domenica 4 gennaio 2026

Non saremo più invisibili

 


Nulla può impedire, figlio mio, il tuo lavoro di evangelizzazione. La sicurezza è nelle mani del mio Santo Figlio Gesù. È Lui che determina ciò che deve essere fatto. Gli altri devono solo obbedire, perché al di sopra di Lui non c'è nessun altro. Il Padre, il Figlio e il Suo Santo Spirito sono uno; tutto è sotto il Suo dominio. Anche Satana può fare solo ciò che Lui permette, come nel caso di questi perduti che passano di qui senza vestiti. Non avranno molto tempo per scandalizzare le famiglie innocenti. Chi è con Dio non deve avere paura. Possono dare fastidio, ma non andranno molto lontano con le loro azioni diaboliche. La fine di tutte le cose cattive sta arrivando.

Mio piccolo figlio Bento, Io Maria, vostra Madre e Madre di tutti i figli di Dio, posso garantirvi: chi Gesù ha scelto per essere Suo servitore, non deve avere paura di ciò che dicono gli altri. Anch'Io Sono perseguitata per essere la Madre di Dio. Vedete che fino ad oggi Satana non ha smesso di perseguitarmi. Ora vogliono distruggere tutte le immagini realizzate da persone che hanno ascoltato la spiegazione di come Io Sono. Satana non vuole ammettere la bellezza della Mia Presenza sulla Terra. Egli crea tutta questa confusione per vedere il popolo ribellarsi, facendo sì che persino i sacerdoti e i vescovi non accettino coloro che Gesù ha chiamato ad aiutarLo nella lotta contro gli errori che si sono diffusi in tutto il mondo.

Questi Messaggi, figliolo mio, sono tutti autentici, e Satana vuole impedire che vengano pubblicati, per paura di perdere molte anime che vuole rubare a Dio. Così, coloro che leggono ciò che hai scritto, figlio mio, tornano a meditare sulle vie che stavano seguendo e scoprono la cattiva compagnia. Per questo motivo, coloro che invidiano il tuo lavoro non vogliono ammettere che tu sia un Messaggero di Dio.

Bento, figlio mio, la pazienza del Mio Santo Figlio Gesù si è esaurita con questa banda di Giuda che vive sulla Terra. È necessario che tutti coloro che sono in preghiera siano saldi nella fede e non si disperino. Guardate che la vita di ciascuno è sospesa per poche ore. Chi sarà trovato perseverante ai piedi di Gesù, non pagherà nulla, ma è necessario essere prudenti e non avere dubbi. Non ci sarà altra via d'uscita. È come se tutti fossero dentro una gabbia in cui pochi sarebbero liberati; gli altri rimarranno imprigionati per l'eternità. E insieme a questi falsi profeti e alla banda di Giuda, andrà il loro capo, che è il persecutore dei Piani di Dio. Nessuno di loro rimarrà sulla Terra. Tutto sarà purificato. Io, Maria, vostra Madre, con Mio Figlio Gesù, saremo in mezzo a tutti coloro che saranno salvati, e non saremo mai più invisibili agli occhi di coloro che sono stati scelti. Tutti potranno vederci in ogni momento, perché nessuno porterà più alcun peccato.

Come Regina della Pace spero, mio piccolo figlio, che tu mantenga questa stessa fede che hai. Continua ad ascoltare il tuo Salvatore. Egli è e sarà per sempre la tua sicurezza, così come Io sono sempre al tuo fianco.

Maria Regina della Pace

20/11/1995

Nessun commento:

Posta un commento