2 novembre 1962
La Vergine Madre ha detto diverse cose sulla Sua Fiamma d'amore: "Figliola mia, questo è il nostro comune pensiero, la nostra comune causa ..., non è vero? Ti devo lodare. Mi dai tanta felicità perché il tuo cuore costantemente sosta con la Mia Fiamma d'Amore. Ti ripeto ancora che mi procura tanta felicità". Non posso scrivere quello che ho sentito dopo le parole della Santa Vergine. Avrei voluto annientarmi!
4 novembre 1962
La Beata Vergine si è chinata su di me ed ha iniziato a parlare: "Mia figlia carmelitana, i santi ungheresi con grande entusiasmo pregano incessantemente affinché la Fiamma d'Amore si accenda al più presto nel vostro paese".
La Vergine Madre ha suscitato anche in me questo desiderio. In spirito mi sono unita nell'adorazione riconoscente di questi santi, mentre la Vergine Madre accarezzava addirittura la mia anima e continuava a parlare: "Figliola mia, fra tutte le preghiere dei santi ungheresi la più commovente è quella di Sant'Emerico, cioè la sua implorazione per la gioventù". Un'indescrivibile gioia ha invaso la mia anima, perché mi ha fatto sentire l'unione meravigliosa dei santi.
6 - 7 novembre 1962
Ero inginocchiata, silenziosa, senza parole e la Santa Vergine si rallegrava con me. Nel frattempo il diavolo mi voleva torturare, ma, con mia grande meraviglia, la sua presenza mi dava una sensazione particolare senza farmi provare paura. Non ha potuto danneggiarmi, ma ha richiamato la mia attenzione. Ho pensato intensamente alle parole del Signore e il diavolo, dibattendosi impotente, mi ha detto: "Ora è facile per te che sei sfuggita alle mie grinfie!" Io sono rimasta stupita e non riuscivo a capire che cosa potessero significare le sue parole. Non mi era ancora capitato che stando inginocchiata per ore in silenzio, pensassi perché il diavolo era così disperato ... Mentre ero ancora in ginocchio, ho sentito queste parole della S. Vergine: "Figliola mia, mando, prima su di te e poi su tutte le anime, il pieno influsso della Mia Fiamma d'Amore. Se qualcuno fa adorazione del Santissimo per espiazione, o visita il Santissimo, durante quel tempo, in quella Parrocchia, Satana perde il suo potere sulle anime e come un non vedente cessa di dominarle". Come posso descrivere la mia miseria che ho sentito quando la Santa Vergine mi ha comunicato queste cose? Durante la contemplazione ho inteso: "Figliola mia, l'accettazione dei tuoi sacrifici e la tua fedeltà mi impongono di far sì che la forza della Mia Fiamma d'Amore penetri in grande misura su di voi e prima di tutti, nella misura più grande, su di te perché sei la prima a riceverla". Dopo questo, la Santa Vergine mi ha pregata di accettare una sofferenza ancora più grande, ma ciò non mi ha spaventata perché il possesso della Sua Fiamma d'Amore mi ha procurato una energia soprannaturale e mi ha consolata.

Nessun commento:
Posta un commento