Suor Lucia chiede a Maria das Neves e Amélia la Madonna delle due amiche morte da poco a causa dell'Apparizione di Nostra Signora a Fátima - 1917.
Suor Lucia chiede se Maria das Neves è in Paradiso, la Madonna dice di sì. Allora chiedi e Amelia? La Madonna dice che è in purgatorio e che rimarrà lì fino alla fine del mondo. Avrei dovuto avere dai 18 ai 20 anni.
Sono parole dure e preoccupanti, quando rivelano la giustizia di Dio applicata a una giovane donna portoghese che aveva vissuto solo 20 anni, all'inizio del XX secolo, in un luogo isolato e deserto, sperduto ai piedi della Serra do Aire (a circa 150 km da Lisbona) ), dove predominano le colline pietrose e i lecci, i giovani discendono da un popolo buono e ordinato, cattolici praticanti e devoti del Rosario, che osservavano la modestia e le donne indossavano gonne.
Che tipo di peccati avrebbe commesso questa ragazza, per dover pagare le pene e i danni a loro dovuti in Purgatorio fino alla fine del mondo? Ma questa è solo una mera congettura o probabilità, mentre il destino di Amelia, al contrario, è un fatto, è una rivelazione diretta della Madonna agli uomini così come il fatto che la Vergine di Fatima ha rivelato, il 13 luglio, 1917, dopo la terribile visione dell'Inferno, che, in generale, molte anime vanno all'Inferno perché non c'è nessuno che preghi e si sacrifichi per loro!
Completato in Memoirs of Sister Lucia.
Nessun commento:
Posta un commento