domenica 19 ottobre 2025

Figlio mio: qui, nel silenzio della tua stanza, mentre la vita scorre, il mondo si sta trasformando in una grande fossa; le anime scendono nell'abisso, nel pozzo senza uscita.

 


Figlio mio: qui, nel silenzio della tua stanza, mentre la vita scorre, il mondo si sta trasformando in una grande fossa; le anime scendono nell'abisso, nel pozzo senza uscita. La morte è il sigillo di molti dei miei figli; il mondo è diventato freddo nella carità, nell'amore, nelle opere; le persone vanno ognuna per la propria strada, non hanno tempo per guardare l'opera di Dio. L'egoismo, l'avarizia e l'ansia di potere uniti alla mancanza di perdono stanno rendendo la Mia Creazione una valle di pianto, morte e desolazione. Attraverso tutta la storia dell'umanità, gli uomini si sono distinti non per la loro pace, ma per le loro guerre. La violenza ha formato catene e barriere di separazione. La morte, la violenza, l'orgoglio, la superbia e, prima di tutto, la morte spirituale, che è un allontanamento totale dai precetti di Dio, hanno scatenato i più atroci spargimenti di sangue, macchiando con i loro atti e la loro violenza lo spirito della Terra.

Da genitori allontanati da Dio nasce un frutto triste, la corrente di freddezza e rifiuto è nell'uomo fin dal momento del concepimento. Come sono i genitori così sono i figli, a meno che non si convertano. La purificazione dello spirito inizia in casa. L'amore, il dialogo e le buone abitudini devono essere il nutrimento dell'anima. La preghiera e il rispetto per Dio e l'osservanza dei Suoi precetti devono essere il nutrimento per lo spirito. Gli uomini, la povera umanità, non hanno capito che la ricchezza non sta nell'accumulare beni materiali, ma nel mantenere un perfetto equilibrio tra corpo, anima e spirito; da ciò emana la vera ricchezza umana.

La Terra non sopporta più tanta violenza, tanta degradazione. La mia Creazione è in pericolo per mancanza di amore e di Dio. Se l'uomo amasse, la Terra sarebbe un paradiso, perché tutto ciò che Dio ha creato conserva la sinfonia dell'amore. L'amore e il rispetto, uniti all'obbedienza ai precetti divini, sono la chiave per una perfetta comunione tra l'uomo, la Terra e Dio; ma l'uomo, rompendo con uno di questi elementi, produce uno squilibrio che sta portando l'umanità di oggi alla propria morte e distruzione. Perché l'umanità non vuole tornare all'amore che è DIO e che DIO le dona. Quando esiste questa comunicazione di obbedienza, rispetto e adempimento dei Comandamenti Divini, si compie ciò che dicono le Scritture: “Dio è tra voi”.

Non permetterò più ingiustizie, né che il Mio Nome e la Mia Creazione siano macchiati. Il tempo di Dio si è già compiuto per gli abitanti della Terra. Fate catene di preghiera e di sacrifici, affinché la punizione non sia maggiore, poiché il destino di 2/3 dell'umanità è già tracciato. Se pregherete, digiunerete e vi vestirete di sacco come la città di Ninive, avrò compassione e non vi punirò come è scritto. Altrimenti, farò piovere fuoco dal cielo, che cancellerà dalla faccia della Terra la stragrande maggioranza. Perché a Sodoma e Gomorra non si vedeva la putrefazione spirituale, sociale e morale che si vede oggi sulla Terra. Se ho fatto scomparire queste due città dalla faccia della Terra, quanto più non farò oggi con tanta miseria spirituale e un peccato così grande che spaventa persino gli inferi.

Volete la vita? Amate, servite e perdonate e, cosa più importante, obbedite e ascoltate la voce del Signore vostro Dio; altrimenti, distruggerò ogni seme di malvagità, anche se i giusti cadranno nella potatura. Arde in Me lo zelo per la Mia Creazione. Dimenticherò la mia misericordia e fedeltà affinché sia la mia giustizia a ristabilire l'ordine e il diritto. Pensate bene, quindi, figli miei, e decidete di seguire la via della giustizia, dell'ordine e del diritto, così come del rispetto per i vostri fratelli e il vostro Creatore. Altrimenti, sarete paglia che brucerà nel fuoco della mia giustizia.

1 agosto 2004.

Enoc

Nessun commento:

Posta un commento