Messaggio ricevuto il 17 gennaio 2023
Mia cara figlia, scrivi ai miei amati figli e a tutti coloro che ascoltano questo messaggio che viene dal Cielo alla Terra. Voglio dare a tutti il mio amore e tutto ciò che viene affinché tutti continuino a capire, perché questi messaggi qui sono così. Sì, potete essere certi che qui tutto è dato, perché ho scelto questa figlia per fare la mia volontà, quindi non c'è nulla che vi inganni. So che avete molte preoccupazioni, perché ho dato molto di tutto a questa figlia, ma tutti sono chiamati e pochi sono scelti. Per alcuni parlo in modo diverso, ma sono tutti miei figli, ma questa è stata scelta per fare ciò che sto dando, perché molti non vi danno nulla di ciò che sto facendo come fanno qui.
Quindi potete tranquillizzarvi, nulla viene dal male, perché Io sono vicino a Mia Madre e a Mio Padre della Creazione. Invito tutti a vedere che non c'è nulla di sbagliato, quindi non dovete giudicare perché vedrete tutta la verità che vi darò, perché vediate che parlerò di tutto a coloro che mi accettano, che era la chiamata per ognuno di voi. Sì, perché nulla viene dato senza essere scelto dal Padre mio che è Verità, Luce e Vita. Perciò voglio che vediate che ho qui ciò che desidero per il mio cuore e per il Padre mio che è lo Spirito Santo. È per Lui che devo lavorare per la Mia Chiesa, tutto è stato dato e non c'è nulla da fare. Perciò, vi è stato dato tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra, ma voi non dite mai una parola su questo.
Sì, viene dal Cielo, che è il luogo dove voglio che tutti vengano a vivere per sempre. Sì, svegliatevi figli miei, se volete stare con Me in Paradiso un giorno, dovete fare la mia volontà, perché ho dato tutto ai miei figli apostoli. All'inizio erano molto confusi, ma quando mi hanno visto hanno creduto in ciò che ho detto, che è venuto dal Cielo alla Terra. Vi farò vedere la stessa cosa, tutto ciò che vi do viene dal Cielo alla Terra, perché dove abita il mio Spirito Santo farò la mia casa. Sono qui per darvi questo messaggio, questa figlia non ha studiato nulla di ciò che scrive, affinché possiate vedere che Io sono il vostro Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Io sono la Luce del mondo e vi invito ad avere questa luce nei vostri cuori per sempre.
Vi amo, Gesù è il mio nome. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento