Il Marchio della Bestia e il Marchio del Cristo Vivente...
"Vi è stato chiesto di portare al collo un sacramento. Ora vi spiegherò perché, figli miei. Vi ho avvertito delle forze del male invisibili che vi circondano. Vi ho avvertito che i vostri occhi umani non possono vederlo. Ma esiste ed è solido nel loro mondo come lo siete voi sul vostro pianeta terrestre. Sappiate questo, che ci sono due campi ora sulla terra: Lucifero da una parte e la strada del Cielo e i suoi seguaci dall'altra. Siete stati tutti segnati. Ci sono due segni ora: il marchio della bestia e il marchio del Cristo vivente.
"Riconoscete i segni dei tempi, figli miei. La guerra è in corso". - La Madonna, 25 marzo 1972
NowTheEndBegins.com ha riportato il 2 marzo 2021:
da Geoffrey Grider
Solo 5 settimane fa Bill Gates si lamentava del fatto che la maggior parte del mondo civilizzato lo vede come il male, qualcuno che sta progettando di usare l'eugenetica per spopolare il mondo. Gates ha decantato "teorie di cospirazione senza fondamento" come la ragione per cui così tante persone pensano che lui sia un cattivo dei tempi finali. Oggi leggiamo che Microsoft sta creando qualcosa chiamato 'Daily Pass' che assegnerà un codice QR digitale a tutti gli studenti del Los Angeles Unified School District, e negherà loro l'accesso alla scuola se non rispettano la distopica lista di controllo COVID-19.
Il Marchio della Bestia, Bill?
"Guardate tra le nazioni e vedete; meravigliatevi e stupitevi, perché nei vostri giorni è stata compiuta un'opera alla quale nessuno crederà quando sarà raccontata". Abacuc 1:5 (DRB)
Spero che i vostri occhi siano abbastanza aperti per vedere che questo non andrà mai e poi mai via, che i passaporti per i vaccini COVID e tutto il resto della spazzatura che va con quello, sono assolutamente, al 100% qui per rimanere indipendentemente da ciò che fa il virus COVID. Stanno creando il sistema del Marchio della Bestia proprio di fronte ai nostri occhi, e invece di respingere e rifiutare, la stragrande maggioranza della nostra popolazione globale sta andando dritta con lui.
Guardate il video in fondo a questo articolo per vedere quanto sia terrificante il nuovo "Daily Pass" di Microsoft. Tutto ciò che vi abbiamo sempre detto sui tempi della fine sta accadendo proprio ora, e ad un ritmo così veloce che non possiamo nemmeno catalogare tutto. Spero che siate pronti per il Rapimento, perché è proprio dietro l'angolo.
'Incubo distopico': Microsoft e Bill Gates collaborano con le scuole per creare il 'Daily Pass' Covid per i bambini
FROM THE DAILY WIRE: Il sistema richiede che i bambini vengano scansionati a scuola con il loro codice QR unico: il loro "Daily Pass". Se uno studente non ha il suo codice a barre, non può entrare a scuola. E secondo il distretto, gli studenti continueranno a indossare maschere, a stare a due metri di distanza l'uno dall'altro e ad avere controlli della temperatura fuori dalla scuola.
Ci sono quasi mezzo milione di studenti nel Los Angeles Unified School District, dall'asilo al 12° grado. Per guadagnare il loro pass giornaliero "sicuro per la scuola", gli studenti e il personale devono rispondere alle domande online e risultare negativi al nuovo coronavirus ogni settimana.
"IL PASS GIORNALIERO GENERA UN CODICE QR UNICO PER OGNI STUDENTE E MEMBRO DEL PERSONALE, E QUEL CODICE AUTORIZZA L'INGRESSO IN UNA SPECIFICA POSIZIONE LAUSD SOLO PER QUEL GIORNO - FINO A QUANDO L'INDIVIDUO RICEVE UN RISULTATO NEGATIVO DEL TEST PER IL COVID, NON MOSTRA SINTOMI E HA UNA TEMPERATURA INFERIORE A 100 GRADI, IL DISTRETTO HA DETTO," NBC LOS ANGELES SOTTOLINEATO. "ALL'ARRIVO DELL'INDIVIDUO IN UN CAMPUS, IL LORO CODICE QR VIENE SCANSIONATO DA UN LEADER DEL DISTRETTO SCOLASTICO, CHE PRENDE LA TEMPERATURA DELL'INDIVIDUO".
C'è anche una sezione sul portale Daily Pass che cerca di far vaccinare studenti e personale, dal più a rischio al meno a rischio. È possibile programmare la vaccinazione del proprio figlio tramite il portale.
"I dati anonimi del Daily Pass saranno utilizzati dai collaboratori della ricerca e dell'assistenza sanitaria della Los Angeles Unified - Stanford University, UCLA, Johns Hopkins University, Anthem Blue Cross, Healthnet e Cedars Sinai - per fornire spunti per strategie volte a creare l'ambiente scolastico più sicuro possibile", ha riferito la NBC Los Angeles.
Le scuole non hanno dimostrato di diffondere significativamente il virus, e alcuni studi hanno trovato i bambini non sono a un rischio significativo di contrarre la malattia. Eppure, il video promozionale per Daily Pass dipinge un quadro diverso (vedi sotto). Un bambino spaventato è messo a suo agio solo quando compila le informazioni del suo Daily Pass, ottiene il suo codice a barre unico, rimane a due metri di distanza dai suoi coetanei, e viene scansionato a scuola.
"MAMMA, HO PAURA DI TORNARE A SCUOLA", DICE LA BAMBINA NEL VIDEO. "NON VOGLIO AMMALARMI E NON VOGLIO FAR AMMALARE TE E PAPÀ". DOPO ESSERE STATA SCANNERIZZATA A SCUOLA, LA BAMBINA DICE A SUO PADRE: "PAPÀ, DEVO AMMETTERE CHE ALL'INIZIO AVEVO PAURA, MA POI MI SONO SENTITA COSÌ SICURA. E' STATO COSI' BELLO ESSERE TORNATA. GRAZIE PER AVERMI TENUTO AL SICURO. TI VOGLIO TANTO BENE".
Lo scorso luglio, il direttore del Center for Disease Control and Prevention (CDC) Robert Redfield ha sostenuto il ritorno degli studenti a scuola, evidenziando il basso rischio di coronavirus per i bambini senza condizioni preesistenti e l'infelice picco di suicidi e overdose di droga mentre le scuole rimanevano chiuse.
"Non è il rischio di apertura delle scuole contro la salute pubblica. È salute pubblica contro salute pubblica", ha affermato Redfield. "Sono del punto di vista e peso questa equazione come individuo che ha 11 nipoti che il rischio maggiore è in realtà per la nazione di tenere queste scuole chiuse", ha aggiunto. Eppure, le scuole in tutto il paese rimangono chiuse all'apprendimento in persona.
Microsoft è stata fondata dal miliardario Bill Gates, che è diventato un favorito dei media mentre pesa su tutte le cose relative al coronavirus, dalle maschere ai vaccini alla legge di soccorso Covid-19. L'attivista climatico e filantropo di sinistra si è dimesso dal consiglio di amministrazione di Microsoft nel marzo dello scorso anno, ma rimane ancora uno dei maggiori azionisti della società con circa l'1,3% delle azioni della società - un valore stimato di 16 miliardi di dollari.
Secondo una dichiarazione rilasciata dal miliardario lo scorso marzo, Gates intendeva "rimanere attivo nella società e lavorare a stretto contatto con Satya Nadella, l'amministratore delegato di Microsoft".
"Microsoft sarà sempre una parte importante del lavoro della mia vita e continuerò ad essere impegnato con Satya e la leadership tecnica per aiutare a modellare la visione e raggiungere gli ambiziosi obiettivi della società. Mi sento più ottimista che mai sui progressi che l'azienda sta facendo", ha scritto Gates. LEGGI TUTTO
Il prototipo di Microsoft 'Daily Pass' Mark of the Beast
https://www.tldm.org
Nessun commento:
Posta un commento