16 novembre 2025
Figli miei, mia bella Sposa e mio resto:
Entrate, miei amati; entrate nelle Camere Nuziali, poi nel Santo dei Santi, poi chiudete la porta. Perché è qui che d'ora in poi dovrete dimorare ed essere trovati saldamente radicati e ancorati nel Mio cuore e nel Mio amore, mentre Io Mi muovo sulla terra. Finora il Mio popolo è venuto a Me e Mi ha chiesto di entrare nel Santo dei Santi, dove Io assicuro loro un ministero, ma poi ritorna nel mondo per assumersi le responsabilità quotidiane e occuparsi delle cose richieste in questa vita. Tuttavia, Io dichiaro che è tempo che voi entriate ora nel Luogo Sacro, nel profondo del Mio cuore, e che vi rimaniate per sempre. Non dovete più entrare e uscire. Dovete rimanere qui, al sicuro sotto il riparo delle Mie ali e nascosti nel luogo segreto. Qui sarete protetti, nutriti, allevati e consigliati, e riceverete la saggezza di cui avete bisogno per i giorni a venire, mentre nuove rivelazioni vi giungeranno e Io vi preparerò per quest'ora finale sulla terra.
Molti cambiamenti avverranno ancora più rapidamente ora, e coloro che cammineranno così con Me nell'intimità non saranno scossi né turbati da nulla. Anche se il mondo intorno a voi sarà violentemente scosso, voi, Mio residuo, rimarrete saldi. Il caos si sta diffondendo rapidamente, figli Miei, ma Io vi ho messi al sicuro e sono con voi in ogni cosa. È in questo luogo segreto della Mia Camera Interna che vi proteggerò dagli eventi che si stanno intensificando e dove troverete pace e gioia durature, anche in mezzo al caos e alla distruzione. È da qui, nel profondo del Mio cuore, che servirete coloro che porterò a voi, ed è qui che attingerete alla fonte della Mia Acqua Viva, l'acqua che nutre la vostra anima e che non si esaurisce mai. La Mia Acqua si riverserà attraverso di voi e sugli altri, e così agirete come Miei vasi trasformati in strumenti di giustizia per la Mia gloria.
Alzatevi, miei amati! Alzatevi e indossate le vostre vesti di lode mentre vi preparo ad assumere i vostri ruoli di re e sacerdoti. Siete già seduti con Me nei luoghi celesti e ora servirete da lì, non avendo più le vostre anime che risiedono qui sulla terra, ma piuttosto con Me nel Mio Regno, mentre ci prepariamo per il più grande raccolto che questo mondo abbia mai conosciuto.
YAHUSHUA, TUO SPOSO

Nessun commento:
Posta un commento