venerdì 14 giugno 2024

(Sono qui, Vivo e Reale, in modo che nulla possa entrare)

 


Messaggio ricevuto il 25 maggio 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. Voglio salvarli tutti e vi chiedo di pregare molto il Rosario, perché il nemico non sopporta che qualcuno lo preghi. È là fuori, si sta impegnando per divorare i miei figli che amo e che voglio togliere da questo male. Voglio dare questo messaggio a tutti i miei figli, affinché preghino di più in famiglia, perché molte famiglie non pregano il Rosario. Non è affatto un bene per chi non prega il Rosario, pregare il Rosario in famiglia, perché c'è poco da liberare le anime. Sì, figlia mia, lui [il nemico] è venuto per portarti via da Me, ma non sa che Io sono sempre qui per proteggerti e che tutto ciò che ho fatto qui è stato attraverso il mio Spirito Santo.

Non ha alcun potere con il mio Spirito Santo [che è], la Luce, la Verità e la Vita, e Io sono qui, Vivo e Reale, così che nulla può entrare [nella casa di Maria]. Lui ci prova, ma le tue preghiere qui sono la Mia forza che hai, in modo che tu possa dare tutto ciò che ti viene dato da Me. Figlia mia, mentre sei con Me, invita più bambini a pregare, devono lavorare per le loro anime, perché se non [pregano] perderanno la loro forza, e tu ce l'hai qui! Ma là fuori molti soffriranno, perché non sentono la mia chiamata da qui. Figlia mia, tu hai dato tutto perché tutti potessero sentire la mia chiamata, ma tanti non hanno ascoltato, perché non vogliono sentire quello che tu dai loro, perché vogliono parlare solo loro stessi.

Sì, tutti sono chiamati ma pochi sono scelti. Chiamate i miei figli e dite loro la verità, che il giorno della PURIFICAZIONE è alle vostre porte. Tutti coloro che non mi ascoltano saranno condannati, perché non hanno dato la vita per salvarsi dal peccato più grave. Tutti sono peccatori, ma coloro che pensano di non avere peccato saranno il peccato più grande. Sì, svegliate il Mio popolo prima che sia troppo tardi.

Io vi amo. Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento