martedì 21 ottobre 2025

La tua mortificazione, gentilezza, sacrifici e riparazioni diventano un olio profumato per le mie ferite.

 


(Il Battesimo del Signore)


Sono andato a letto presto perché soffrivo di un dolore estremo nel corpo, ma la mia mente era piena di pensieri sulla Beata Madre, quindi non potevo assolutamente dormire. Sono saltato improvvisamente dal letto e sono corso in Cappella alle 23:15 per pregare il rosario. Ho pregato solo un decina fino alle 00:40, perché stavo pregando e piangendo con la Beata Madre. Alle 00:40 sono entrato in estasi. La Beata Madre, indossando una corona, mi ha consegnato il Bambino Gesù nudo e mi ha parlato.


LA BEATA MADRE: Dovresti anche diventare un bambino come Lui.

Dopo che il Bambino Gesù ha toccato varie parti del mio corpo, la Beata Madre lo ha ripreso e ha parlato.

LA BEATA MADRE: A meno che tu non diventi un bambino come Lui, sarà difficile entrare in Cielo.

In quel momento, la Beata Madre è apparsa come Nostra Signora di Naju, piangendo lacrime. Era estremamente bella e le sue labbra erano piene di sorrisi e il suo viso traboccava d'amore e di intima amicizia. Sulla sua testa c'era una corona di alloro con dodici stelle che irradiavano molti raggi di luce brillante.


LA BEATA MADRE: Figlia! Dimentica la tua debolezza e ricorda il mio amore. Poiché il mio amore ti aiuterà nella tua debolezza, mantieni il tuo cuore vuoto. Solo allora potrò lavorare in te. Dammi anche ciò che ti affligge ora. Ci sono sempre delle tentazioni da superare in questo mondo.

Figlia! Sai che i bambini che mi amano saranno molto messi alla prova, vero? Sì, stai attraversando dolori di parto ora. Desidero che ci siano più bambini che possano soffrire tali dolori, ma quasi tutti mi feriscono quando sono nel dolore.

Non seguiranno forse i dolori di parto che stai soffrendo ora? I dolori di parto ti accompagneranno sicuramente, ma pensa alle ricompense che ho preparato per te e offri bene i tuoi dolori affinché tutto ciò possa aiutare a salvare molte anime.

Proprio come l'oro diventa più puro nel forno di fusione, tutto diventerà pulito nell'amore. Devi saperlo. Mia Piccola Anima! Tuttavia, per quanti meriti tu abbia accumulato, se parli male e critichi gli altri trascurando le piccole cose, i tuoi meriti si sgretoleranno uno dopo l'altro.

Sii lenta ad aprire la bocca e controlla la tua lingua con saggezza. Quando senti di dover giudicare qualcuno ma scegli di coprire il loro errore con amore, questo ti varrà un merito. Sii molto più santa nel tuo parlare e nel tuo comportamento.

Figlia! Ti senti molto ansiosa ora. Anch'io sono ansiosa. Sento molto dolore nel mio Cuore, perché i miei intensamente amati figli, che dovrebbero salire nel mio amore, non cercano i tesori del Cielo ma cercano di elevarsi, sono gelosi e invidiosi, e quindi hanno dubbi sulla mia misericordia, tutto ciò danneggia le loro anime.

Mia figlia, pratica l'umiltà. Questo mi darà una gioia particolarmente preziosa. Sforzati di non cercare mai di elevarsi. La tua mortificazione, gentilezza, sacrifici e riparazioni diventano un olio profumato per le mie ferite. 

Mia figlia! Dona più amore ai miei figli che lavorano con te. I diavoli dell'orgoglio, dell'invidia e della gelosia hanno gli occhi su di loro, perché cercano di elevarsi. Pertanto, devi dare loro amore attraverso i sacrifici.

Non ti ho detto che tutti i diavoli si arrenderanno davanti all'amore? Unisciti. Amatevi l'un l'altro e così siate uniti. C'è qualcosa che voglio mostrarti. Sai bene la mia intenzione di far conoscere a tutti attraverso di te.


La Beata Madre mi ha mostrato una visione. C'era un'alta montagna. C'erano quattordici gradini sulla montagna e, su entrambi i lati dei gradini, c'erano alberi. Quegli alberi producevano frutti ogni volta che accumulavamo meriti.

Tuttavia, quando giudicavamo gli altri con le nostre bocche o comportamenti, i frutti dei meriti cadevano dagli alberi. Sopra i quattordici gradini c'è il Cielo. C'è Dio Padre, e Gesù, la Beata Madre, San Giuseppe, tutti i Santi e gli Angeli ci accolgono con forti e gioiosi applausi. Stanno osservando ogni nostro comportamento senza tralasciarne nemmeno uno.

Molti frutti vengono prodotti quando ci pentiamo. Quando offriamo gentilmente i dolori e facciamo sacrifici per altre persone, la luce brilla su di loro e i frutti delle buone opere vengono prodotti per noi. Coloro che muoiono dopo aver salito anche un solo gradino vanno in purgatorio. Se uno raggiunge il quattordicesimo gradino, è quasi Cielo. Il quindicesimo gradino è il Cielo.

C'erano alcune persone che scivolavano giù dal mezzo della montagna. Ce ne erano altre che non stavano salendo la montagna dritto ma giravano attorno alla montagna. Sembrava davvero difficile salire in cima ai gradini. Tremavo vedendo così tante persone cadere a capofitto dai gradini. La Beata Madre disse.


LA BEATA MADRE: Figlia, hai visto? Chiunque può raggiungere il mezzo della montagna, ma è così difficile salire tutti e quattordici i gradini fino al Cielo. Pertanto, dì a tutti di stare attenti a non far crollare le buone opere, che hanno accumulato faticosamente. Abbi cura di te. Arrivederci!

10 gennaio 1988  


Nessun commento:

Posta un commento