giovedì 24 dicembre 2020

La vera storia della nascita verginale di Gesù Cristo ...

 


"Ricordate, figli Miei, venite a Mia Madre; poiché nel Suo ricordo dei Suoi giorni umani sulla terra, Lei ha creato al di sopra di tutti gli esseri umani - senza peccato, senza lo stigma del peccato, una vita perfetta sulla terra senza peccato, e assunta in e spirito - Lei soprattutto può guidarti perché è tua madre; è la regina del cielo e la madre di ogni essere umano sulla terra ". - Gesù, 14 agosto 1979

Veronica Lueken ha ricevuto una locuzione da Gesù l'8 aprile 1976:

L'8 aprile 1976, Gesù venne da me e disse: "Veronica, scriverai esattamente come io ti do questo. Lo chiamerai La storia della nascita della Vergine".

            In questo anno 1976, ci sono intellettuali, teologi, scienziati e così via che mettono in dubbio la nascita verginale di Maria, la Madre di Dio. Non capisci il potere onnipotente di Dio? Niente è impossibile per Lui o per Lui. Permettetemi nel mio umile sapere, limiti, tentare di spiegarvi cosa ha fatto il Padre Eterno per l'umanità.

            Quando Dio creò Adamo, poi gli diede una donna, Eva, perché fosse parte e compagna di lui, furono i primi uomini e donne sulla terra creati a immagine di Dio.

            Satana, l'alto angelo caduto, che era stato scacciato dal Cielo perché cercava di detronizzare Dio Padre e prendere il controllo del Cielo — bene, satana andò dietro ad Eva per tentarla a disobbedire a Dio. Ci riuscì, e Adamo ed Eva — sì, Eva fecero sì che Adamo la seguisse nel peccato e furono scacciati dal paradiso.

            Dio Padre disse a Eva: "Moltiplicherò i tuoi dolori e le tue concezioni". Ascoltate questo, tutti voi sostenitori dell'aborto: Dio crea la vita nelle Sue concezioni. Dio ha detto che metterà la vita dentro di lei, Eva e la sua prole. Poi Dio disse: "Nel dolore partorirai figli". Questo dolore è dolore, prova e fatica. "E tu sarai sotto il potere di tuo marito." Se leggerai Genesi 3, versetto 16 capirai. Devi obbedire a questo, tutte le donne liberazioniste. Devi, partorirai figli e sarai sotto il potere di tuo marito e lui avrà il dominio su di te. L'uomo guiderà la donna e sarà il capo, e avrà il dominio su di te.

            Ad Adamo fu dato a lavorare e faticare tutta la sua vita per lavorare, mangiare e sopravvivere. Il paradiso è stato chiuso fino a quando non è stato possibile compiere un sacrificio perfetto per aprire le porte a un'umanità decaduta. Il triste Padre celeste aveva un piano ei profeti lo rivelarono all'umanità e lo scrissero come parte della testimonianza nella Bibbia. Il seme, il seme, di cui Dio ha parlato nella Genesi, capitolo tre, verso quindici, quella Maria, il seme che Maria ha portato dentro di sé. satana aveva la sua discendenza, gli angeli cattivi, gli angeli caduti, i demoni che furono scacciati dal cielo con lui e quelli che avrebbe rivendicato nel suo futuro sulla terra, le anime e gli umani caduti condannati all'inferno.

            Quindi, vedi, con Gesù, Dio Padre voleva dire che Maria avrebbe guidato la lotta contro satana. Naturalmente, tutto sotto la direzione della Trinità finché Lei non gli avrebbe schiacciato la testa, il suo governo, e lui, il serpente, satana, sarebbe rimasto in agguato conoscendo il piano. Quindi, satana sapeva che avrebbe avuto solo così tanto tempo per sedurre, per catturare anime per il suo regno dell'inferno, per prenderle con rabbia e frustrazione dal loro Creatore, Dio Padre nei cieli. Quindi, vedi, satana vuole che le anime disprezzino Dio e poi le torturerà per sempre all'inferno. Allora perché devi cadere nella sua trappola?

            Giuseppe era fidanzato, il che significa fidanzato con Maria. Prima di essere presentati l'uno all'altro — cioè, si sono riuniti per prepararsi per il matrimonio e si sono sposati Maria è stata trovata incinta dallo Spirito Santo. Questo era prima che si sposasse. Era una manifestazione soprannaturale di Dio. Il seme, il bambino, è stato posto nel grembo da Dio, il Padre Eterno, senza che Maria avesse conosciuto l'uomo, nessun contatto fisico con l'uomo nel rapporto. Maria era pura, vergine per sempre. Era il piano di Dio. Naturalmente, Mary capì. L'angelo le aveva spiegato prima, ma Giuseppe era confuso e spaventato, e l'amorevole Maria voleva nasconderla fino a dopo la nascita, sentendo che le persone non avrebbero capito. Ma Dio gli mandò un angelo per spiegare cosa stava succedendo; che era tutto nel piano di Dio; che questo era il Messia promesso e che Maria fu scelta per essere la Madre del Figlio di Dio, il Salvatore del Suo popolo dai loro peccati. Joseph fu molto sollevato e pregò e poi ricevette la grazia di capire tutto.

            L'angelo spiegò che Dio Padre era triste per il fatto che satana gli avesse portato via così tante anime, quindi doveva mandare il suo unigenito Figlio per cercare di salvarle, tutte quelle che avrebbero ascoltato e creduto dopo il prossimo Sacrificio.

            Sì, Giuseppe conosceva la vita futura per Maria e Gesù e il sacrificio a venire, e la parte che avrebbe dovuto svolgere nelle loro vite. Dio gli fece conoscere tutto e gli diede forza e scopo.

            Quando Giuseppe sperimentò la nascita di Gesù, non c'era mai stata la possibilità di dubitare. Vide Maria cadere in un sonno profondo e sentì un cambiamento in lui, un senso di presenza divina, una grande luce che avvolgeva l'area della stalla. E davanti ai suoi occhi — senza alcuno sforzo fisico da parte di Maria — e Maria rimase coperta da una coperta nel sonno, completamente vestita — il Cristo-Bambino apparve, come dal nulla sul letto preparato di paglia e stoffa.

            Joseph guardò negli occhi questo bambino appena nato, nato in un modo generato solo da Dio solo; oltre la maggior parte della comprensione umana, una nascita indolore, una nascita soprannaturale senza passaggio dalla vagina; Il suo ingresso nel mondo somigliava in forma umana a qualsiasi altro bambino, ma questo non era un essere umano ordinario, questo era, è Dio, il Figlio di Dio che prendeva solo su di sé una forma umana per venire all'umanità come riconoscibile in un corpo per camminare tra l'umanità per perorare la causa del Cielo, per risvegliare un'umanità decaduta alla necessità di comprendere il Padre Eterno e seguire il Suo piano per raggiungere il Cielo, per salvare la loro anima eterna e vivente, il loro essere immortale, le loro anime.

            Sì, il Figlio di Dio ha fatto miracoli. Quelli che vedevano credettero, e alcuni videro ma credettero per un breve periodo finché satana non li accecò o chiuse i loro cuori. Furono date grazie in abbondanza, cure del corpo e dello spirito, eppure Egli fu perseguitato e il Suo corpo ucciso sulla croce, il Sacrificio più perfetto, per morire nel corpo in modo che altri possano vivere nello spirito con Lui in Cielo. "A Te, Padre, raccomando il Mio Spirito". Si prega di vedere Luca capitolo 23 versetto 46.

            Devo anche aggiungere che Maria è nata senza peccato originale; Non portava la macchia di Eva, poiché la venuta di Maria era stata pianificata da Dio molto prima che Sant'Anna la portasse al mondo. Di lei era scritto nell'Antico Testamento: "Ecco, la Vergine sarà incinta e partorirà un Figlio, ed essi lo chiameranno Emmanuele, che significa che Dio è con noi. (Controlla questo, per favore. Fai riferimento a questo in Isaia capitolo 7 versetto 14.) Giuseppe Lo chiamò Gesù, la forma greca e latina del tardo nome ebraico e aramaico, Jeshua, che significa che il Signore è salvezza.

            Beata Maria sempre Vergine, prega per noi adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.

            Gesù ha parlato semplicemente all'umanità, se solo si volesse ascoltare. Disse: "Lascia che i morti seppelliscano i morti". In riferimento a questo, leggi Matteo capitolo 8 versetto 22. Ovviamente, mentre Gesù andava in giro, trovò alcune persone già con anime morte tra i cadaveri. In riferimento a ciò, posso dire che ci sono corpi viventi con anime morte già perse in Paradiso, troppo indurite per tornare; amare troppo il loro peccato per rinunciarvi per salvare le loro anime.

            Sei un'anima che vive nella luce sulla via del Cielo, o soffri un'oscurità dello spirito sulla strada della morte della tua anima per essere rivendicata da satana, eternamente dannata? C'è ancora tempo per prendere la strada giusta. Non vuoi tornare indietro e seguire la Mia direzione?

            Questo mi fu dato, dettato da Gesù con la Madonna presente verso la fine del messaggio alle due del mattino dell'8 aprile 1976. Sono rimasto molto sorpreso perché stavo per andare in pensione, avendo passato un bel po 'di tempo a fare la Madonna. lavoro scritto in risposta alle lettere, quando Gesù disse: "Veronica, penitenza, è necessaria più penitenza".

            Ho capito Gesù. Vedi, tutto ciò che è difficile, come ha detto spesso Gesù, la penitenza è dura, ma alla fine la penitenza è una grande gioia. Quindi qualsiasi cosa, anche se devi rimanere sveglio più tardi la sera per fare un lavoro che coinvolge l'opera di Dio, Gesù chiamerà tutto ciò che è penitenza difficile. Pensa a quante grazie possiamo fare e ottenere. Voglio dire, quante grazie possiamo ottenere con la nostra accettazione di tutta la penitenza che Dio ci permetterà di ricevere.

            E così fu alle due del mattino dell'8 aprile 1976, che Gesù disse: "C'è bisogno di molta penitenza a causa della vile diffamazione di Mia Madre e del rapporto del modo in cui sono nato. È per questo. motivo per cui molta sofferenza sarà inviata all'umanità a meno che, e dico a meno che ", disse Gesù, poiché ogni punizione è condizionata alla risposta dell'uomo —" a meno che non ci sia penitenza ed espiazione all'Eterno Padre per le abominazioni e i peccati commessi nel vostro mondo, "Gesù disse," e il peccato ora dilagante e le abominazioni commesse dalla Mia fiducia in tutte le Mie chiese, la Mia Chiesa, la Chiesa cattolica romana universale sulla terra ".

            Ecco perché dobbiamo pregare per la nostra gerarchia, pregare per Papa Giovanni Paolo II, pregare per tutti i vescovi, i cardinali, i sacerdoti. Perché ora c'è una guerra degli spiriti in corso in tutto il mondo. Molti non riconoscono ormai i segni dei tempi. Ma presto, attraverso la sofferenza se necessario, Dio farà conoscere la Sua volontà all'umanità.

            Dobbiamo forzare la mano di Dio su di noi? Come ai tempi di Noè, come ai tempi di Sodoma e Gomorra, non possiamo salvare il nostro paese e il mondo? È troppo chiedere penitenza ed espiazione ora prima che sia troppo tardi? Per favore pregate il rosario. Per favore accetta tutte le prove permesse dal Cielo su di te quando svolgi il lavoro di Nostra Signora delle Rose e la Missione dal Cielo. Pregherò per tutti voi, e spero che pregherete tutti per me, perché anch'io sono solo un comune peccatore tra l'umanità, una casella vocale per Nostra Signora e Gesù, ma pur sempre un normale essere umano.

"Figli miei, è solo perché molti anni fa mi avete consacrato il vostro paese * che non avete ricevuto la distruzione che si sta avvicinando gradualmente a voi dal mondo esterno. Ma se vi allontanate da Me adesso non potrò più per proteggerti. " - Nostra Signora, 1 luglio 1971

* Nel 1846, otto anni prima che Papa Pio IX proclamasse il dogma dell'Immacolata Concezione, il Sesto Concilio di Baltimora scelse formalmente la Beata Vergine Maria concepita senza peccato come Patrona degli Stati Uniti.

 

La visione di Veronica del primo Natale ...

VeronicaVedo un buco scavato in profondità all'interno di una collina. L'ingresso è molto ampio. Vedo una Signora seduta per terra. Il terreno sembra polveroso e duro. Ci sono alcuni animali intorno a Lei; ci sono tre pecore. La Signora raccolse gli agnelli più vicini per scaldarsi intorno alla piccola figura distesa su un mucchio di paglia o erba secca.

     C'è un uomo: deve essere San Giuseppe, vestito con una tunica di stoffa marrone, che guarda il Bambino. Il neonato è molto piccolo, avvolto in un rivestimento color crema. La Signora, la nostra Beata Madre, stava spingendo le pecore più vicine. Vicino all'ingresso c'era un grosso animale con grandi corna e una pelle marrone dall'aspetto duro, delle dimensioni di una mucca.

     È molto buio nella grotta, ma sembra che ci sia una luce tutt'intorno a loro. La luce sembra provenire dall'aria. Ci sono due angeli molto grandi dietro l'uomo. Ma non credo che la Signora, la nostra Beata Madre, ne sia consapevole perché continua a guardare in basso.

     Oh, come sembrano poveri! Ma sembrano così felici. La Madonna è seduta dritta sul terreno duro, nella polvere. Deve essere stato molto difficile per Lei aver dato alla luce il bambino nel mondo, ma sembra così felice!

Nostra Signora delle Rose  "Il cibo che mangiavamo era duro, ma la luce era su di Noi e abbiamo accettato tutto con gioia".

VERONICA Ho potuto vedere che la Madonna aveva un pezzo di quello che sembrava essere pesce essiccato, e che era molto difficile da masticare. Joseph aveva in mano una parte scura, quasi nera di quello che sembrava essere pane. Non era un pane largo, ma piuttosto piatto, come cotto senza lievitare o qualcosa del genere. Inoltre sembrava duro e asciutto.

      Riesco a sentire la musica. La Madonna e Giuseppe sorridono perché sentono la musica. La grotta era piena delle molte voci di bambini piccoli che cantavano. Le voci cantano: “Ti saluto, piccolo Salvatore vestito di luce. Nato per partecipare alla battaglia del paradiso. "

Nostra Signora delle Rose"Molti sono venuti portando doni, ma noi abbiamo guardato nel loro cuore e li abbiamo mandati per la loro strada" 

VERONICAPoi qualcuno, un uomo in abito bianco, ha spinto la testa attraverso l'apertura nella grotta, ma non ha sentito la musica né ha visto gli angeli. (Sarebbe stato evidente sul suo viso.) L'uomo iniziò a parlare con Joseph. Non riuscivo a cogliere le sue parole.

     Sono convinto che è solo per la grazia speciale data dal Padre che si può partecipare a una manifestazione soprannaturale.

     Il volto del bambino neonato era molto insolito, perché sembrava così giovane, eppure il suo volto conteneva la conoscenza e la saggezza dei secoli. Mary sembra così amorevolmente felice. Ma c'è anche una sfumatura di malinconica tristezza, perché conosce già la strada da percorrere, i dolori che dovrà affrontare in futuro, perché le sono stati resi noti. Mary disse, nel più tenue dei toni:

Nostra Signora delle Rose“Ecco la serva del Signore. Fai di noi come vuoi ".

L'angelo venne al fianco di Maria e disse:

Angelo"Questo bambino sarà nutrito dalla luce." (24 dicembre 1970)

Nessun commento:

Posta un commento