giovedì 13 agosto 2020

Profezie, dono della divina misericordia



13 Agosto 2020

Le profezie sono Doni Divini di misericordia per l'umanità per prepararsi alle tribolazioni purificatrici della terra. Prima del diluvio e di tutte le pene della purificazione, Dio mandò i Profeti ad avvertire il Suo popolo della necessità di pentirsi dei peccati, di fare penitenza, di pregare e di cambiare la propria vita.
Ciò che il mondo testimonia oggi, ogni giorno conferma i segni dei tempi di punizione che precedono la purificazione della Chiesa di Cristo e del mondo. La divisione nella Chiesa oggi non percepisce nessuno che non voglia o non abbia interesse nella direzione della Religione. Due Papi in Vaticano (è già chiaro a chi cercava la verità che Benedetto XVI non si è dimesso dall'Ufficio petrino, quindi non è semplicemente emerito, rimane Papa fino alla morte, l'altro è un amministratore vaticano), Cardinali contro Cardinali, Vescovi contro Vescovi, Sacerdoti contro Sacerdoti, questo è lo scenario attuale.
Ogni giorno, le bandiere della falsa chiesa cattolica e della vera chiesa cattolica, diventano più definite. Questo segno è presente praticamente in tutte le profezie del passaggio dal tempo delle tenebre al tempo dell'Età della Pace annunciato da Nostra Signora di Fatima nel 1917.
In questo tumulto di tempi di tribolazione, verrà l'Anticristo che, insieme al Falso Profeta sulla Cattedra di San Pietro, realizzerà la Chiesa del Falso Mondo inserita nel contesto del Nuovo Ordine Mondiale, che ingannerà molti, conducendoli alla perdizione e alla dannazione eterna. . È necessario prepararsi ad attraversare questo tempo, attraverso la preghiera sincera e pia che nasce dal cuore, per la salvezza e la conversione di quante più persone possibile.
Proprio come il male agisce, il bene deve moltiplicarsi in tutta la Terra. In questo modo, le preghiere nate dai cuori buoni, si diffondono attraverso la Creazione e si moltiplicano agli infiniti cuori toccanti che si convertono.
Pregate, pregate, pregate, ce lo chiede disperatamente la nostra Beata Madre in tutti i suoi messaggi. Pregate il Rosario ogni giorno come una famiglia, recitate la Coroncina della Divina Misericordia, chiedete aiuto all'Angelo Custode, fate una crociata di preghiera, digiuno, sacramenti, sante devozioni. Queste sono le nostre armi di difesa. Se lo usiamo con umiltà, saremo protetti e immersi nella Grazia di Dio, e così attraverseremo la tempesta senza affondare. La nostra Santissima Madre desidera che tutti i suoi figli trionfino con Lei nella Vittoria sul male, che è l'antico serpente.
San Michele Arcangelo, difendici in combattimento. Chi come Dio? Nessuno come Dio.

Preghiera affinché il clero rimanga fermo e fedele alla Sacra Parola di Dio
O Gesù, aiuta i tuoi sacri servi a riconoscere lo scisma all'interno della Chiesa, mentre si svolge (divisione, vera e falsa Chiesa cattolica).
Aiuta i tuoi sacri servitori a rimanere saldi e fedeli alla tua santa parola. Non lasciare mai che le ambizioni mondane offuscino il tuo puro amore per Te.
Ringrazia loro per rimanere puri e umili davanti a Te e per onorare la Tua Santissima Presenza nell'Eucaristia.
Aiuta e guida tutti i servi sacri che sono tiepidi nel loro amore per Te e riaccendi il Fuoco dello Spirito Santo nelle loro anime.
Aiutali a riconoscere la tentazione posta davanti a loro, a distrarli. Apri gli occhi, così puoi vedere la Verità in ogni momento.
Benedicili, caro Gesù, in questo momento, e coprili con il Tuo Prezioso Sangue per essere salvati dalle loro offese.
Dai loro la forza di resistere alla seduzione di Satana, per timore che siano distratti dal fascino di negare l'esistenza del peccato. Amen.

Tomás de Aquino


Nessun commento:

Posta un commento