Kurescek,
Sono grata a tutti voi che venite a trovarmi anche in questo luogo. Sono particolarmente grata ai rari sacerdoti che senza timore accolgono i miei messaggi; questi benedico in modo particolare.
Di nuovo invito i fedeli e i sacerdoti del Rinnovamento dello Spirito a seguirmi con fiducia, a mettere in pratica i miei messaggi di Medjugorje e di Kurescek.
Con particolare desiderio invito tutti i figli e le figlie di Giovanni Bosco ad accogliere i miei messaggi, a viverli e a diffonderli nelle loro fila e tra la gente loro affidata.
Desidero che le parrocchie di Zelimlje, Golo e Ig si consacrino - dopo un'accurata preparazione - al mio Cuore e al Cuore del Figlio. A queste parrocchie seguano anche le altre. La consacrazione sia solenne. Le parrocchie si rinnovino nello spirito della consacrazione e si abbandonino al potente vento di amore che proviene dal mio Cuore e dal Cuore del Figlio.
Quei sacerdoti e quei religiosi e religiose che avvertiranno il vento che soffia dai nostri Cuori diventino l'anima della Famiglia dei Cuori di Gesù e Maria. Si prodighino affinché anche i laici entrino a far parte della Famiglia dei nostri Cuori.
Desidero che ci sia ogni settimana l'ora di approfondimento del mistero del mio Cuore e del Cuore del Figlio. Tutti i membri della Famiglia dei Cuori di Gesù e Maria facciano il possibile per partecipare a quest'ora.
Con la preghiera e il digiuno preparatevi alla riconciliazione per poter ricevere la pace di Dio.
Pregate, pregate per la pace nel mondo. Con tutta la sua forza Satana aggredisce e minaccia la pace mondiale. Anche la Chiesa sarà molto provata. La preghiera, il digiuno e la vita secondo il vangelo sono le armi più potenti contro le terribili forze del male.
Io, vostra Madre, Regina della pace, sono con voi. Non temete! Vivete i miei messaggi. Dio è onnipotente, per questo è soltanto Lui la vostra pace e la vostra vittoria.
La mia benedizione vi accompagni e accompagni particolarmente quelli che mi sono fedeli e quelli che mi avete affidato.
2.2.1991
Nessun commento:
Posta un commento