martedì 16 dicembre 2025

Le ondate di ansia

 


Non lasciate che le maree che vengono contro di voi prevalgano. Non lasciate che vi travolgano e vi arrechino paura. Sono come nuvole nel cielo che possono essere facilmente cacciate via. Le persone senza fede diranno che questo non è vero, ma chi crede sa che dico la verità. Tuttavia, devo istruire i miei figli nelle mie vie in modo che le onde di marea di ansia non vi spazzino via. 

I Segreti di Maria 

In primo luogo, tenete liberi i vostri cuori per me. Quando date i vostri cuori ai beni mondani, poi cresce in voi l’ansia che possano essere spazzati via. In secondo luogo, non cercate di stare da soli. Un credente solitario è difficile da proteggere. Dovete stare collegati con gli altri da una unità che scaturisce dalla carità e dalla condivisione. Terzo, non dovete utilizzare i metodi del mondo. Il mondo mente. Dovete essere una persona di verità. Il mondo ruba. Dovete essere una persona di onestà. Il mondo pianifica i suoi obiettivi. Dovete essere una persona di semplicità. Il mondo limita la sua carità. Dovete raggiungere tutti coloro che cercano il vostro aiuto.

Ora, io verrò al cuore del mio insegnamento. Nel mezzo delle prove, il problema è l’immaginazione che guarda avanti e può evocare molte scene diverse che mai si verificheranno. Il potere della paura cresce come una marea che minaccia di distruggere e spazzare via. 

Al bordo dell’oceano 

Mettiti per un attimo sul bordo dell’oceano. Quando un’onda arriva, il bambino si aggrappa al suo genitore, che solleva su il bambino. L’onda passa. Ora il bambino sa cosa deve fare ogni volta che un’onda sta arrivando. Si aggrappa al genitore che lo solleva, di volta in volta. 

Così è con voi. Le maree che vengono contro di voi non prevarranno se venite da me e mi permettete di sollevarvi. Dopo ogni onda, avrete maggiore fiducia. Vi ricorderete di tutte le onde che non hanno prevalso su di voi. Saprete allora che non dovete vagare lontano da me. Voi saprete che le onde possono giungere improvvisamente e con grande forza. Voi non vorrete essere colti lontano da me. 

Vieni, o lettore, insieme possiamo conquistare l’oceano della vita. Siamo in grado di prevalere contro la più grande delle onde di marea e di essere trovati in piedi, forti, quando mio Figlio verrà per te nella sua gloria. 

Commento: Maria dà immagini eccellenti per superare le paure e guadagnare il paradiso. 

16/3/2012 

Nessun commento:

Posta un commento