sabato 8 luglio 2023

(Coglierò molti di sorpresa)

 


Messaggio ricevuto il 30 giugno 2023

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli del mio Sacro Cuore. Tutto vi sarà detto, perché siete stati scelti da Me e non voglio che nulla rimanga non detto, perché la Mia Parola è dalla Vita Eterna. Tutti sono chiamati a fare la mia volontà e non c'è nulla che si possa fare al riguardo, perché Io sono il Signore dei Signori. Perciò non voglio che tu giudichi ciò che do e a chi lo do, perché tutto viene da Me, che vengo dal Cielo alla Terra. Pensate che io non senta e che non veda? Io comprendo i vostri pensieri, affinché possiate liberarvi dai vostri pensieri, non trascurate di chiedermi perdono. Io perdono se mi chiedete veramente perdono, ma tutti pensano di fare tutto come pensano, perciò sono venuto ad avvertirvi che non sarà così.

Ora tutto è fermo, perché non è ancora giunta la mia ora di dire "basta", ma quando arriverà, tutto cadrà a terra. Tutto sarà scoperto per coloro che vorranno ascoltarmi, perché Io farò tutto. Guai a voi, figli miei, a tutti coloro che non sono allineati con Me, perché state peccando contro i miei comandamenti! Sto lavorando per le cose della Mia Chiesa e per coloro che sono fuorviati, ma non Mi prestano attenzione, così quando verrà la Mia ora non ci sarà tempo per prendere il vostro cappotto. Questo non sarà affatto un bene, perché il mio desiderio non corrisponde al vostro, quindi fate attenzione, coglierò molti di sorpresa perché non ascoltano la mia chiamata. Invito tutti a svegliarsi, popolo mio! Seguitemi come hanno seguito Mosè nella terra promessa, per ricevere le Tavole della Mia Legge.

Perché la riceverete di nuovo? Perché farò nuove tutte le cose. Tutto vi è stato detto, e un Re non torna indietro sulla sua parola. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono. Ascoltate bene tutto, perché la mia ora sta arrivando, tutto è in cammino perché tutto diventi realtà. Guai a voi se non siete preparati. Per ora vi avverto qui, ma dopo sarà con giustizia, perché tutto vi è stato rivelato. Sarà così per tutti coloro che non vogliono ascoltare ciò che vengo a dire attraverso questi e altri messaggi, che sto dando per la gloria e l'onore di Dio.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento