martedì 22 dicembre 2020

Dì a tutti che è la settimana del profeta Daniele che stai vivendo. E questo continuerà fino a quando i giorni non saranno compiuti e quindi le 7 settimane.

 


Messaggio della Madonna del Rosario, consegnato al Discepolo a Tehuacán Puebla, il 29 novembre 2020.


Figlioli miei del Mio Cuore Immacolato, sono la vostra Signora del Rosario e mi ha presentato il Santo Rosario e lo scapolare nelle mie mani.

 Questa è la benedizione attesa da tutti i popoli quando si affrontano ferite, tristezza, umiliazione e persecuzione.

Figli miei, come Madre di Gesù, che è il vostro Re e Signore, vi dico: grande è l'autorità che in questo momento, il vostro caro Padre Celeste, ha sulle forze del male; e questo ti dà questa benedizione e questo bacio, per evitare l'attacco di satana alle tue cose, alle tue vite e alle tue anime!

Cari figli, sarete assicurati per la salvezza eterna con un sospiro del Mio Cuore, con un raggio di luce che viene dalle profondità del Mio Cuore e che porta le benedizioni della Divina Provvidenza e la santità del Padre, del Figlio e dello Spirito. Santo!

Voglio dare questa benedizione, voglio dare queste parole a tutti i paesi…. nei conflitti militari, nei conflitti economici, nelle malattie e nelle carenze alimentari.

 

Sono la vostra Signora del Rosario e vi chiedo con tutto il mio Cuore e la tenerezza della mia voce che ascoltiate un'unica dottrina, la tradizionale vera e vera; e rigetta tutto ciò che non viene dallo Spirito Divino, che è anche Dio, come il Padre, come il Figlio, il Mio Figlio Celeste.

Voglio coprire con il Mio Mantello e con il Mio Bacio le persone che hanno fame, le persone che hanno bisogno della Gloria della Santissima Trinità per manifestarsi.

Ha convocato ciascuno di voi alla battaglia finale contro le forze del male che distruggono la grazia e la santità.

Sono la vostra Signora del Rosario e ammiro molti dei bambini e dei giovani che vivono nelle loro case con le loro famiglie e amo tutti coloro che invocano la mia personale assistenza.

Alzando la preghiera del Santo Rosario dico con voi ...

Gloria al Padre, Gloria al Figlio e Gloria allo Spirito Santo. Sì! Vostra Madre ripeto quella preghiera quando pregate il Santo Rosario.

Voglio benedire tutto il Messico e tutte le nazioni dell'America Latina.

Voglio benedire i miei sacerdoti, coloro che preservano la vera dottrina della sacra fede della divina purezza, dei sacramenti e della forza di cui si nutre il mio popolo.

Questo è un messaggio di Riconciliazione, perché la Madre del Perdono ti dà l'abbraccio della Riconciliazione, che ti dà un'apertura ai nuovi Cieli che verranno quando questa Terra sarà stata purificata dalle calamità e dai disastri.

La giustizia di Dio, figli miei, è pronta… ma non vedete la giustizia del Padre mio come parte della rabbia… .. quando c'è qualche calamità, qualche contingenza, qualche guerra, qualche battaglia, qualche carestia e qualche epidemia…. Chiedete sempre alla Sacra Famiglia, a San Giuseppe mio marito custodiale e al Divino Bambino Gesù.

 Avere sempre un'immagine della Sacra Famiglia benedetta da un sacerdote, in modo che siano protetti dalle calamità che vengono.

 

Nel prossimo semestre la Terra tremerà e tremerà. Gravi terremoti e terremoti ti aspettano in Messico e in alcuni luoghi dell'America Latina. Non abbiate paura quando ciò accade, amo i Miei figli e li proteggo da ogni calamità.

 Quando scoppierà la guerra non useranno nessuna arma, ma solo il Santo Rosario che solleveranno in quel momento insieme a me e uno scapolare che indosseranno al collo. Diffondi tutto questo perché questo messaggio è urgente.

 Entrerai in una calamità, perché le tue nazioni e i tuoi paesi si sono uniti per promuovere l'eresia e la falsità dell'inganno ... vogliono sedurre il rimanente fedele, nominano falsi pastori, falsi direttori, nominano persone che esercitano per autorità un controllo e dominio totale sui poveri.

 La mia anima e il mio cuore sono rattristati, ma figli Miei, alzate la voce e dite a tutti: "il Santo Rosario sarà la salvezza dell'America Latina" ... ed ecco che arriva il mio trionfo per questo amato paese, il Messico, per tutte le nazioni del mondo. Qui trionferà la gloria di Gesù Cristo. poiché inizieranno gli eventi dell'Avviso prima della Tua manifestazione.

Ma quando si verifica la punizione, camminerai in ginocchio, chiuderai gli occhi e aprirai i tuoi cuori. Chiedete al Padre la sua misericordia e perdono… .. PERCHÉ IL NOSTRO PADRE CELESTE È VERSATO IN QUELLO… ..

 

Sono la vostra signora del Sacro Cuore e voglio benedire Panama, Portogallo, Francia, Colombia, voglio benedire la Bolivia.

Al Messico, che oggi è molto benedetto, perché da qui, come ho detto a mio figlio, Padre Gobbi, El Triunfo sarebbe iniziato in questo paese e sarebbe stata la Porta delle nazioni.

Qui sarà il quartier generale del fedele Residuo, qui sarà il principale Pastore del Fedele Residuo, il vero Papa, che ho già tra le mie mani, e lo sto preparando con amore e tenerezza. Una madre prepara suo figlio per le cose a venire, mentre cresce ...

 Quando sarà grande, presto avrai un Santo Padre che guiderà il fedele Residuo e avrà i suoi profeti, sacerdoti e vescovi seguendo la Tradizione Apostolica.

Vi invito a leggere la Sacra Scrittura, non addormentatevi figli miei. Io, la vostra Signora del Sacro Cuore, vi dico che nella Sacra Scrittura c'è il catalogo della vostra vita spirituale, dall'inizio alla fine!   

Nelle profezie del libro di Daniele, nelle profezie di Isaia, nell'Apocalisse, tutto si adempirà, un Nuovo Cielo e una Nuova Terra!

 Ah…. I miei figli…. Non è la fine del mondo …… è la ricreazione di tutto!

Ma, poveri di quelli dei Miei figli che diffidano dei messaggi, diffidano di coloro che sono incaricati di trasmetterli!

 È la mia voce. È la Mia parola e Parola del Mio diletto Figlio!

 

 (Visione: ... il suo cuore si apre, le sue mani si aprono dove sono i chiodi in modo che cadano su questa comunità, questa brava gente, in questo paese, in tutta l'America ...)

 Sono vostra Madre delle Nazioni!

 Sono la Madre del vero Dio per chi vivi!

 Vostra Signora del Rosario, Vostra Signora del Sacro Cuore!

Tutte le benedizioni della Divina Provvidenza saranno ottenute attraverso il Sacro Cuore di Mio Figlio Gesù Cristo.

 Consacratevi ogni giorno, perché il diavolo sta distruggendo famiglie e comunità, perché Satana e gli spiriti maligni stanno confondendo i sacerdoti con false eresie e disobbedienza alla legge dell'Altissimo Dio. Che cos'è l'Amore!

Ti benedico e ho benedetto le tue reliquie!

Ti do la pace che dà il Padre e che dà lo Spirito, cioè l'amore che ti dà mio figlio Gesù!

E questo è forte e questo è agire e questo è santo… quando sorge una difficoltà, dite… Chi come Dio…. Nessuno come Dio (7 volte).

 Grazie, vi do grazia e pace, pregate i Miei figli in tutto il mondo il Rosario, la Coroncina della Misericordia ogni 3 ore, il più possibile e dite sempre…. La giustizia di Dio è incrollabile, grande è il suo potere, la sua gloria e la sua divinità si estende a tutte le parti della Terra.

 

Vi mando un raggio di luce a tutti i paesi dell'Europa ea tutti i paesi dell'America Latina e al Messico, piccoli miei, che è la porta di accesso alle nazioni di New Skies New Earth.

 

 I discendenti di Giacobbe, le benedizioni di Abramo, le profezie dei profeti della fine dei tempi ricordateli figli Miei! E dì a tutti che è la settimana del profeta Daniele che stai vivendo. E questo continuerà fino a quando i giorni non saranno compiuti e quindi le 7 settimane. Nell'ultimo, un periodo segnato dai sogni profetici che Mio Figlio ha ricevuto, avverrà l'Avvertimento, il Miracolo e il Castigo, messaggio divino che ho dato a Padre Gobby a San Sebastián de Garabandal.

Consacratevi ogni giorno, consacrate le vostre famiglie e ciascuno di voi consacratevi con il Rosario in mano e recitate la Coroncina della Misericordia ogni tre ore… ..e dite sempre Chi è come Dio? ….

San Michele Arcangelo con la sua spada e il suo scudo per proteggervi da ogni sorta di spiriti maligni è con me, figli miei.

 San Michele ti proteggerà dalla falsità dell'ipocrisia, dell'irreligiosità e del satanismo.

 Ti amo, ti bacio e ti abbraccio con la tenerezza del mio Cuore.

Nessun commento:

Posta un commento