sabato 5 dicembre 2020

Una grande scossa - Quando l'uomo dovrà affrontare la resa dei conti per i crimini contro i Miei Piccoli, sappi che la terra risponderà secondo la profondità del peccato dell'uomo.

 


Nostro Signore Gesù a Jennifer il 23 novembre 2020:

Bambina Mia, dì ai Miei figli che è ora di indossare la loro armatura della fede. Troppi sono stati manipolati dalla paura di coloro che non hanno potere su di me, perché Io Sono Gesù. Molti aspettano la giustizia, ma io vi dico, ora è il momento di pregare come se la giustizia arrivasse oggi, perché non conoscete né il giorno né l'ora ... ma il cambiamento è all'orizzonte. Figlia mia, dall'Est all'Ovest sta per farsi sentire una grande scossa in tutto il mondo. Quando l'uomo dovrà affrontare la resa dei conti per i crimini contro i Miei Piccoli, sappi che la terra risponderà secondo la profondità del peccato dell'uomo. Ora è il momento di risvegliarti in questo mondo intorno a te. Ora è il momento di venire davanti al tuo Creatore e pentirti dei tuoi peccati. Guai a coloro che si sforzano di manipolare la Mia Creazione, il Mio Piano. Guai a coloro che cercano di chiudere le porte della Mia Chiesa e spogliare la Mia stessa esistenza dalla faccia della terra. La terra non è il tuo dominio. Sei qui in una missione progettata da Noi, il Tuo Dio Uno e Trino, con lo scopo di amare e servire. Avverto i Miei Figli con amore e misericordia di non lasciare che il vostro cuore venga catturato da questa paura in cui il nemico sta cercando di spingerti. Ho già vinto il peccato e la morte, e per i Miei Fedeli, la vostra ricompensa sarà grande nel Mio Regno. Non temere, non temere, perché ciò che viene fatto nelle tenebre per ingannare il Mio Popolo sta per essere portato alla luce. Ora vai avanti perché Io Sono Gesù e la Mia Misericordia e Giustizia prevarranno.


Novembre 7th, 2020

Bambina Mia, presto porterò la luce a una nazione che è stata gettata nell'oscurità in nome dell'avidità. Perché io sono Gesù e la mia misericordia e giustizia prevarranno.


1 novembre 2020:

Bambina Mia, ti dico questo che chi cerca la pace continuerà a guidare, perché nessuno può mettere a tacere ciò che ho nominato. Le preghiere dei miei figli vengono ascoltate e presto invierà un messaggio in tutto il mondo che l'oscurità sarà presto diminuita. I miei figli sono stati messi a tacere, le loro voci mascherate dal dire la verità, ma vi dico questo, che il virus più grande è il peccato che si è impadronito dei cuori. Il modo in cui questo mondo si libererà del male che si è infiltrato è attraverso la preghiera e il digiuno, e quando arriverà la Grande Ora, farò risplendere la Mia Luce nelle anime dell'umanità. Prestate attenzione, figli Miei, perché è tempo che facciate pace con il vostro prossimo. Quando inizi a guardare il tuo prossimo con occhi d'amore, allora inizi a sanare la ferita e la Mia Misericordia inizia a fluire da te. Questa è l'ora più grande in cui il mondo inizierà a spostarsi: da Est a Ovest, ogni angolo della terra sentirà la Mia Voce Comandare che la terra si spenga di ogni luce, ma solo quella di cui vengo. Devi iniziare a prepararti e riconoscere l'oscurità che indugia intorno a te, cercando di catturare la tua anima. Non essere come le vergini stolte, perché sei distratto dal grande nemico della paura. È tempo di svegliare i Miei figli e riconoscere i tempi in cui vi trovate, perché la Grande Prova dell'umanità è alle vostre porte. Ora vai avanti in preghiera perché Io Sono Gesù e la Mia Misericordia e Giustizia prevarranno.

Nessun commento:

Posta un commento