Figlio mio, cuore di guerriero, messaggero prescelto. In verità vi dico: Sono alle Porte, porto la Mia Giustizia.
Ho separato il grano dalla paglia: il grano lo raccoglierò nel Mio granaio, e la paglia sarà gettata nel fuoco per essere bruciata.
O sordi, risvegliatevi al Mio Richiamo; e voi, ciechi, aprite gli occhi per contemplare la Maestà del Vostro Re e Dio!
Attraverso la bocca dei Miei Profeti, ho annunciato la Mia Volontà. Con pazienza, amore e Misericordia vi ho condotto lungo il Cammino della Vita, ma la maggior parte degli uomini ha rifiutato la Mia istruzione. Senza la Mia Presenza, l'umanità sarebbe immersa nelle tenebre e nella rovina.
Io Sono la Luce che risplende nell'oscurità. Do al Mio popolo la Salvezza attraverso la remissione dei peccati, ma molti non comprendono la grandezza della Mia Opera. Il cuore di questa generazione è inquieto, perché manca della Mia Forza; in verità, molti ancora non Mi conoscono.
Gli empi si abbandonano all'avarizia, accumulando ricchezze e servendo falsi idoli. Le loro labbra insolenti si levano contro i giusti, ma nel Giorno della Mia Giustizia li zittirò. Come una spada affilata, abbatterò l'orgoglio e seppellirò la malvagità per sempre.
Ma voi, che siete umili e giusti, erediterete la terra! Ascoltate il Mio Consiglio, seguite la Mia Via, osservate la Mia Legge e sperate in Me, e vivrete. State vivendo i tempi dell'Apocalisse, e l'ora è già tarda!
Satana esercita una grande influenza sui vostri governi, preparando la sua ribellione finale sulla Terra, sapendo che gli resta poco tempo. Molti che si dicono difensori dell'umanità sono, in realtà, strumenti del Mio avversario, perché lo hanno scelto come dio. La Mia Chiesa è bersaglio della sua furia, ma le porte dell'inferno non prevarranno contro di essa. Vegliate, perché il fumo dell'abisso cerca di penetrare in tutto.
Pastori del Mio Gregge, non lasciatevi intrappolare dalla rete di Satana. Come potete predicare ciò che non praticate? Se lo fate, non siete pastori, ma mercenari.
Ritornate alla Mia Via, pastori! Molte volte vi siete lasciati sedurre da sentieri sconosciuti, ma essi vi conducono nell'abisso.
Beato colui che ascolta la Mia Parola, cammina nella Mia Via e osserva la Mia Legge.
IO SONO.
Locuzione all'AP.T.F. il 22-11-2025.

Nessun commento:
Posta un commento