MESSAGGIO SETTIMANALE DI CRISTO GESÙ, TRASMESSO NEL CENTRO MARIANO DI AURORA, PAYSANDÚ, URUGUAI, ALLA VEGGENTE SORELLA LUCÍA DE JESÚS
Venerdì, 9 Gennaio 2026
Se Io Sono il Cammino, la Verità e la Vita e nessuno viene al Padre se non attraverso di Me, osservate il Mio esempio e seguitelo.
Il Signore non ha preso la giustizia nelle Sue Mani, come dice il mondo, ma ha espresso Misericordia con tutto il Suo Essere.
Il Signore non ha pronunciato parole di giustificazione, non Si è difeso, non ha cercato di convincere i cuori degli uomini, ma ha solo cercato di compiacere il Padre ed essere sulla Terra l'esempio di Amore e di Pietà di cui le anime necessitano.
Sì, con questo stesso Amore, esortavo i Miei, entrai nel Tempio, scacciai i mercanti, espressi la Volontà e la Legge di Mio Padre affinché le anime sapessero che l'Amore è anche Volontà e Potere, è anche Intelligenza Attiva, Armonia attraverso il conflitto, Scienza, Devozione ed Ordine.
L'Amore deve esprimersi in questo mondo attraverso i Raggi che permeano la vita e la sua creazione e, per sapere come viverlo, voi dovete prima collocare la coscienza nel Padre.
La conoscenza dei Raggi e delle Leggi non giungerà alle vostre coscienze con studio, letture e ricerche esterne, ma solo in un modo: cercando il Padre.
La Mia Vita, compagni, è stata l'espressione di tutte le scienze, di tutte le Leggi e di tutti i misteri e, in essa, vi dimostrai come si raggiungono questi misteri. Cosa avete visto? Quali esempi vi ho dato? Quale cammino vi ho mostrato?
Per giungere a vivere i misteri, per giungere ad esprimere la Legge, dovete cercare il Padre nel deserto dei vostri cuori, nel vuoto delle vostre più grandi prove, nella solitudine dei vostri mondi interni, nella camera dei vostri cuori.
Cercate il Padre e in Lui incontrerete l'esperienza delle Leggi, la comprensione dei misteri, l'espressione dei Raggi, la cosiddetta santità, che non è altro che l'esperienza del Regno di Dio sulla Terra.
Cercate il Padre ed Egli vi darà le risposte, Egli sarà la fortezza affinché viviate l'impossibile, Egli sarà la compagnia nel deserto, Egli sarà la vitalità delle vostre cellule e dei vostri atomi quando i vostri corpi non ce la fanno più, Egli sarà l'amore davanti alle ingiustizie, Egli sarà la verità davanti alle arroganze, Egli sarà l'umiltà davanti agli orgogli, Egli sarà in voi quello che tanto cercate, perché Egli È.
Tutta la fortezza espressa dal vostro Signore, ogni cura, ogni perdono, tutta la Misericordia liberata dal Mio Cuore e dal Mio Spirito, provengono dal Padre.
Tutta la forza umana ed interna per sopportare le umiliazioni, la solitudine, l'abbandono, le ferite, la stanchezza, il dolore: tutto proviene dal Padre.
La Misericordia davanti alle miserie più impensabili che erano davanti ai Miei Occhi in quel tempo e che oggi sono ancora davanti al Mio Cuore: tutto proviene dal Padre.
La pace per essere in silenzio davanti ai giudizi, la saggezza per sconfiggere, con la parola di vita, i Miei nemici, la conoscenza per vivere ogni momento in modo giusto: tutto proviene dal Padre.
Per questo, se Io Sono il Cammino, la Verità e la Vita, vedete, compagni, che non vi ho mostrato o insegnato nient'altro che andare al Padre ed incontrare in Lui quello di cui necessitate.
Andate al Padre, cercate il creatore ed incontrate in Lui quello che cercate tanto.
Vostro Maestro e Signore,
Cristo Gesù

Nessun commento:
Posta un commento