domenica 9 giugno 2024

Piango, perché vedo tanti miei figli perduti nella confusione. Figli miei, la terra sarà scossa per essere rinnovata. È necessaria la sua purificazione!

 


Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella il 9 giugno 2024


Figlia mia, grazie per avermi accolta nel tuo cuore.
Figlia, i tempi che sopraggiungeranno saranno duri ed Io voglio che tutti coloro che hanno una vera Fede siano pronti. Chiedo di approfittare di questo momento di Grazia. Convertitevi, mantenete l’Alleanza con Dio, seguite i Suoi Comandamenti e confessate i vostri peccati. Cercate di mantenervi più puliti possibili. Figli miei, la terra sarà scossa per essere rinnovata. È necessaria la sua purificazione!
Figli consacrati, non abbracciate dottrine New Age (Nuova Era). L’unica arma per non perdersi è la Preghiera e la Fede solo in Dio! Non mischiatevi con il mondo e siate veri pastori. L’umanità ha tradito la Legge di Dio e della natura, credendo di essere più potente di Lui, ma ricordate che Dio è il Creatore di tutte le cose. Piango, perché vedo tanti miei figli perduti nella confusione. Io come Madre, voglio aiutarvi a ritrovare la strada giusta, ma spesso non ascoltate i Miei Appelli: abbiate Fede, coraggio e siate pii. Questo è il momento della lotta tra il bene e il male! Vi chiedo, scegliete sempre il bene, aiutate i vostri fratelli quando vacillano. Dio guarda i vostri cuori induriti, vede la falsità, l’orgoglio, l’invidia, la malvagità e vorrebbe trasformarvi. Siate luce, lasciatevi trasformare dalla Sua Misericordia e lasciate che i cuori di pietra diventino cuori di carne.
Amati miei, la mia presenza su questa terra non durerà per sempre… approfittate e meditate le mie parole oggi. È urgente… il momento è questo ed è oggi. Ascoltate le mie parole!
Ora vi lascio con la mia benedizione materna, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.


BREVE RIFLESSIONE
Le parole della Madre di Dio, irrompono come un vero e proprio “terremoto spirituale” nella nostra vita, perché vogliono un reale e totale cambiamento della nostra esistenza, affinchè possiamo realmente iniziare a vivere secondo i desideri del Cielo.
Tutto questo possiamo attualizzarlo nella nostra vita, nel momento in cui l’alimentiamo attraverso la Fede e la Preghiera, fondamenta sulle quali dobbiamo poggiare “il nostro edificio spirituale”. Soltanto rinnovando la nostra vita, con l’aiuto della grazia sacramentale, in special modo attraverso il sacramento della confessione che pulisce la nostra anima dai nostri peccati, saremmo certi di attualizzare i Suoi piani nella nostra esistenza.
Quanta confusione regna oggi nel mondo tra gli uomini. Non solo perché come il primo uomo e la prima donna, furono tentati e pensavano di diventare come Dio. Ma la grande tentazione nella quale vive l’uomo, è che non vuole più accontentarsi di diventare come Dio, ma vuole divenire più grande di Dio. Mettersi al suo posto, sovvertendo la natura stessa del Creatore. Per questi motivi, dobbiamo amorevolmente accogliere i moniti della Regina del Cielo, che continua a scendere sulla terra per noi. Non sappiamo ancora, per quanto tempo avremmo questa “grazia” di vivere ai suoi piedi, perciò accogliamo i suoi inviti. In particolar modo i suoi pastori, che sono chiamati a condurre tutto il gregge di Dio sulla vera strada che il Signore ha tracciato per il bene dell’umanità. Distruggiamo il nostro ego (io) che attraverso l’invidia, la gelosia, la malvagità e tutti quei desideri che ci vengono suggeriti nel nostro cuore da satana, non fanno altro che plasmare un cuore di pietra, un cuore che non sa amare, ma solo odiare. Mentre il Signore ci chiede di formare un cuore di carne, un cuore intriso dal Suo Amore misericordioso. Non rimandiamo al domani, quello che ci viene chiesto oggi. Viviamo il presente, perché appartiene a Dio. Il futuro lo lasciamo nelle Sue mani…. Avanti con la preghiera!

Nessun commento:

Posta un commento