lunedì 5 gennaio 2026

(Dio vuole portarti in Paradiso, ma dipende da ciò che desideri)

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus


26 dicembre 2025

Mia cara figlia, scrivi, sono la tua Madre Immacolata. Sono venuta con il mio amore materno per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuta per darti tutto ciò che il Padre vuole darti per la gloria e l'onore di Dio. Voglio che tu dia tutto ciò che ti viene detto a coloro che desiderano leggere tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra. Tutti devono sapere ciò che Dio sta inviando loro, dando a tutti coloro che non sanno nulla delle profezie e sono estranei alle cose di Dio. Il giorno della PURIFICAZIONE è alle vostre porte e nessuno sa ciò che Dio sta inviando a tutti. Io sono tua Madre e voglio che tu sappia che Dio ha dato una Legge che deve essere adempiuta, ma molti non fanno nulla.

Cosa faranno quando il Signore busserà alla porta dei loro cuori per illuminare la loro coscienza, se non sanno cosa fare quando si troveranno davanti al Signore, il Re della Gloria Eterna? So che non sapete nulla, perché non vi viene detto nulla di ciò che vi aspetta, ma quel giorno è già vicino e voi non siete preparati a ricevere il Re dei Re. Io sono vostra Madre, voglio il meglio per tutti, ma dovete ascoltare ciò che ho da darvi, figli miei. L'Alleanza che Dio ha per tutti voi è una benedizione dello Spirito Santo per tutti, dove sarete purificati e riceverete il perdono dei vostri peccati. Quindi dovete sapere che Dio ha questo perdono per voi, ma per questo dovete essere preparati, perché Dio vuole che vi pentiate dei vostri peccati.

Sarà molto triste per tutti coloro che non fanno nulla, e per coloro che non vogliono il perdono di Dio nei loro cuori, questo peserà loro molto perché non hanno fatto nulla per ricevere quel perdono. La vita in questo mondo è molto bella, perché non sapete cosa vi aspetta. Ma, dopo che sarete passati alla vita successiva, non potrete fare nulla, e lì vi aspetta tutto, la vostra salvezza o il non avere mai più il perdono dei vostri peccati. Dio vuole portarvi in Paradiso, ma dipende da ciò che voi volete per la vostra unione con Dio. Vi esorto, figli miei, ad accettare tutto ciò che vi viene detto d'ora in poi, non avete nulla a cui aggrapparvi perché non volete nulla per salvarvi.

La vostra unione con Dio è [dovrebbe essere] prima di lasciare questo mondo, dopo non potrete fare nulla, perché avete perso tutto prima di andarcene.

Io sono la vostra Madre Addolorata. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento