mercoledì 16 agosto 2023

Vi chiedo di vedere le cose buone, le cose sante, i miracoli promessi per questo tempo, di cui godrete immensamente.

 


Rosario - Messaggio singolo


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


07 luglio 2023

Nostro Signore Gesù parla

Figlioli, quando vi ho detto che questo è il tempo in cui voi che mi amate sarete altri Cristi, sarete anime di preghiera, anime di Pace, anime gentili che porteranno salute fisica e spirituale ai vostri fratelli.

Certo, da una parte vedrete cose gravi e brutte, perché Satana agirà fortemente contro di voi, ma dall'altra verranno i miei seguaci, i Cristi di questo tempo, quelli che hanno preso anche loro la loro croce, come ho fatto io, ma una croce che cambierà anche molte anime verso il bene.

Io permetto queste situazioni che accadranno nel mondo, tutti questi cambiamenti e gli attacchi della Natura stessa contro di voi, perché fin dall'inizio ho detto ad Adamo ed Eva di prendersi cura di tutto ciò che era stato creato per loro; e voi, come loro discendenti, non avete rispettato la cura dell'ambiente in cui vi trovate, e ora la Natura stessa si ribella contro di voi.

Ma portando il mio Spirito in voi, porterete la Pace e riporterete tutto ciò che è stato alterato dal peccato, verso il mio Bene Supremo. Per questo vi dico che voi che siete con Me (lingue...) Io sarò con voi, vi assisterò in ogni momento, sarete riconosciuti come miei seguaci, sarete riconosciuti dai miracoli che farete, perché sarete gli apostoli di questo tempo, i Cristi di questo tempo, quelli che porteranno i miei doni, i carismi, i miracoli, agli altri.

Molti dei vostri fratelli, sentendo questi cambiamenti nella Natura, che state già sperimentando, reagiranno e torneranno a Me. Ma altri continueranno nella loro stoltezza e bestemmieranno contro di Me, il vostro Dio, e questi andranno perduti.

L'amore, come vi ho detto, è la cosa più grande che l'uomo possa avere, è ciò che fa cambiare tutto verso il bene, perché l'amore è potentissimo. Quando vivete sotto l'influenza del mio Amore, voi stessi, prima di tutto, cambiate e aiutate a cambiare coloro che vi circondano, e per tutti coloro per i quali chiedete.

L'avete promesso nel Padre Nostro: fate come in Cielo così in Terra, e il Cielo è Amore, il Cielo è Pace, il Cielo è Me. E quando Mi prendete e Mi lasciate abitare in voi, e lasciate che la mia Divina Volontà, come vi ho chiesto, agisca in voi, è allora che i vostri fratelli cominceranno a rendersi conto che Io esisto nel mondo e molti cambieranno.

Per questo vi chiedo di essere coraggiosi, di mantenervi sempre con l'obiettivo di avermi e che anche gli altri possano avermi, grazie alla vostra predicazione, al vostro esempio, ai vostri Insegnamenti, che sono i miei.

Quindi, non vedete solo che sta arrivando un male, perché quel male, così come lo vedete, con terremoti, inondazioni e cose tremende che accadranno, aiuterà anche molti a tornare a Me. Così che vi rendiate conto che, come gli Apostoli si resero conto, quando la barca stava quasi affondando e temevano, mi chiesero di alzarmi e io diedi l'ordine alle acque e al vento di fermarsi, e così sarà anche ora, con voi, i Miei apostoli e i Miei Cristi di questo tempo, ci saranno anche forti miracoli che farò attraverso di voi e molti, molti torneranno a Me e saranno salvati.

Perciò vi chiedo di vedere le cose buone, le cose sante, i miracoli promessi per questo tempo, che godrete immensamente, e di lasciare che le cose cattive siano viste solo da coloro che non sono con Me, perché sapete che da un male ottengo sempre un bene e questo sarà dato.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento