Appello di Maria Rosa Mistica ai figli di Dio!
“Figlioli del mio Cuore, che la Pace di Dio sia con voi.
Pregate in catena con il Mio Santo Rosario per il nuovo successore di Pietro, ricordate che la preghiera ha il potere di distruggere i piani del regno del Mio avversario e di fermare il corso degli eventi. Pregate anche con il Rosario della Mia Fiamma d'Amore, per guarire il cuore di questa umanità ingrata e peccatrice.
Figlioli, Mio Padre non vuole vedervi soffrire, la Sua Misericordia si sta allontanando, non lasciatela andare; accoglietela il più presto possibile, affinché possiate essere rafforzati nel tempo della Giustizia Divina che sta per iniziare. Invocate il vostro Angelo Custode e i vostri Angeli Custodi che rimangono al vostro fianco aspettando che li prendiate in considerazione per assistervi in tutti i vostri cammini e battaglie spirituali.
Figlioli, il mio cuore è triste, perché molto presto le case di mio Padre saranno profanate e chiuse affinché si compia tutto ciò che è scritto nel libro di Daniele sull'abominio del Tempio (Daniele 12, 11). I sigilli del libro di Daniele hanno cominciato ad aprirsi per testimoniare l'adempimento della Parola di Dio.
Lo scisma è vicino, pregate, pregate, affinché la vostra preghiera rafforzi i Miei fedeli prediletti che difenderanno il Vangelo di Mio Figlio e la Dottrina della Chiesa, anche a costo della propria vita. Figlioli, siate coraggiosi, non tremate davanti ai nemici di Mio Figlio, rimanete saldi e fedeli nelle prove che vi attendono. Ricordate che nulla vi accadrà se confiderete in Me, Io sarò la vostra difesa e la vostra forza in quei giorni.
Figlioli, è il momento in cui dovete essere più uniti a questa Madre, affinché possiate uscire vittoriosi dalla lotta spirituale di ogni giorno. Accettate con amore questa purificazione, perché è per il vostro bene e per la salvezza della vostra anima. Non lamentatevi né maledite quando arriveranno le prove; accettate tutto e offrite tutto al Padre come un'offerta d'amore e vi assicuro che tutto passerà secondo la Volontà di Dio. Senza purificazione, figlioli, non potete entrare nella Nuova Creazione, ricordate che il peccato non avrà posto nella Gerusalemme Celeste.
Figlioli, dalla vostra preghiera dipende se i giorni di purificazione saranno brevi o lunghi, non temete, il mio avversario non potrà farvi del male se rimarrete uniti alla vostra Madre. Ci saranno giorni difficili, ma tutto sarà più sopportabile se confiderete nei nostri Due Cuori.
Avanti, dunque, figlioli, la Gloria di Dio vi aspetta nella Nuova Creazione! Che il Mio Amore Materno rimanga in voi e che la Luce dello Spirito Santo di Dio vi guidi alle porte della Gerusalemme Celeste.
Vostra Madre, Maria Rosa Mistica.
Fate conoscere i Miei Messaggi a tutta l'umanità".
13 marzo 2013
.png)
Nessun commento:
Posta un commento