martedì 4 luglio 2023

(Non stai prendendo le cose sul serio)

 


Messaggio ricevuto il 22 giugno 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Niente verrà se non è la Mia volontà, non è una novità quando vi do un messaggio. Voglio che tutti agiscano, e con tutto pronto, per agire con tutto ciò che sono venuto a dire, perché ci sono stati tanti messaggi e i miei figli continuano nello stesso modo, non c'è niente di nuovo. Voglio parlare a tutti i Miei figli sacerdoti, e devono ascoltare, perché il tempo che rimane per tutti è molto breve. Sì, figli miei, vi sto parlando ed è molto importante, ma voi non prendete le cose sul serio.

Non pensate a ciò che potrebbe accadere a voi? Sì, figlia mia, le cose non vanno bene e continuano come sempre, un dolore nel cuore. Quando sono entrato in questo mondo ho detto che questa generazione sarebbe stata dura di cuore, proprio come quelli che erano intorno a me e che sono ancora qui. Non c'è niente di nuovo, perché tutti tirano dalla stessa linea. Sì, figlia mia, le cose non vanno bene, perché i miei figli continuano a fare lo stesso, a cuore duro. Vogliono fare tutto come vogliono, ma non è così, tutti sono uguali. Figli miei, non è come volete voi, perché io ho lavorato per il vostro benessere, ma voi dovete sempre stare sopra con il vostro potere, e come faccio con i miei figli, pensate di poter fare tutto quello che volete?

Fate attenzione, perché il tempo sta per scadere. Io sono il Potere Supremo, dovete ascoltare per non cadere per sempre.

Io sono quello che sono, Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento