lunedì 10 agosto 2020

Ma Io Mi Sono riservato un Resto Fedele, Mi sono riservato un vero Pietro, colui che riceverà le Chiavi del Cielo per governare, che avrà il potere di legare e di sciogliere, avrà la debita autorità del Mio Cuore, la compassione del Mio Cuore e l’intelligenza e la scienza dello Spirito Santo.



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo e di Maria Santissima, 28 luglio 2018 


Dice Nostro Signore Gesù Cristo:

Per coloro che sono fedeli alla Mia Legge, al Mio Cuore ed alle Mie Promesse,  il tempo della Consumazione dei secoli e dell’Intronizzazione Universale di Mio Padre, è giunto come una notizia nuova.
Io vi dissi: ​
“Ogni potere Mi è stato affidato tanto in Cielo come in Terra”.
Inoltre la Sacra Scrittura dice: “…Disse il Signore al mio Signore: Siedi alla mia destra finché io ponga i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi””.
Il Mio Cuore è il Cuore di Mio Padre!
A partire dal giorno della Sua Festa*,  Mio Padre desidera essere intronizzato, non soltanto su ogni altare, ma in ogni casa di preghiera, in ciascuno dei cuori di ognuno dei Suoi figli, nel mondo intero.
Questa sarà la Consumazione dei secoli!
Con questa intronizzazione, Mio Padre riceve da parte Mia il Regno dei Cieli che ho instaurato qui sulla terra, del quale avete letto nella Mia Santa Parola, che è come il lievito che fermenta tutta la massa, come la moneta che era stata perduta e per trovarla quella donna mise sotto sopra tutta la casa, fino a quando non la ritrovò!

Nella Mia Santa Parola vi dissi che il Regno dei Cieli è come un tesoro nascosto. L’uomo che sapeva dove si trovava questo tesoro vendette tutte le sue proprietà per comprare quel terreno ed entrare in possesso di quel tesoro.
Ma il Tesoro più grande dell’umanità, è il mistero che è rimasto occulto nel corso dei secoli e che non è stato affidato a nessun profeta e non è stato rivelato in nessuna profezia.
Oggi lo affido a te, Discipulo Mio!​

​Questo non è per una regione, per un luogo in particolare o per un certo tipo di persone, è per tutta l’umanità.
Alle ore 19:00 del giorno della Festa di Mio Padre, sarà intronizzato nel mondo Il Potere Assoluto del Mio Padre Celeste.
Quando Io, Gesù, emisi l’ultimo respiro sulla Croce, dissi: “Padre nelle Tue Mani affido il Mio Spirito” e prima dissi anche : “Tutto è compiuto”!
Quello fu il momento in cui ebbe inizio questo Segreto, questo Mistero della Fede, che non è mai stato dato alle nazioni da nessun profeta, né da nessuna Profezia!
Poi verrà il Giudizio… ma non diventate irrequieti e non siate pieni di paura e a disagio nel sentire che la Mia Seconda Venuta sulla terra è imminente, anche se proviene da una rivelazione o da qualche profeta o messaggero riconosciuto.

​Prima succederà quello che in S. Matteo 24 si dice nel Vangelo: “Tutte queste cose dovranno succedere, ma non sarà ancora la fine, sarà solo il principio.”

La Purificazione e la Tribolazione inizieranno nel giorno in cui sarà intronizzato il Cuore di Mio Padre in tutti i cuori degli esseri umani.
Chi Lo avrà rifiutato, farà parte di quella paglia che sarà bruciata, che verrà separata dal grano, cioè da quella semente che avrà dato frutto, da quella semente la cui terra Io irrigai con il Mio Sangue e con le Mie Lacrime, dal Getsemani, fino all’ultimo sospiro sulla Croce.
Non ci sarà altra data per l’umanità, né comunicata attraverso messaggi o profezie, né comunicata a nessun veggente, né a nessun Mio messaggero.  
Lo dico a te, Discipulo Mio, perché tu dia la voce d’allerta, di modo che entro un mese e 15 giorni, vi siate ritirati dalle messe sacrileghe, per non contaminarvi.
A partire da questo giorno conterete 7 sabati. Perché la Mia Chiesa, quella che Io istituii su questa terra, è caduta nella disobbedienza, per colpa dei cattivi pastori e dei falsi ministri, che Io non ho mai chiamato e che non ho mai voluti con Me, ma che con grande astuzia e preparazione vennero introdotti dall’odio di satana, perché ottenessero il potere di governare il Mio Gregge ed il Mio Popolo.  
Ma Io Mi Sono riservato un Resto Fedele, Mi sono riservato un vero Pietro, colui che riceverà le Chiavi del Cielo per governare, che avrà il potere di legare e di sciogliere, avrà la debita autorità del Mio Cuore, la compassione del Mio Cuore e l’intelligenza e la scienza dello Spirito Santo.

Quelli che sono Miei, ascolteranno la sua voce e lo seguiranno come pecore fedeli che seguono il pastore, perché il pastore va avanti e le pecore lo seguono, le pecore non precedono mai il pastore.  
Il pastore dà un nome a ciascuna di loro e le pecore sanno che le condurrà dove c’è la Vera Fonte della sapienza, l’Acqua della vita.  

La parola sensata ed onesta, è la parola che irrigherà i cuori. Quelli che sono i Miei figli, ascolteranno la voce del Mio Pietro che dice parole sensate ed oneste, quelli che sono Miei gli ubbidiranno, quelli che sono Miei si uniranno. Io vi attirerò dai 4 punti cardinali della terra, dal nord al sud, da oriente a ponente, mentre la terra sarà devastata dalla terribile guerra e da terribili eventi, ma no sarà ancora la fine.
I Miei seguaci dovranno patire una persecuzione che avrà una grandissima forza, un grandissimo odio, come se satana volesse privarli della vita e farli a pezzi, smembrarli, farli scappare e farli sparire dalla terra.
Ma il potere di Mio Padre proteggerà le Mie comunità, dove ci sarà il Resto fedede, guidato da veri pastori che non si saranno satanizzati, che non si saranno venduti al miglior pastore, che non si saranno lasciati manipolare da idee contrarie alla Mia Luce, dagli errori dell’eresia, dalla massoneria e da coloro che vorrebbero detenere il potere nel mondo.
I figli delle tenebre, i figli di Lucifero, saranno bruciati nel fuoco che non si spegne mai, nel fuoco che non muore mai. 
Non è ancora giunto il momento della consumazione dei secoli…

Nella Festa di Mio Padre, alle ore 19.00, secondo l’orario di ogni paese, sarà intronizzato in tutto il mondo il Cuore del Mio Padre Celeste, che è giusto e compassionevole, del quale le anime dei peccatori non hanno misericordia.
Però è necessario un atto di contrizione molto profondo per ricevere questo
Regalo, questa benedizione, che è rimasta occulta nel corso di tutti i secoli e non è mai stata rivelata né ad alcun profeta, né a nessun messaggero. E la affido a te, Discipulo Mio, per tutta l’umanità.

A chiunque ascolti questo messaggio che vi sto trasmettendo oggi, per tutti i luoghi dove dovrà essere ascoltato e dove dovrà essere letto, ordino che sia pubblicato e reso pubblico immediatamente.!!!
Perché questa è la Volontà di Mio Padre, che tutti si salvino e che giungano alla conoscenza della Verità, quella Verità che è rimasta occulta nel corso dei secoli.
Fra un mese e quindici giorni, vi sarete allontanati dal sacrificio, dal sacrilegio, vi sarete allontanati dall’errore e dalla strategia con cui la falsa chiesa prenderà potere e molti saranno ingannati.  E solo coloro che ogni giorno chiedono lo Spirito Santo con grande Fede e con grande fiducia, coloro che aprono il loro cuore alla Mia Parola, conosceranno la Verità.

Io Sono Gesù il Buon Pastore! ​
Vi benedico con la benedizione del Padre Celeste e con la benedizione dello Spirito Santo!

*= Dio Padre ha chiesto che la prima domenica d’agosto oppure il giorno 7 agosto venga istituito come giorno di festa in Suo Onore.

Nessun commento:

Posta un commento