venerdì 14 agosto 2020

IL SEGNALE ERA PER TUTTI…



Ecco, il Padre sta per dare dei segni sempre più evidenti, sempre più significativi; li vedranno, li vedranno, piccola Mia, li capiranno anche i più superficiali, tremeranno gli indocili e saranno costretti a fare una scelta; quando questa sarà ultimata allora il tempo presente si chiuderà perché l’ora è scoccata... .(04-02-1999)
Amata, i segni che do sono molto chiari, li coglie chiunque ha minima capacità di riflessione e ragionamento. Voglio Mia amata, permettere a tutti di prepararsi bene al grande esame la cui data è ormai prossima… (27-03-1999)
Ci saranno grandi ammonizioni, cosi lampanti che ognuno deve capire....
Osserva ora che accade: c’è una Voce, c’è un Richiamo dolcissimo per tutti, che viene dall’alto, una chiamata che tutti aspettavano; ecco gli uccelli sulle querce maestose spiccano il volo verso l’alto, tutti insieme; qualcuno ha dato loro un misterioso segnale ed esse subito sono partite perché già erano pronte! Il segnale era per tutti gli uccelli ma solo quelli con ali potenti hanno potuto prendere subito il volo.  Guarda bene in alto: vedi come un Sole luminoso tre volte quello che conosci, da esso si dipartono raggi splendidi sui quali si posano le colombe.   Ora i raggi con sopra le splendide colombe, si alzano formando un enorme ostensorio, nel centro c’è come un ostia grandissima, ai lati i raggi luminosi che convergono in essa.    Questo che ai veduto accadrà assai presto!
Ho avvertito e sto avvertendo che un grande fatto sta per accadere, già ogni cosa è stata preannunciata, tutto è pronto, tutto concluso!
Amata sposa, in questo momento nel quale sto per dare il segnale per spiccare il grande volo del quale ti ho parlato, coloro che sono pronti restano in numero esiguo, ancora molto esiguo malgrado la pioggia di Doni, di Grazie, di facilitazioni. Chi non è già pronto con le ali spiegate, non può certo avviarsi: lo farà solo chi si è lasciato plasmare in questo grande tempo...(01-01-1999)
Quando giungerà il grande segnale, allora non si potrà più indugiare...
Quando ci sarà il mio segnale, esso parlerà della fine; comincerà una conclusione per molti per moltissimi, un inizio per pochi, per pochissimi, solo per quelli che hanno operato la scelta da me voluta....
Amata, questo è il momento di spiccare il grande volo; l’Ordine verrà immediato, l’Ordine verrà di sorpresa... (28-01-1999)
Vedo un Cielo azzurro e profondo, un Cielo splendido e cristallino illuminato da una Luce che l’uomo non conosce, una Luce fulgida e soavissima che proviene dal Paradiso. Ecco un segnaleGesù lo da, gli angeli tutti nella più grande felicità lo trasmettono. D Cielo splendido si anima di mille voli, sono le creature benedette da Dio che capiscano che è l’ora di alzarsi in volo tutti insieme....(18-03-1999)
Sposa cara, chi vive nel Mio Cuore, chi ha scelto il Mio Cuore per sua dimora, non sarà colto dallo spavento allorché la terra subirà il cambiamento e riceverà il grande scossone. Nel travaglio essa soffrirà, come soffre la donna che deve partorire; tutto è pronto, tutto attende un segnale, quello misterioso che Io, Io soltanto devo dare... (06-03-1999)
Quando vedrete il grande Giorno, l’Alba grandiosa senza tramonto, direte: “Gesù è veramente Grande e Generoso, ci ha chiesto cosi poco per darci cosi tanto?’... .(14-04-1999)

Opera della Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi.

Nessun commento:

Posta un commento