggio 1982: "Minacce quasi apocalittiche incombono sulle nazioni e sull'umanità".

Alcuni diranno che lo disse perché temeva per l'URSS, e che una volta che l'URSS fosse scomparsa, anche le minacce sarebbero scomparse.

Ma non è stato così. Nel 1994, quando l'URSS era già caduta, Giovanni Paolo II disse a Vittorio Messori che le parole della Vergine a Fatima "sembrano avvicinarsi al loro compimento".

Padre Pio sapeva cosa sarebbe successo e, cosa più importante, conosceva i tempi per rivelazione dal Cielo.

Qui parleremo di ciò che Padre Pio sapeva del Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, in quale generazione sarebbe avvenuto e quali eventi ci condurranno ad esso.

Padre Pio era molto devoto alla Madonna di Fatima.

All'epoca era molto malato, nel 1959, e aveva bisogno di un miracolo, fu completamente guarito quando l'immagine pellegrina di Fatima passò per il suo convento di San Giovanni Rotondo.

Ed ebbe la rivelazione di quanto sarebbe stato importante il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Sapeva che questo trionfo del Cuore Immacolato di Maria sarebbe stato preceduto da una prova terribile: "martirio dei buoni, nazioni annientate, martirio del Papa", secondo quanto disse la Vergine ai pastorelli della Cova da Iria, cosa che sarebbe avvenuta, se gli uomini non si fossero convertiti.

Perché nel 1917 la Madonna avvertì il mondo che i peccati che si stavano commettendo erano tali che non poteva più sopportare la punizione che Dio stava per mandare all'umanità.

Quali sarebbero state le punizioni?

Parlando di punizioni, Padre Pio ha citato cataclismi e fenomeni meteorologici.

Ma disse che la punizione più grande sarebbe stata il fatto che ci sarebbero state due chiese uguali, ma che una era vera e l'altra falsa.

La maggior parte dei fedeli non lo saprebbe, ma quelli che lo farebbero sarebbero in confusione.

Molti chiederebbero: "Sto seguendo la vera chiesa? Sto seguendo la falsa chiesa?"

Queste chiese sono uguali in un modo, ma disuguali in un altro. Uno falso e uno vero.

E le due cose coesistono all'interno della stessa facciata.

Cioè, una parte dei sacerdoti che seguono la dottrina e la disciplina della Chiesa originale fondata da Gesù Cristo, e sono disposti ad ascoltare i messaggi che il Cielo manda oggi.

Un'altra parte dei sacerdoti, che anche seguendo la dottrina e la disciplina tradizionali, non sono disposti ad ascoltare ciò che il Cielo sta comunicando oggi.

un altro gruppo di sacerdoti, che oggi sembrano essere al vertice della Chiesa, che intendono cambiare la dottrina e la disciplina originaria della Chiesa, e sono disposti a perseguitare coloro che ricevono messaggi dal Cielo.

Capire quale di queste Chiese sia quella vera sarà la grande prova secondo Padre Pio.

Affronteremo questi dubbi. Dovremo prendere delle decisioni.

se non siamo radicati negli insegnamenti dei santi e dei mistici, e nelle apparizioni della Madonna, del Sacro Cuore di Gesù, di Nostro Signore Gesù Cristo, se non ascoltiamo i loro avvertimenti riguardo all'oggi, saremo inghiottiti dal caos.

Ed Elena Aiello, una mistica italiana contemporanea di Padre Pio, le cui visioni sono pubblicizzate come l'esatta continuazione di Fatima, ha detto che questa confusione influenzerà anche i cattivi.

La Madonna confonderà anche i cattivi e non sapranno cosa fare, ha detto.

E oggi vediamo che sono impotenti, perché dominano il mondo, ma allo stesso tempo costruiscono bunker milionari perché hanno paura.

E la confusione avanza.

Quando oggi i bambini accendono la televisione, vedono una scena orrenda dopo l'altra.

non ci sono chiari segni di conversazione nel mondo, non vediamo segni di cambiamento, in modo che il mondo e la Chiesa possano sfuggire alla punizione profetizzata a Fatima.

Forse sono ancora nascosti ai nostri occhi, non lo sappiamo, e tra poco li vedremo, ma non oggi.

E la verità è che abbiamo un paio di guerre davanti a noi, in Terra Santa e in Ucraina, che possono portarci a quella punizione, soprattutto quest'ultima.

Perché ricordiamoci che Suor Lucia di Fatima disse a Padre Fuentes nel 1957: "La Russia sarà lo strumento scelto dal Cielo per punire il mondo intero, se prima non otterremo la conversione di quella povera nazione".

Fu proprio per evitare la punizione del mondo attraverso la guerra, la carestia, le persecuzioni della Chiesa e del Santo Padre, e l'annientamento delle nazioni, che la Madonna di Fatima chiese la consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria e la devozione dei primi cinque sabati.

Perché ha detto: "Se ascoltassero le mie richieste", se ascoltassero, condizionatamente, "la Russia si convertirebbe e avrebbero la pace, altrimenti diffonderebbe i suoi errori in tutto il mondo".

Ma quando le autorità ecclesiastiche cercarono di fare la consacrazione nel modo più appropriato, era troppo tardi.

Perché la Russia aveva già diffuso i suoi errori in tutto il mondo e si era metastatizzata in Occidente, trasformandola in una caricatura di ciò che era, e ancora più peccaminosa di colui che la punirà.

anche Elena Aiello avvertiva negli anni '60: "Se non preghiamo, la Russia marcerà su tutta l'Europa e in particolare sull'Italia, portando molta più rovina e distruzione".

La Chiesa istituzionale lo sa, ma non lo denuncia più, ne tace.

Nel 1980 Giovanni Paolo II disse a Fulda, in Germania: "Dobbiamo prepararci a soffrire; In breve tempo, grandi prove arriveranno.

Con la vostra preghiera e con la mia è possibile attenuare questa tribolazione, ma non è più possibile evitarla, perché solo così la Chiesa può essere veramente rinnovata".

Padre Pio sapeva tutto questo e parlava molto del rinnovamento del mondo, della Chiesa e del ritorno alla fede che avviene attraverso il Trionfo del Cuore Immacolato.

Tra il 1963 e il 1964, dopo le 18, dopo la recita dell'Angelus, era solito sostare sul balcone del Giardino di San Giuseppe, con alcuni dei suoi figli spirituali.

E un giorno un uomo gli chiede: "Quando sarà il trionfo del Cuore Immacolato di Maria?"

"Dovremo aspettare a lungo o no?"

la risposta di Padre Pio fu: "Né tu né io lo vedremo, ma questi bambini qui lo vedranno".

Quei bambini erano i figli di membri di quel gruppo di amici intimi di Padre Pio e avevano circa 10 anni all'epoca.

Se quei bambini avevano 10 anni nel 1963 o nel 1964, avrebbero circa 70 anni nel 2023 o nel 2024.

Un'età in cui la maggior parte di loro è ancora viva.

Quindi ciò che Padre Pio ha rivelato e l'accumulo di altri segni che abbiamo, ci avvertono che siamo la generazione che vedrà la punizione e il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Ed è per questo che dobbiamo pregare e fare sacrifici per i peccatori, per la Chiesa e per i sacerdoti, più di ogni altra generazione.

Ebbene, fin qui quello che volevamo esporre è quello che Padre Pio sapeva del tempo del trionfo del Cuore Immacolato di Maria e degli eventi che lo avrebbero preceduto.

Forum della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento