venerdì 7 luglio 2023

Io vi chiedo: “figlioli miei, pensate ancora che prima o poi dovrete morire al mondo e rendere conto a Dio di tutte le vostre mancanze?”.

 


La vostra vera Mamma

Figlioli miei tanto cari, la vostra Madre Celeste prega sempre per tutti i suoi figli peccatori altrimenti non se ne salverebbe alcuno. Ricordate che senza pregare soprattutto Gesù, non ci sarebbe scampo per nessuno di voi.
Questi vostri tempi stanno peggiorando sempre più, le bestemmie verso Dio aumentano, le preghiere non si recitano quasi più, non si offrono più sofferenze di alcun genere e allora Io vi chiedo: “figlioli miei, pensate ancora che prima o poi dovrete morire al mondo e rendere conto a Dio di tutte le vostre mancanze?”.
Io vi dico, riprendete a pregare come facevano i vostri progenitori, Gesù è sempre pronto a perdonare i vostri peccati e assolvere tutte le vostre mancanze. Se voi riprenderete a rivolgervi a Me quando sarete in difficoltà, tutto vi sembrerà meno difficile da superare.
I vostri tempi terreni vanno accorciandosi sempre più, ma voi non riconoscete i tempi e i momenti da dedicare a Dio per non trovarvi sprovvisti di fronte alla Sua Giustizia. Pregate figlioli miei affinché anche Io, possa intercedere verso il Padre e il Figlio mio, per ognuno di voi.
Pregate, pregate in ogni attimo della vostra vita, Io vi benedico e vi prometto la mia intercessione.

Valeria Copponi

Nessun commento:

Posta un commento