venerdì 10 marzo 2023

(Soffro tanto per quello che stanno facendo con tutto ciò che è Mio)

 


Messaggio ricevuto il 15 gennaio 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio cuore di Padre che ama tutti i suoi figli. Voglio salvarli da questo demone che vuole portare via tutti i miei figli nel luogo a cui appartiene. Sì, figlia mia, vogliono portarmi via i miei figli e, come Padre, soffro molto per quello che stanno facendo con tutto ciò che è mio, perché non vogliono vedere il bene nei miei figli. Così vogliono allontanare tutti da Me, ho dato una legge a tutti e questa legge è di amarsi l'un l'altro, ma non c'è amore l'uno per l'altro, e questo sta accadendo in tutto il mondo.

Voglio darvi questo messaggio, perché diate tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra, perché tutti vedano che qui c'è qualcuno (Maria) che fa la mia volontà e non c'è inganno. Ci sono tanti bambini che soffrono a causa dei miei sacerdoti, che non prestano attenzione ai miei figli come dovrebbero, in modo che vedano che questo accade sempre. Ci sono quelli che dicono di avere potere, ma non hanno nulla, il potere viene da Me e quelli che non fanno la mia volontà non hanno nulla a cui aggrapparsi, perché tutto viene da Me, e voglio che sappiate che ogni volta che fate qualcosa con i miei piccoli, è a Me che lo fate.

Voglio che tutti lavorino con il mio amore, perché vi ho sempre dato RISPETTO e AMORE, perché vi ho perdonato tutti, anche Maria Maddalena, che era una peccatrice ed è diventata una santa. Quindi voglio che prestiate attenzione a tutti i miei figli, perché ogni volta che vi do un messaggio non è per metterlo sotto il moggio, ma perché tutti sappiano la verità che viene dal Cielo alla Terra. Molti non vogliono prestare attenzione, perché il male viene dalla Mia Chiesa, quindi non vogliono leggere perché stanno perdendo tutto, è sempre stato così fin dalla Mia prima venuta sulla Terra, e le cose rimangono le stesse. Sono venuto a darvi un esempio come Padre, affinché impariate a fare come ho fatto con i bambini piccoli, perché fino ad allora non volevano che li prendessi in braccio. 

Quindi so come fanno ora con le mie cose, vengono ad aprire gli occhi dei miei figli, ma non vogliono prestare attenzione. Quindi voglio che sappiate che questo non viene da Me, ma dal mio nemico, in modo che non sembri che venga da Me, e le loro menti sono chiuse in modo che non sappiano nulla di ciò che do per il bene dei miei figli. 

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento